• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 159 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 2378
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    Come procede con lo studio?Io più vado avanti e più non riesco a ricordare le cose...non so se è per la vastità di cose da ricordare o perchè quest'esame necessita di maggiore memorizzazione o sono io...qualcuno di voi sa dirmi in quanto tempo si studia focus group e uomini che uccidono?Buono studio!
    direi che tra tutti i testi d'esame sono forse i piu semplici o almeno scorrevoli
    uomini che uccidono te lo leggi in una giornata(a parte le statistiche un po pallose)

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi fatevi le statistiche fatevi tutto di quel libro... direi che l'unica cosa da poter tralasciare sono i casi
    studiatevi bene
    la ricerca della baldry relativa al progetto daphne
    fatevi bene l'appendice dove ci sono le statistiche sui diversi casi di femminicidio (come muoiono le vittime, cosa fanno i colpevoli ecc)
    chiedono di tutto all'orale su questo libro... e ve lo dico x esperienza personale perchè nel mio caso mi è stata chiesta proprio l'appendice!!

ps. se fate l'esame con cesare lui è molto tranquillo l'esame è velocissimo però si sofferma molto sul libro a scelta... chiede quasi solo quello (dipende dal voto preso allo scritto)...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Ragazzi scusate, sono sempre io.. Ma del libro Focus Group va studiato gli esempi del bullismo e violenza in famiglia?

Partecipante Assiduo

io credo che sia sufficiente leggerle

Partecipante Assiduo

Come procede con lo studio?

gli esempi non è importante studiarli basta davvero una lettura!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi sareste così gentili da darmi qlk info?vorrei sapere innanzitutto se quest'esame fatto in un mese stretto stretto si riesce a sostenerlo...tutti i nomi del libri da studiare,se sono necessarie dv mi procuro le dispense,e su per giù quante pagine sono il totale dei libri.......... vi sono infinitamente grata grazie a chiunque risponda

esame composto da più o meno 700 pagine
    secondo me lo si prepara bene bene in un mese e mezzo ma anche in un mese dovresti farcela
    gli autori sono importanti... non tutti (tipo quelli in parentesi o a stento accennati) ma bisogna focalizzarsi soprattutto su quelli che ha elaborato particolari teorie o hanno fatto qualche importante esperimento...
    le dispense le trovi nella sezione appunti di questo sito, in particolare trovi slide e qualche riassunto (ci sono anche diversi riassunti del focus group e del libro a scelta uomini che uccidono)

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

salve a tutti....vorrei gentilemnte sapere se qualcuno ha del materiale di sociale da potermi dare....o domande uscite in passato..e se ce le ha se me le può spedire al seguente indirizzo CONTATTI IN PRIVATO di cuore a tutti
    Ultima modifica di psychodany : 02-07-2009 alle ore 10.36.46
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    salve a tutti....vorrei gentilemnte sapere se qualcuno ha del materiale di sociale da potermi dare....o domande uscite in passato..e se ce le ha se me le può spedire al seguente indirizzo CONTATTI IN PRIVATO di cuore a tutti
    Perchè non cerchi nella sezione appunti?Lì c'è qualcosa...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Dubbio amletico:
    se voi aveste sia "Il questionario" che "L'inchiesta" quale dei due studiereste?! Io li ho entrambi e magari studio bene l'uno e leggo semplicemente l'altro
    Ma vir nu poc c'amma fa!!!!!!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

studia il questionario e le cose che non trovi su questo le studi dall'inchiesta le cose esssenziali da fare sono queste:
    tipi di campionamento
    differenze tra i vari tipi di inchiesta... questionario rispetto all'intervista... e tra i vari tipi di intervista...
    vediti un pò le ricerche longitudinali... studi di trend e panel...
    all'esame di giugno c'erano due domande sull'inchiesta a mio avviso facilissime!
    il vantaggio dell'intervista rispetto al questionario
    e l'altra non la ricordo ma se vedete le pagine dietro dove ho postato tutte e 31 domande la trovate!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    studia il questionario e le cose che non trovi su questo le studi dall'inchiesta le cose esssenziali da fare sono queste:
    tipi di campionamento
    differenze tra i vari tipi di inchiesta... questionario rispetto all'intervista... e tra i vari tipi di intervista...
    vediti un pò le ricerche longitudinali... studi di trend e panel...
    all'esame di giugno c'erano due domande sull'inchiesta a mio avviso facilissime!
    il vantaggio dell'intervista rispetto al questionario
    e l'altra non la ricordo ma se vedete le pagine dietro dove ho postato tutte e 31 domande la trovate!
    Ti ringrazio
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

di niente figurati

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Ti ringrazio
    Ragazze, scusate ma nn ci sto capendo niente, ricapitolando mi conviene studiare tutto il questionario + i capitoli dell'inchiesta che sono scritti sopra.
    giusto???
    grazie mille

Pagina 95 di 159 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy