ciao..volevo sapere se anche quelli di apprendimento devono sostenere l'esame con lui...grazie...
ciao..volevo sapere se anche quelli di apprendimento devono sostenere l'esame con lui...grazie...
c'è sempre stato lui...perchè quelli di lavoro danno questo esame?![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao ... ci sarebbe qualcuno cosi gentile da passarmi i riassunti del libro affermazione e ricerca di senso ???????..... o per lo meno il libro .... perchè sono in super ritardo e non ho la possibilità di prenderlo....
grazie
ciaoooo sapete se è confermato l'esame di venerdì??? e a che ora è??? grazie grazie nel sito non ho trovato nulla
ciaoma degli autori chiedono anche la vita?
![]()
gli autori a chi ha seguito ed è di 4 crediti non li chiede...se non hai seguito non sò...però credo che la cosa più importante sia il pensiero dell'auore![]()
scusate..dove li posso trovare gli autori?c'è qualche dispensa?
io ho sostenuto ieri l'esame da 4 CFU come frequentante.. il professaore non mi ha chiesto nessun autore.. mentre ai non frequentanti li chiedeva, e anche in maniera specifica.. le domande fatte a me sono autorità e libertà, l'amicizia, e la domanda di senso... spero di esservi stata d'aiuto!
graziemille gisellaanche io ho degli amici che l'hanno dato ieri e non gli ha chiesto nessun autore...una curiosità ti ha chiesto le cose in generale o in maniera specifica? grazie
![]()