Ragazzi scusami,ma le norme x l'impostazione pagine,carattere,x inserire le note,ce lo devono dire il prof-relatore???? poi per ogni pagina quante parole possono essere scritte? possiamo andare oltre le 30 pagine totali?
Ragazzi scusami,ma le norme x l'impostazione pagine,carattere,x inserire le note,ce lo devono dire il prof-relatore???? poi per ogni pagina quante parole possono essere scritte? possiamo andare oltre le 30 pagine totali?
il carattere è times new roman grandezza 12..il minimo è 30 pagine...credo si possano fare di più...non credo contino le parole per ogni pagina, anche perchè devi mettere anche il giustificato. credo che lo spazio in tutti e 4 i lati dev'essere di 3 (a impostazioni pagina dovresti trovarlo).
la verifica non c'è da fare! solo la prova finale devi verbalizzare, che praticamente ti scrive sul libretto il tuo relatore... (come ha anche detto psicostressata).
Grazie Wallina87!!
davvero il massimo è di 30?! a me viene di più!!..uff...
che io sappia si, almeno la mia relatrice mi ha dato queste direttive: minimo 20 massimo 30...poi informati con la tua relatrice
Uff... quando escono le date della discussione tesi ????????
penso più in là...
Ragazzi ma le conclusioni a fine tesi si devono fare necessariamente?...
se è una sperimentale sicuramente...
c'è qualcuno di voi che ha maturato dei crediti in più? io ho 1 credito in più e devo andare in segreteria a compilare un modulo dove indico qual'è l'esame a cui togliere un credito...in quanto i cfu in più non vengono considerati! se qualcuno già l'ha fatto potrebbe darmi delucidazioni? grazie...
non è sperimentale...ma non so se devo fare la conclusione...voi che dite??
per wallina87: io anche avevo un credito in più però non andai in segreteria perchè non mi interessava quale mi mettevano fuori dal piano di studi. Se invece ti interessa (tipo per provare ad entrare in un'altra facoltà che ti chiedono un minimo di cfu in qualche materia) allora ti conviene fare una passeggiata in segreteria.ù
per tittym1987: le conclusioni della tesi mettono il punto al tuo lavoro per questo sono importanti. Non devi pensare a qualcosa di impossibile,anzi, qualcosa che sia tuo, personale e che sia in un certo senso la ciliegina sulla torta
Scusate ma la tesi si può chiedere anche a un prof. che non mi ha fatto l'esame???
Scusami Evangelina ma del libro del progr. I e cioè problemi di psicosomatica clinica vanno fatti bene tutti e 12 i capitoli comprese le parti dove si parla di specifici casi clinici? Se puoi rispondimi al mio indirizzo :[email protected]. Grazie ancora......