• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 949 di 4859 PrimoPrimo ... 449849899939947948949950951959999104914491949 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,221 fino 14,235 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da lupetta62
    che bello ianaiana.... madrina di battesimo.... è un'esperienza bellissima... e te lo dice una che ha fatto da madrina 6 volte (2 battesimi e 4 cresime) AUGURONI!
    comunque io sto tremando nn per il freddo ma per l'esame di psicolinguistica con Blasco oggi alle 15.... aiuto aiuto si salvi chi può!

Grazie Lupetta! Anche per me non è la prima volta : sono già madrina dibattesimo e di cresima.. ho cresimato il mio ragazzo!!

In bocca al lupo a te e ashers per gli esami!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato
    belline le infradito con le coccinelle...ho capito quali sono le aveva una mia amica....ha tuttto ma proprio tutto con le coccinelle...dai piatti magliette trapunte spazzolino borse.....pure uno spazzolone di quelli del water........ credo che sia una malattia

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    buongiorno a tutte...che tempo vi allego la foto dell amichetto che ci siamo fatte io e dj a pasquetta
    mmm forse se ne vede solo un pezzetto.... andrebbe rimpicciolito....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    belline le infradito con le coccinelle...ho capito quali sono le aveva una mia amica....ha tuttto ma proprio tutto con le coccinelle...dai piatti magliette trapunte spazzolino borse.....pure uno spazzolone di quelli del water........ credo che sia una malattia
    e poi sn io la malata d pinguini!!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    questa persona è realmente malata...anche io vado matta per i panda e ho parecchie cose pero secondo me ha tutto c'è un limite..... poi si era comprata pure una valigietta tutta con le coccinelle dove c'erano pennarelli pastelli colori ad olio tutto con le coccinelle....oioioi
    comunque dj nel negozio di via garibaldi piu o meno accanto a ex novo hanno parecchie cosucce sulle coccinelle.....mi ricordo che per fare un regalo avevo comprato pettine e specchietto con le coccinelle...con i panda non hanno tante cose anzi nulla direi

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    asher io di pinguini ho tutta la serie completa di quelli degli ovetti kinder e un pelouche di quando ero piccina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Bongiornooooooooooo!!!
    vi saluto velocemente e volo a studiare , questo brutto tempo mi mette una tristezza... non ho voglia di fare nulla stamattina
    in bocca al lupo ad ashers per l'esame!
    Tipete che carino il vostro amichetto però avrei un pò di timore ad avvicinarmi troppo a lui
    ciao ciao ci sentiamo dopo!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da petitstella
    Bongiornooooooooooo!!!
    vi saluto velocemente e volo a studiare , questo brutto tempo mi mette una tristezza... non ho voglia di fare nulla stamattina
    in bocca al lupo ad ashers per l'esame!
    Tipete che carino il vostro amichetto però avrei un pò di timore ad avvicinarmi troppo a lui
    ciao ciao ci sentiamo dopo!
    no ma tanto c'è la recinzione perche mi sa che è lui ad avere piu paura di noi buono studio io sistemo un po...abbiamo comprato una vetrina nuova e devo cercare oggettini da mettere...che bello.....mi piace troppo fare queste cose

in bocca al lupo asher

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi e ancora crepi crepi crepi crepi!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    in bocca al lupo andra' tutto bene
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao belli!
    Sono mancata solo un giorno ma sapevo che avrei trovato tutti questi post su pensieri
    Ora me li leggo per benino!
    Ho già iniziato a leggere e rispondere, ma se li metto tutti in un post diventa lungo 3 km meglio dividerlo!
    In questi giorni sono stata in villetta con il mio ragazzo per il ponte del 25

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da dj81
    Tiessina:come stanno i gattini?spero bene..miao miao

A quando le prossime foto?
    Visto lòa grande richiesta (non volevo rompervi troppo ) presto ve ne metterò una! Ora stanno crescendo, gli occhi sono aperti quasi del tutto anche se sembra abbiano un velo, come se non ci vedessero ancora tanto bene... ma credo che sia normale!
    Iniziano a gironzolare senza vedere bene dove stanno andando e, siccome erano in alto sopra un mobiletto che abbiamo fuori, ora li abbiamo spostati in basso in modo che possano gironzolare senza pericolo.

Originariamente postato da sinonimo
    grazie!!

però non riesco a mettere le faccine qui..sul 3d!!!!!! :

come si fa? e si paga l'accesso e il "prelevamento" delle faccine....??? grazie..
    Generalmente per introdurre qualsiasi immagine devi:
    - cliccare sull'immagine col tasto dx(in questo caso sulla faccina)
    - cliccare su proprietà
    - lì c'è una tabella dove c'è scritto URL: copia l'indirizzo che c'è lì
    - aprire qua la pagina di risposta
    - cliccare su IMG
    - Incollare l'indirizzo che hai copiato
    - inviare la risposta

Originariamente postato da elenaaaa
    grazie per l'incoraggiamento...
    il fatto è che non è che le cose vadano male, ma ogni tanto mi sento sola e inutile, pensando alla mia vita, a me stessa come persona e ...non so...sono sola..specie durante la bella stagione, faccio fatica a tirarmi sù.. oggi
    Durante la bella stagione è più facile fare nuove conoscenze

meglio asher grazie
    elena
    tra un po vado a nanna
    c'e stato un attentato nel mar rosso in un albergo e mio cugino con la mogli è li...ci siamo un po spaventati...per fortuna hanno chiamato che è tutto ok
    buona nanna a tutti...forse domani vado al mare anche se le previsioni hanno messo pioggia...uffi
    Ho sentito dell'attentato... meno male che i tuoi cugini stanno bene! Che paura avrete avuto!
    Oh mamma mia quando finisce sta guerra??

