• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 948 di 1044 PrimoPrimo ... 448848898938946947948949950958998 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,206 fino 14,220 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ciao! Il weekend sta finendo e da domani si ricomincia
    Il mio contratto sta anche per finire, solo altre 3 settimane di lavoro e poi...???
    Ma non è il caso di angosciarsi meglio parlare del diario

ieri sera alla fine ho preso un filetto di manzo con patate al forno
    oggi colazione: un bicchiere di latte + 3 gentilini
    spuntino: spremuta d'arancia
    pranzo: 90 gr di spaghetti con sugo di piselli
    merenda: una pera
    cena: scaloppine di pollo al limone + 2 panini integrali piccoli con pomodori

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Da oggi ricomincio la dieta seriamente!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

girls
    vi aggiorno un po'
    anche se non cè molto da dire... devo rimettermi un po' in sesto

allora oggi
    colazione: latte freddo + pane con miele + 6/7 nocciole tostate + caffettone amaro e bollente + kiwi

merenda: banana

pranzo: 3 carote bollite con sedano e mezza cipolla (cipolla cotta ) con un filo d'olio e un pizzico di sale + pane + 2 polpettine al sugo + mandarino

ecco, se vi racconto la prima parte della giornata, in genere, non ci sono grossi danni da rilevare. E' il resto che guasta tutto

Dani solidale con te per l'angoscia da lavoro...teniamo duro

Rive non ho capito ma hai trovato questa gente e non te lo aspettavi?? e quindi chi hai mandato a cagare??? scusate il grosso OT

Grazie Chiara
    stasera sono fusa, che lunedì stancante inizia bene la settimana

diario di oggi
    colazione: un bicchiere di latte + 3 gentilini
    spuntino: una mela
    pranzo: 90gr di risotto con pomodoro e piselli (mangiato in fretta e furia mentre la capa mi dava gli ordini per il pomeriggio manco a pranzo mi lascia in pace )
    merenda: thè + una fettina di crostata alla marmellata di albicocche
    cena: piatto piccolo di minestrone + fettina panata + patatine al forno

girls
    come presagivo ieri non sono stata tanto brava

torroncino all'uscita dall'ufficio e spremuta d'arancia una volta tornata a casa
    e poi solo pigrizia, niente movimento come avevo pensato, ma solo tuffo nel libro che sto leggendo.. ah quanto mi fa bene leggere, mi fa star su con la mente

cena allora: pasta (pochissima) con un filo d'olio e fin qui. Poi un po' di patate avanzate e qualche tocchetto di pane che mia madre aveva preparato "a zuppa" (bagnato con acqua in cui avete fatto bollire olio e aglio)... ah un po' di rustici carnevaleschi (potevano mancare) e insalata. E poi struffoli con miele e anche dolce di sfoglia ripieno con ricotta, cioccolato e liquore... e poi ho anche tentato di farmi una mela cotta nel caminetto, ma più che altro è venuta affumicata... non l'ho quasi mangiata

non aggiungo altro

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Mamma mia quanti dolci, Chiara

Hai ragione, leggere è molto...terapeutico.

Io sto andando bene...ho perso altro mezzo kg e cosi da gennaio fa un chiletto in meno.
    Spero di continuare con questa tendenza.

Vi abbraccio

sì Ale lo dico sempre che sono una droga per me, soprattutto in momenti come questo

dimenticavo di dirvi di oggi

pranzo: pezzetti di rustici residui e ancora 3 carote lessate con sedano cipolla + mandarino

per il resto non so...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

DIARIO 15/02/2010
    COLAZIONE:LATTE PARZIALMENTE SCREMATO+CAFFE' LIEVEMENTE ZUCCHERATO+CHIACCHIERE AL FORNO (30GR)
    PRANZO:UN PIATTO DI LENTICCHIE(C'ERANO ANCHE CIPOLLA,CAROTE,POMODORO) in realtà anche patate, ma le ho evitate
    MERENDA:UNO YOGHURT INTERO ALLA FRAGOLA(125GR)
    CENA:RICOTTA(1OOGR)+4GALLETTE DI MAIS(30GR)+INSALATA DI POMODORO+3PANNOCCHIETTE IN SALAMOIA+UNA PERA

buon giorno care!

alla fine ieri non mi sono smentita... merenda a base di un po' di dolci, ma le feste bisogna pur santificarle, no ? + banana e arancia

cena: verdure in brodo ( non mi sembrava il caso di aggiungere pasta) e primo sale in padella

colazione: latte freddo + caffettone amaro e bollente + pane + miele + nocciole tostate (una decina) + kiwi

pranzo: ceci e primo sale all'insalata con origano + finocchio condito con olio e aceto + mandarino

