• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 103 PrimoPrimo ... 45859394959697 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 1544
    Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se ci sono in giro riassunti del robertson?sarebbero utili per la ripetizione!
    si li hA agostino

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ragazzi mi dite in quanto tempo vi siete preparati questo esame,se è impegnativo o altro! mi sto facendo una serie di calcoli vi ringrazio in anticipo

ragazzi ma voi fate anke i riquadri del robertson?credete siano importanti?

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Citazione Originalmente inviato da tersicore Visualizza messaggio
    ragazzi ma voi fate anke i riquadri del robertson?credete siano importanti?
    tersy, io (personalmente) li salto... secondo me so inutili (o almeno spero!)
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti. Io questo esame l'ho dato il 12 gennaio. Il Prof. è tranquillissimo e mette molto a proprio agio. Per quanto riguarda il manuale studiatevi bene le definizioni. Esempio: cos'è la devianza? Che intendeva Weber per potere? Vuole risposte "secche". Diversamente dal suo libro, in genere va più nei particolari ma sempre in modo tranquillo. ( a me chiese la Teoria del Gioco.)..se non si sa bene un conectto lo ripete lui. E' simpaticissimo ed il colloquio dura pochi minuti (10 max 15!)

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Io questo esame l'ho dato il 12 gennaio. Il Prof. è tranquillissimo e mette molto a proprio agio. Per quanto riguarda il manuale studiatevi bene le definizioni. Esempio: cos'è la devianza? Che intendeva Weber per potere? Vuole risposte "secche". Diversamente dal suo libro, in genere va più nei particolari ma sempre in modo tranquillo. ( a me chiese la Teoria del Gioco.)..se non si sa bene un conectto lo ripete lui. E' simpaticissimo ed il colloquio dura pochi minuti (10 max 15!)
    grazie per le informazioni lupo solitario...speriamo sia così disponibile anche a marzo! :S io sto avendo un po' di problemi con il secondo capitolo del suo libro...speriamo bene!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ragazzi mi dite in quanto tempo vi siete preparati questo esame,se è impegnativo o altro! mi sto facendo una serie di calcoli vi ringrazio in anticipo
    io in 10 giorni....non l'ho trovato impegnativo! buono studio a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

anche io sto trovando molta difficoltà con il suo libro e soprattutto sul secondo capitolo....oggi sno in crisi più totale....non so se rimandarlo a giugno e se soprattutto è una buona idea essendo che cambia prof...e poi tutti questi esami accavallati è un macello prepararseli....

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    anche io sto trovando molta difficoltà con il suo libro e soprattutto sul secondo capitolo....oggi sno in crisi più totale....non so se rimandarlo a giugno e se soprattutto è una buona idea essendo che cambia prof...e poi tutti questi esami accavallati è un macello prepararseli....
    Nuvola, su, manca poco meno di un mese, non ti arrendere giusto il libro del prof richiede un po' più di impegno, ma è un esame scorrevole... ho assistito a qualche esame del prof e ti posso dire che è tranquillissimo, tiene poco, fa domande generiche e ti mette a tuo agio..non so quanto ti convenga provare con il nuovo prof... sai come si dice,no, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non quel che trova dai, ci vediamo a marzo, non demordere, è un momento, passa!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

tra l altrò è il mio primo esame orale ho volutamente non farli fino adora sono una fifona ^__^ ...spero di non arrendermi come tu dici... grazie per il sostegno...buono studio

Partecipante Assiduo

tra l altrò è il mio primo esame orale ho volutamente non farli fino adora sono una fifona ^__^ ...spero di non arrendermi come tu dici... grazie per il sostegno...buono studio
    Concordo pienamente con Lovely. Io l'ho dato il mese scorso e ribadisco che è un esame fattibilissimo, lo preparai in 10 giorni (e non sono un genio!). Il Prof. è simpaticissimo e se vede che qualche esaminado ha un pò d'ansia, mette a proprio agio con domande a piacere!. Non va in profondità e vuole solo i concetti....anche se il suo libro a volte è incomprensibile, tutto sommato si studia tranquillamente...sforzati un pochetto non sai dopo marzo chi viene...abbiamo avuto l'esperienza con il Prof. di Psicologia del Lavoro!
    Vai tranquilla...del manuale fatti iconcetti..non so..esempio...cosa è la devianza, lui vuole le definizioni..ok?
    In bocca al lupo!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Concordo pienamente con Lovely. Io l'ho dato il mese scorso e ribadisco che è un esame fattibilissimo, lo preparai in 10 giorni (e non sono un genio!). Il Prof. è simpaticissimo e se vede che qualche esaminado ha un pò d'ansia, mette a proprio agio con domande a piacere!. Non va in profondità e vuole solo i concetti....anche se il suo libro a volte è incomprensibile, tutto sommato si studia tranquillamente...sforzati un pochetto non sai dopo marzo chi viene...abbiamo avuto l'esperienza con il Prof. di Psicologia del Lavoro!
    Vai tranquilla...del manuale fatti iconcetti..non so..esempio...cosa è la devianza, lui vuole le definizioni..ok?
    In bocca al lupo!!!
    concordo in pieno!

ciao ragazzi, bisogna fare tutti i capitoli di entrambi i libri?

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Ma è sicuro che cambierà il prof. dopo Marzo?L'ha detto lui? Mi sembra strano...

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

marilena anche tu stai preparando quest'esame?allora ci vediamo perchè lo sto studiando anche io..sai per caso se va eliminato qualche capitolo?baci ,concetta

Pagina 95 di 103 PrimoPrimo ... 45859394959697 ... UltimoUltimo

Privacy Policy