Originariamente postato da elenaaaa
    Belle parole...ma come si fa ad accettarsi per quel che si è?

Io non riesco a vedere i miei pregi, solo i miei difetti...e non mi voglio affatto bene...vorrei uscire e fare delle passeggiate, ma non da sola, come sono sempre

Eppure, gioisco delle piccole cose che faccio...e spero in un futuro sereno, ma non ce la faccio ad aspettare e mi chiedo cos'ho che non va e non piace agli altri...

Scusate lo sfogo
    Elena io non ti conosco ma ti vedo una bella persona, credo di non sbagliarmi. Per cui non penso proprio che agli altri non piaci, hai solo bisogno di sbloccarti e esser più serena e quando sarai pronta potrai dare agli altri la possibilità di conoscerti Finora non ci sei riuscita ma non perchè non piaci agli altri ma perchè non sei riuscita a dare loro la possibilità di farlo.
    Ma se è vero che pian piano stai migliorando vedrai che presto ce la farai
    Ma non ti abbattere così, stai migliorando e fai questi discorsi? Non è l'atteggiamento giusto questo no no

Originariamente postato da stellanera
    io invece ho appena finito di vedere il dvd "la marcia dei pinguini"...che meraviglia!è stupendo...me li sognerò stanotte tutti quei pinguini!
    Si, è dolcissimo! Ma anche triste!
    è incredibile come quegli animaletti riescano a provare sensazioni che sembrano umane, mi sono stupipta tantissimo!
    Il pianto di quella mamma che ha perso il suo uovo era umano!
    E le coccole che si fanno prima di fare l'amore...
    Meglio ancora degli umani!
    Tenerissimi, davvero degli animali incredibili

Originariamente postato da dj81
    Buongiorno a tutte...finalmente è ritornato ieri notte il mio ragazzo!!!!
    alleluja!!!!!!!
    ora starà ancora dormendo per via del fuso orario..miskino....chissà a che ora lo vedo!!!son troppo emozionata....!!!

peccato che ci sia brutto tempo,sarei andata al mare oggi,uff

buona giornata !!!!!!
    Evviva dj!!!
    Visto che è andato tutto bene?
    Ora coccolatelo e strapazzatelo!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Tiessina
    Visto lòa grande richiesta (non volevo rompervi troppo ) presto ve ne metterò una! Ora stanno crescendo, gli occhi sono aperti quasi del tutto anche se sembra abbiano un velo, come se non ci vedessero ancora tanto bene... ma credo che sia normale!
    Iniziano a gironzolare senza vedere bene dove stanno andando e, siccome erano in alto sopra un mobiletto che abbiamo fuori, ora li abbiamo spostati in basso in modo che possano gironzolare senza pericolo.

Evviva dj!!!
    Visto che è andato tutto bene?
    Ora coccolatelo e strapazzatelo!

ciao tiess...aspetto con ansia le foto dei gattini...che bellini devono essere

per fortuna è andato benissimo il viaggio del mio ragazzo......

Partecipante Figo
    questa persona è realmente malata...anche io vado matta per i panda e ho parecchie cose pero secondo me ha tutto c'è un limite..... poi si era comprata pure una valigietta tutta con le coccinelle dove c'erano pennarelli pastelli colori ad olio tutto con le coccinelle....oioioi
    comunque dj nel negozio di via garibaldi piu o meno accanto a ex novo hanno parecchie cosucce sulle coccinelle.....mi ricordo che per fare un regalo avevo comprato pettine e specchietto con le coccinelle...con i panda non hanno tante cose anzi nulla direi
    grazie tipete....lucia è fissata con le coccinelle.....ha pure il telo mare ora

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da petitstella
    Ciao a tutte!!!

gwen anche tu sei di pirri? anch'io!

no è una frazione di cagliari, anche se ci sono ancora molte persone che vorrebbero l'indipendenza

si tranquilla irex arriva anche l'8 in piazza italia!
    Anche io sono di Pirri...
    Dai ma davvero ci sono ancora gli indipendentisti?
    Per chi deve andare da Wadel: fatemi sapere se ci sono cose interessanti...

Ho i soldi che mi prudono nel portafoglio...

Pagina 949 di 4859 PrimoPrimo ... 449849899939947948949950951959999104914491949 ... UltimoUltimo

Privacy Policy