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao cucciole ( e cuccioli, sennò Duccio si sente in minoranza… )
    Alura, reduce da telefonata del narci, che non resiste alla tentazione di “specchiarsi” un po’, mi chiedo perché continuo a fargli da psicoterapeuta a gratis.
    a) Non lo sono
    b) S’è “ciucciato” tutta la pausa pranzo.
    Gli aiuti offerti dal bar del sole, per rimediare al salto del pasto, ammontano a:
    - Simpatiche focaccine di farina ultrafine, eh, con una fetta di formaggio ed una di prosciutto (quando non solo una fetta di salame )
    - Simpatici tramezzini al cemento armato travestito da majonese (taaanta majonese – percentuale di grassi… )
    - Simpatici panini dal peso specifico maggiorato, anch’essi farciti con pomodori affettati al millimetro, una foglia di lattuga ed una di brie, sempre affettate al millimetro.
    - Pizza – focaccia stracondita (e che te lo dico a fa?)
    - Simpatiche brioches salate :aaa: anche loro con la loro bella fetta di crudo strasalato o fontina (percentuale di grassi )
    - Macedonia con fibre in quantità ma anche tanti zuccheri semplici.
    - Il famoso “marocchino” del bar del sole. Totale: 40-50 kcal, nutriente,eh?
    - Il famoso cappuccino del bar del sole. Totale: 60-70 kcal e troppi grassi
    - Gelati algida
    Comunque, resto del menu:
    colazione con biscotti zona (8) + latte
    merenda: zuccher..ehm…succo di frutta delle macchinette (con fibre, eh? )
    cena: hi calcio per cui…barrettine (prevedo prestazioni gioiose, dopo il digiuno a pranzo )
    A meno di non fare una simpatica pizzata con le compagne di squadra, per la quale ho pronto: simpatica magliettina con scollo a barca da portare con reggiseno ad hoc (il quale è bellamente riposto nel cassetto di casa mia). Simpatico maglioncino della nonna grigio a scaldare le spallucce (abbinato agli stivali ultracoprenti ).
    Fra le varie:
    N -“beh…mi spiace averti fatto saltare la pausa pranzo (quando mancavano 15 minuti alla fine , avevo ancora la speranza di guadagnare un tramezzino stracondito )…ma..vedi…è che il Paolino è così…subdolo…Poi…ma non capisco perché devo essere al centro di tutto questo gossip…
    Io – “Non c’è problema, sai che mi da’ soddisfazione aiutare le persone a capire cosa vogliono”
    N – Beh…io voglio complimenti. (e così via fino ala fine della pausa pranzo… )

Risparmio l’elenco dei casi clinici fra capi, presunti ex e fidanzato o vi faccio tornare alla mente l'esame di stato e DSM -IV vari.

NB: per la cronaca, ho scelto a pranzo (le 16:00) la terrificante focaccina infarcita di cotto, brie e insalata defunta (mangiata mezza focaccia e tutto il ripieno) + cappuccino .
    Adesso corro ad allenarmi ed immaginerò che la palla sia la testa di qualcuno (ed in effetti, il calcio è potente, devo solo trovare un paragone valido per la porta, visto che, puntualmente -beh...quasi, dai , la manco )
    Ultima modifica di riversky : 17-02-2010 alle ore 18.55.17
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Ciaooo!
    Oggi, in preda ai dolori da ciclo, la mia fame è stranamente aumentata

diario di ieri
    colazione: un bicchiere di latte + 40gr di cereali integrali
    spuntino: mela
    pranzo: 2 panini integrali con stracchino e bieta
    cena: crocchette di pollo cotte al forno con patate + un panino integrale con pomodori

oggi colazione: un bicchiere di latte + 3 macine
    spuntino: banana
    pranzo: 90gr di farfalle con zucchine speck e zafferano
    merenda: thè con una mini fettina di rotolo al cioccolato (l'avevo detto che il ciclo mi ha fatto venire fame!!)
    cena: un uovo al tegamino + un panino con formaggino e pomodori

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

.................
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

buon giorno!

stamattina avrei proprio bisogno di fare una lunga camminata per svegliarmi, ma mi tocca stare in ufficio e non so nemmeno fino a quando, ma penso che si farà abbastanza tardi

allora, ieri non ho toccato dolce e la mia fame è svanita nel senso che sono stata ben sazia con quello che ho mangiato

merenda: arancia

cena:
    cavoli con aceto ancora ben caldi + formaggio semistagionato + pane + mezza mela cotta

colazione: solita ma con mela

merenda:banana

pranzo: ancora cavoli ma conditi questa volta + 2 uova sode + pane + mandarino

speriamo bene

Buonasera
    diario di oggi

colazione: bicchiere di latte + 3 gentilini

spuntino: una mela

pranzo: 2 panini con spinaci e prosciutto cotto

merenda: una banana

cena: 3 pezzi di filetto di platessa alla mugnaia + un panino con bieta

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

salve ragazze

sono giorni che ho intenzione di scrivervi ma non riesco mai a trovare un attimo libero allora adesso ho deciso di stoppare tutto e dedicarmi al mio adorato club

c'è da dirvi che mi sono decisa ad andare da una dottoressa che mi ha gentilmente scritto una dieta secondo lei non dovrei dimagrire molto infatti non mi ha neanche detto i kg che dovrei scendere comunque lunedì ho il primo controllo (dopo 2 settimane di dieta) vi pregherei un gentile incrocio

vi scrivo il diario di oggi:
    colazione: caffè latte + cereali
    merenda: crackers non salati
    pranzo: pasta integrale con broccoli, polipo, insalata, un frutto
    merenda: un frutto
    cena: ricotta, zucca, un panino integrale e un frutto.

cerco di studiare ma non me ne tiene
    qui piove a dirotto che tristezza ma quando arriva la primavera???
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 948 di 1044 PrimoPrimo ... 448848898938946947948949950958998 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy