• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 1044 PrimoPrimo ... 45859394959697105145195595 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    visto che ammettere l'esistenza di un problema è un primo passo verso la guarigione mi unisco al gruppo d'aiuto...mi chiamo Eleonora e non riesco a stare un'ora senza mangiare...sarà grave??? sono davvero una fogna anch'io, non so perchè, d'estate mangio di piu, e poi ora in fase pre esame mangio ancora di piu, perchè non so che fare (ma non dovrei studiare?? ) e sgranocchio qualunque cosa mi passi davanti (quindi giratemi alla larga) anche adesso ho fame, e ho finito di cenare da nemmeno un'ora...vado a sotterrarmi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ditemi dopo quanto dall'inizio della dieta avete sforato
    sono al sesto giorno e i giorni sono diventati settimane,come faccio a fare due mesi di dieta
    ma nn mollo(mi direte voi:"e menomale sono appena sei giorni che stai a dieta)
    non posso sforare anche perchè se lo facessi una volta mi sentirei autorizzata a farlo una seconda epoi una terza e poi una quarta e così via..............
    devo pensare ai 110 euro che ho già dato al dietologo
    valy

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    ok non è stata colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capito???
    è che... lei mi ha portato il pane senza lievito fatto da sua madre.
    Avete idea da quanto che non mangio pane che sembra pane??????

va bene.. ho sbagliato.. ho mangiato tanto di quel pane che per un mese posso anche evitare i carboidrati

ma non è stata colpa mia... capito???

tranqulli pikkolinaf,stai tranquilla!
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ho la pancia ke sembra un pallone...il peso nn è cambiato, sempre uguale, non sono incinta, quindi? Solo gonfiore? Ok, ma molto antiestetico!
    Devo mangiare meglio, ma sono sempre fuori casa come faccio? Non sempre riescoa prepararmi qualcosa....nn vedo l'ora di finire sto lavoro!!
    Intanto visto ke oggi a pranzo sono a casa, faccio gli spiedini di Andalucia, è da ieri sera ke ci penso e ho già l'acquolina in bocca!!!

E...a proposito di nutella...ne ho in casa un barattolo ocmprato a gennaio del 2005, fra un po scade, devo x forza mangiarla!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a te un barattolo i nutella comprasto nel 2005 dura cosi tanto??? invidia..se entra in casa mia dura al massimo proprio a dire tanto,2 settimane..come l'uovo di pasqua.mia cognata lo mette nei barattoli per poi metterlo in frigo[cosa che nn tollero la cioccolata in frigo orrore]che senno'si squaglia col caldo a me al caldo nn arriva proprio caso clinico
    e cmq..jho provato qualche pantalone dell'anno scorso non mi stanno piu' ele ripiomba nella tristezza proprio ora ch mi sembrava di essere dimagrita

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Colazione: the + caffè..ho bisogno di svegliarmi
    Pranzo:minestrone(mia madre sta impazzendo con la mia dieta )
    Cena: pesce + insalata mi pare

Domani master e poi piscina
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

anche mia mamma è sull'orlo di una crisi di nervi sopratutto quando mi deve preparare il passato di verdura con 30 gr.di bbietola,50 gr di patate 20 gr.di carote ecc.ecc.
    ma del resto io sono troppo impeganata,nn poytrei mai farlo da sola,lei è a casa,ha da fare solo quello mamma mia che palle quando ci si mettono 'stè mamme!
    io l'aiuto in tutto,se qualche volte si deve sacrificare a mettere su due pentolini in più nn credo sia la fine del mondo!
    valy

Eheheh..come ti capisco!Ma x fortuna abito da sola,tranne 1/2 volte al mese quando sale ..e casualmente in quei gg la dieta va un pò a farsi friggere xkè nn cucina quello che c'è scritto,o lo fa dopo che le urlo dietro che deve cucinare quello che sta scritto li.(ke poi non é + semplice fare ad es.un minestrone che la pasta al sugo?o insalata di riso?)Bha...cmq l'importante é che la dieta stia andando bene ..sono troppo contenta
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Andalucia
    E,cmq, anche se tutti mi prendono in giro ..e lo farete anche voi..io adoro i cetrioli..ne mangio anche 5-6 al giorno...
    Anche a me piacciono un sacco ,ne mangio tantissimi!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    cisbiina, ci credo ke sclera! 30gr di biotole. 20 di carote...io prendo quello in busta già fatto surgelato, aggiungo passato di pomodore, patate, e se ne ho in casa zucca, ed ecco fatto, è buonissimo! Ok, forse un po meno dietetico, visto ke ci sono legumi e patate...ma buooono....

Comunque mi ricordo quando era a dieta il mio ragazzo, e magari a pranzo aveva 30-50gr di carboidrati, allora x saziarlo un po gli facevo la polenta...ma ke tristezza così poca!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

oggi infatti ho preso il minestrone che passava il convento,nn avevo voglia di stare a discutere!tanto sempre verdura è!

X BELANDA: hai una volontà di ferro,ma come fai? e sopratutto come riesci a gestire le voglie? ti prego dimmelo!
    io oggi ho fame e voglia di dolce.....ma ce la devo fare,ce la devo fare!!!!!!!
    valy

cisbiina,se vuoi davvero ottenere dei buoni risultati devi avere la volontà altrimenti é meglio se nn fai niente...io ragiono così e per questo motivo sto ottenendo FINALMENTE dei risultati.Purtroppo x seguire una dieta,o cmq un regime alimentare corretto,devi starci con la testa..io in passato l'avevo,poi x un periodo non l'ho+avuto..ma ringraziando il cielo e la mia volontà é tornato tutto apposto,ora recupero il fisico
    (Gabriel García Márquez)

da quant'è che stai a dieta?
    valy

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buonasera..sono tornata un'ora fa da lavoro.
    A mezzo giorno ho mangiato una fetta di pane con un pezzettino di emmenthal (me l'ero portato a lavoro!) e stasera polipi,insalata e una fetta di pane...ma non scendo piùùùùùùùùùù..anche se vado a correre ogni sera...ho perso 5 kg..ma gli altri 5 per tornare come l'anno scorso???????uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 95 di 1044 PrimoPrimo ... 45859394959697105145195595 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy