Grazie mille del link Ghiretto.
Ho letto il riassunto e le recensioni: sono quasi tutti voti altissimi e giudizi ottimi...Non mi resta che recarmi in libreria!
Ho letto il riassunto e le recensioni: sono quasi tutti voti altissimi e giudizi ottimi...Non mi resta che recarmi in libreria!
buona ideaOriginariamente postato da Barbara077
Ho letto il riassunto e le recensioni: sono quasi tutti voti altissimi e giudizi ottimi...Non mi resta che recarmi in libreria!![]()
Dany
C'è anche la continuazione di questo libro che si intitola " hce paese è l'America"...ma non è altrettanto bello.
Buona lettura...lui secondo me è davvero fantastico.
ah...dimentivo...c'è anche il film. Se vi capita guardatelo.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ma è un libro "politico"??nel senso parla di guerre e di plitica,del governo,ecc ecc o è la storia di questo ragazzo e di come vive il periodo??
La storia di questo bambino, e della sua famiglia, raccontata dalla voce di lui bambino, con un candore e una profondita che commuovono.
Almeno "le ceneri di Angela" (che e' bellissimo).
Il seguito non so.
mi interessava le ceneri di angela,grazie
![]()
Originariamente postato da Alessia Va
La storia di questo bambino, e della sua famiglia, raccontata dalla voce di lui bambino, con un candore e una profondita che commuovono.
Almeno "le ceneri di Angela" (che e' bellissimo).
Il seguito non so.![]()
![]()
Dany
In vista dell'uscita del film stò leggendo Il codice Da Vinci....bellissimo,sono quasi alla fine...dopo mi aspetta una lunga lista di libri...molti consigliati da voi....![]()
![]()
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
Originariamente postato da violetstar
In vista dell'uscita del film stò leggendo Il codice Da Vinci....bellissimo,sono quasi alla fine...dopo mi aspetta una lunga lista di libri...molti consigliati da voi....![]()
![]()
a me Dan Brown è antipatico
e ora una nube di proteste di dirige verso casa di Rae
![]()
Io finito Lo scherzo
ORra IL Delta di Venere, di A. Nin
Non sono appassionata di libri di racconto, ma è scorrevole
.. anche se per ora non proprio il mio genere
proseguo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
a me Dan Brown è antipatico
e ora una nube di proteste di dirige verso casa di Rae
![]()
ORra IL Delta di Venere, di A. Nin
Non sono appassionata di libri di racconto, ma è scorrevole
.. anche se per ora non proprio il mio genere
proseguo
![]()
....e verso casa di tinuviel..![]()
anche a me è antipatico![]()
La Nin scrive un po' strano: a me sono piaciuti di più i diari...ma soprattutto per le atmosfere: la parigi degli anni '30, lei che ha una relazione e aiuta henry miller a pubblicare un Tropico...![]()
andava anche in analisi da otto rank, se mi ricordo bene...confused:
Ultima modifica di tinuviel : 13-03-2006 alle ore 16.51.29

anche casa mia!!a me questi best seller mi stanno sulle palle per principio
![]()
Originariamente postato da tinuviel
....e verso casa di tinuviel..![]()
anche a me è antipatico![]()
La Nin scrive un po' strano: a me sono piaciuti di più i diari...ma soprattutto per le atmosfere: la parigi degli anni '30, lei che ha una relazione e aiuta henry miller a pubblicare un Tropico...![]()
andava anche in analisi da otto rank, se mi ricordo bene...confused:
Anche a me sono stati consigliati i diari, ma non li avevo trovati
manco uno
Anche il Delta di Venere nomina Miller, ah ecco chi erami uonava familiare
Miseria..ora mi vien voglia di leggere anche Tropico
A me sto qua ( --> Dan Brown) sta antipatico perchè tanti scrivono sul suo steso argomento , ma lui si ritrova a far soldi manco fosse paperon de paperoni
, mentre gli altri muoiono di fame avendo scritto magari anche un libro stilisticamente migliore
( non ho mai letto niente nel settore, ma la libreria è zeppa di libri dello stesso argomento
) mi fa pensare che tizio lì..debba avere ..una schiena..ben...protetta..
( è uomo o donna
? )
E a me ste cose fan girare![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Dan Brown è uomo oltre che antipatico Domani missà che mezza Italia sarà ricoperta da nubi d'odio... Aiuto!!
Io tanto continuo a leggere il regno del drago d'oro...
ho appena finito di leggere "castelli di rabbia di baricco..... (arpista hai ragione scrive davvero troppo bene questo autore...infatti presto mi procurerò glia ltri suoi romanzi....).
Ora non so quale libro leggere......CONSIGLI????![]()
![]()
grazie lettrici......![]()
![]()
OCEANO MAREOriginariamente postato da persefone78
ho appena finito di leggere "castelli di rabbia di baricco..... (arpista hai ragione scrive davvero troppo bene questo autore...infatti presto mi procurerò glia ltri suoi romanzi....).
Ora non so quale libro leggere......CONSIGLI????![]()
![]()
grazie lettrici......![]()
![]()
!! OCEANO MARE
!! OCEANO MARE
!! OCEANO MARE
!!sempre di Baricco
![]()
M. Kundera