Prima o poi ce la faremo a sentirci![]()
.. Prima chiami tu, e non mi trovi, poi ti chiamo io, e non ti trovo..
Poi richiami tu, poi richiamo io.. poi tu, poi io...
Ho perso il conto![]()
Prima o poi ce la faremo a sentirci![]()
.. Prima chiami tu, e non mi trovi, poi ti chiamo io, e non ti trovo..
Poi richiami tu, poi richiamo io.. poi tu, poi io...
Ho perso il conto![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 22-04-2011 alle ore 17.16.53
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ma perché devo venire anch'io? Lasciatemi qui, in silenzio e piena solitudine. Lo preferirei.
Ricapitolando:
- lei cercava di chieder aiuto. Credonon son riuscita a prendere manco il numero di telefono
![]()
- Matteo si fidava di me. Ma la sfera di cristallo, caro, non ce l'ho.
- Ale cerca di ricostruire con la sottoscritta la famiglia che ha perso da piccolo. Peccato che l'abbia leggermente idealizzata .
- Il ragazzino era alla ricerca di non so' cosa. Ma era divertimento, quello? neanche con lui son riuscita a prendere i contatti e comunque non si fidava di me. Lo spiraglio che avevo creato per la comunicazione era troppo piccolo.
- Su Crstiano pesa una diagnosi di disturbo di personalità che non posso fare a meno di condividere.
- M. chiede aiuto a sua volta . Sempe credo
- C. , migliore amico di M. , cerca di costruirsi una famiglia per senso del dovere, e del rispetto nei confronti della sua, di famiglia.
Un filo rosso lega Sara a M. Perchè diavolo sento il bisogno di risolvere i vostri problemi. Frse perchè, chiarendo la vostra confusione, spero di far luce nella mia.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
vediamo di lavorare bene anche oggi
che non si può sprecare tempo .. *aiut*
senso di vuoto....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Confusione totale....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Luce e di nuovo tenebre.
Tutto SEMBRA quello che non è...
Lo so...forse non ha senso...ma io non mi ci vedo più.
Non ci riesco...ed ora è tutto più difficile.
Ti riconfermi il solito buzzurro...
sono contenta che non sia venuto, non mi mancavi! la casa è VIVIBILE quando non ci sei... si RESPIRA
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Bhè...diciamo che mi sono sacrificata per la scienza....almeno ora sappiamo che mangiare quasi un intero uovo di pasqua non fa passare il mal di testa......... forse avrei dovuto provare a finirlo tutto
Ora invece potrei provare a farmi passare il mal di pancia da cioccolata con le lasagne avanzate da ieri.....evviva la scienza
![]()
ehehe...Lucy...
ma come faccio a scrivere riflessioni tristi dopo i tuoi post...![]()
Vabbè, torniamo riflessiva(e scusate, ma se non mi sfogo qui...)
dunque...non so' nemmeno se la notizia mi farebbe piacere o meno...ma perchè devo sempre avere chiari i miei obiettivi? Non posso "farmi vivere"?
E tutto sembrava più facile di quanto effettivamente è....ed il tempo scorre inesorabile...
Anche padre andrea non aiuta più di tanto...e non riesco a concentrarmi sul lavoro![]()
mi sento come se potessi avere di più, ma non riesco a capire la strada da percorrere per ottenerlo
credo che un po' di sana autocritica, in questo caso, non sia affatto negativa![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Gli unici soldi ben spesi sono quelli spesi per una donna![]()
Se solo sapessi esprimere! le mie idee, le mie emozioni...