Sonnino... Buonanotte a tutti
.
Sonnino... Buonanotte a tutti
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sembrava avessi sonno e invece è insomnia.. Uffilo, ora riprovo a dormire
, sennò neanke le cannonate risciuranno a buttarmi giù dal letto domattina
... Sogni d'oro
.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutti!!
.. eh si lo so, a guardare fuori non si direbbe!!.. ora concentriamoci e proviamo tutti ad unire i nostri pensieri...
magari esce il sole! Tra l'altro io sono molto preoccupata perchè questa domenica devo andare al mio paese fare da madrina di battesimo.. il problema è che al mio paese c'è sempre molto freddo anche se qui a Cagliari c'è il sole... figuriamoci se fa brutto e freddo anche qui!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che bello ianaiana.... madrina di battesimo.... è un'esperienza bellissima... e te lo dice una che ha fatto da madrina 6 volte (2 battesimi e 4 cresime) AUGURONI!Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno a tutti!!
.. eh si lo so, a guardare fuori non si direbbe!!.. ora concentriamoci e proviamo tutti ad unire i nostri pensieri...
magari esce il sole! Tra l'altro io sono molto preoccupata perchè questa domenica devo andare al mio paese fare da madrina di battesimo.. il problema è che al mio paese c'è sempre molto freddo anche se qui a Cagliari c'è il sole... figuriamoci se fa brutto e freddo anche qui!!
comunque io sto tremando nn per il freddo ma per l'esame di psicolinguistica con Blasco oggi alle 15.... aiuto aiuto si salvi chi può!![]()
buongiorno![]()
a tutti anche qui sta facendo il diluvio universale che p
volevo uscire
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
bongiornooooooooooooooo
ke palle sto tempoproprio il giorno in ci devo dare un esame...uff
buongiorno![]()
oggi vado a comprarmi le infradito con le coccinelle!!!!!!!!![]()
ora studioe poi si esce
asherfalli neri
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno![]()
ora studioe poi si esce
asherfalli neri
![]()
buongiorno tina dove le devi prendere le infreadito con coccinelle?perchè mia sorella si compra tutto quello che ha una coccinella....ne va matta!!!!!![]()
buongiorno a tutte!!![]()
ok! ne uscirò vincitrice!! sxiamo...Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno![]()
ora studioe poi si esce
asherfalli neri
![]()
sn in un negozio di via manno costano sui 25 euro..a me ha detto che faceva lo sconto del 10% speriamo si ricordi...altrimenti glielo ricordo io cn la mia sfacciataggineOriginariamente postato da dj81
buongiorno tina dove le devi prendere le infreadito con coccinelle?perchè mia sorella si compra tutto quello che ha una coccinella....ne va matta!!!!!![]()
buongiorno a tutte!!![]()
![]()
sempre la solita!!Originariamente postato da Tina ^_^
sn in un negozio di via manno costano sui 25 euro..a me ha detto che faceva lo sconto del 10% speriamo si ricordi...altrimenti glielo ricordo io cn la mia sfacciataggine![]()
ok grazieOriginariamente postato da Tina ^_^
sn in un negozio di via manno costano sui 25 euro..a me ha detto che faceva lo sconto del 10% speriamo si ricordi...altrimenti glielo ricordo io cn la mia sfacciataggine![]()
poi se ti ricordi il nome del negozio fammi sapere
![]()
![]()
e aspetta che solo perchè ci vado due giorni dopo ora nn me lo fa!Originariamente postato da AshersNei
sempre la solita!!
nn costano mica poco![]()
x dj: il nome lo guardo stamattina come vado ok?
ciau
ok,grazieOriginariamente postato da Tina ^_^
e aspetta che solo perchè ci vado due giorni dopo ora nn me lo fa!
nn costano mica poco![]()
x dj: il nome lo guardo stamattina come vado ok?
ciaubuoni acquisti
![]()
buongiorno a tutte...che tempovi allego la foto dell amichetto che ci siamo fatte io e dj a pasquetta
![]()
Ultima modifica di tipete : 10-07-2008 alle ore 21.06.43