anche a me è arrivata l'email, e ci vado eccome!!! Ma di che vi vergognate? ve l'hanno mandata loro! SU su, tutti a prenderci i regalini![]()
anche a me è arrivata l'email, e ci vado eccome!!! Ma di che vi vergognate? ve l'hanno mandata loro! SU su, tutti a prenderci i regalini![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Io non mi vergogno di nulla,ci mancherebbe,solo che in questo momento non ho bisogno di altri prodotti..Originariamente postato da firemoon
![]()
Originariamente postato da Lunete
Io non mi vergogno di nulla,ci mancherebbe,solo che in questo momento non ho bisogno di altri prodotti..![]()
nemmeno io, ma è un'ossessione!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ci sono andata...!!!!!!!!!!non tanto x la crema, ma perchè avevo deciso che questa vergogna andava affrontata, ho preso lo scrub alla mela verde x soli 3.99 e mi hanno dato la crema che dicevo, uno specchietto da borsetta, dei campioncini e un blocchetto di buoni sconto..Originariamente postato da firemoon
![]()
andateci![]()
![]()
Ho su i fanghi Guam..........stasera bruciano!![]()
valy
Anche per me...Originariamente postato da firemoon
nemmeno io, ma è un'ossessione!
Firemoon, hai poi trovato lo zucchero da bagno??![]()
Ciao ragazze, visto che ho notato che fate acquisti sul sito della bottega verde vi volevo chiedere: quanto tempo impiega solitamente il pacco ad arrivare?
io normalmente faccio compere in negozio ma ho voluto provare dal sito perchè c'erano offerte convenienti e mi regalavano le spese di spedizione. L'unico problema è che ho fatto l'ordine più di 2 settimane fa ma ancora non è arrivato nulla![]()
Ultima modifica di petitstella : 18-05-2006 alle ore 13.13.31
ultimi acquisti fatti:
da lush...
*il sapone candy candy..gia usato mezzo
*copacabana...ancora devo provarlo....
e poi la crema nutriente di cambiapelle.....un barattolo cosi mi durera una vita e per finire ho comprato una crema rassodante per il seno dei fanghi guam...usata ieri sera per la prima volta![]()
andrò anche ioOriginariamente postato da elenaaaa
Ci sono andata...!!!!!!!!!!non tanto x la crema, ma perchè avevo deciso che questa vergogna andava affrontata, ho preso lo scrub alla mela verde x soli 3.99 e mi hanno dato la crema che dicevo, uno specchietto da borsetta, dei campioncini e un blocchetto di buoni sconto..![]()
andateci![]()
![]()
![]()
sempre se non ho cancellato la mail
edit : ho ri-trovato la mail per avere gratis e senza obbligo d'acquisto un "set di 7 pezzi per piedi sempre perfetti e seducenti "
ma è la stessa promozione di cui parlate voi?
Ultima modifica di roropink : 18-05-2006 alle ore 13.40.03
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
no, non è leiOriginariamente postato da roropink
andrò anche io![]()
sempre se non ho cancellato la mail
edit : ho ri-trovato la mail per avere gratis e senza obbligo d'acquisto un "set di 7 pezzi per piedi sempre perfetti e seducenti "
ma è la stessa promozione di cui parlate voi?![]()
ma a te quando è arrivata la mail? a me martedì...
il regalo è la crema metti e vedi..poi ci sono sì in offertissima tutti i prodotti della linea x piedi...si può prendere lo scrub alla mela verde x 3.99 e ti regalano lo specchietto![]()
del candy candy io sono dipendente ...è deliziosoBrava simob
![]()
Originariamente postato da petitstella
Ciao ragazze, visto che ho notato che fate acquisti sul sito della bottega verde vi volevo chiedere: quanto tempo impiega solitamente il pacco ad arrivare?
io normalmente faccio compere in negozio ma ho voluto provare dal sito perchè c'erano offerte convenienti e mi regalavano le spese di spedizione. L'unico problema è che ho fatto l'ordine più di 2 settimane fa ma ancora non è arrivato nulla![]()
quando ordino io, ci mettono due settimanequindi tranquilla che ti può arrivare da un momento all'altro
![]()
mi è arrivata il 2 maggio, ma questa qui della crema non la trovo,Originariamente postato da elenaaaa
no, non è lei![]()
ma a te quando è arrivata la mail? a me martedì...
il regalo è la crema metti e vedi..poi ci sono sì in offertissima tutti i prodotti della linea x piedi...si può prendere lo scrub alla mela verde x 3.99 e ti regalano lo specchietto![]()
fa niente... vado a prendere il set piedi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
la holiday skin sta iniziando a produrre i suoi effetti.............ma come puzza!
finisco questo tubo e nn la ricompro più![]()
valy
ok, ora sono un pò più tranquillaOriginariamente postato da elenaaaa
quando ordino io, ci mettono due settimanequindi tranquilla che ti può arrivare da un momento all'altro
![]()
grazie elena
dipende dalla zona e da cio che ordini...una volta ci aveva messo una settimana esatta e ora ne sto aspettando uno da piu di una settimana.....Originariamente postato da petitstella
![]()