• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 250 PrimoPrimo ... 45859394959697105145195 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 3747
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

entro il 10 sett il relatore dichiara che lo studente è pronto per laurearsi, il dischetto con la tesi va consegnato entro il 10 ottobre insieme alla domanda di laurea. Di fatto la data del 10 sett da quello che ho capito serve solo per comunicare alla segreteria che ti vuoi laureare e quindi verifica il percorso formativo del candidato e prepara la documentazione. Io ho già fatto chiudere i lavori tesi ma finora ho scritto solo 20 pagine! ciao

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    entro il 10 sett il relatore dichiara che lo studente è pronto per laurearsi, il dischetto con la tesi va consegnato entro il 10 ottobre insieme alla domanda di laurea. Di fatto la data del 10 sett da quello che ho capito serve solo per comunicare alla segreteria che ti vuoi laureare e quindi verifica il percorso formativo del candidato e prepara la documentazione. Io ho già fatto chiudere i lavori tesi ma finora ho scritto solo 20 pagine! ciao
    ok questo mi rincuora un po'... io ho appuntamento l'8 settembre con la prof.ssa per il fine lavori e ho scritto una 40ina di pagine... per ora è solo la parte compilativa e nemmeno tutta.... quindi in linea di massima la tesi deve essere completata entro il 10 ottobre... giusto???? ps... ma il fine lavori è solo una cosa che deve fare il prof? o si deve passare in segreteria??????

Partecipante Esperto

si il 10 ottobre si consegna il dischetto in segreteria, ma puoi apportare anche dopo qualche modifica...il fine lavori lo imposta il prof dal suo account, non è necessario che tu vada in segreteria...ciao ciao

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Scusate ragazzi, c'è qualcuno fuori sede che ha fatto una tesi a "distanza" dalla sede universitaria???? Io per motivi familiari ho dovuto lasciare la casa a Roma il mese scorso e ora sono in Puglia...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, c'è qualcuno fuori sede che ha fatto una tesi a "distanza" dalla sede universitaria???? Io per motivi familiari ho dovuto lasciare la casa a Roma il mese scorso e ora sono in Puglia...
    devi parlare con il tuo relatore, vedi che capirà la tua situazione e magari trovate un accordo e fai una tesi esclusivamente compilativa... devi chiedere...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    si il 10 ottobre si consegna il dischetto in segreteria, ma puoi apportare anche dopo qualche modifica...il fine lavori lo imposta il prof dal suo account, non è necessario che tu vada in segreteria...ciao ciao
    e per quanto riguarda il termine di finire gli esami???? per quando è previsto???? il 10 ottobre o settembre????

Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    devi parlare con il tuo relatore, vedi che capirà la tua situazione e magari trovate un accordo e fai una tesi esclusivamente compilativa... devi chiedere...
    Oddio... in che senso compilativa??? :S

Partecipante Esperto

10 ottobre che essendo sabato diventa il 9 ottobre, data entro la quale devi consegnare tutto il segreteria compresi i verbali degli esami che devono essere tutti verbalizzati

Partecipante L'avatar di Ilaria_87

Oddio... in che senso compilativa??? :S
    Compilativa cioè basata semplicemente su una rassegna della letteratura, quindi non sperimentale!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti...scusate ho una domanda o meglio un consiglio da chiedervi. Io ho finito il terzo anno,però mi mancherebbero ancora 6 o 7 esami per finire. Conto di laurearmi entro luglio 2010, secondo voi mi conviene chiederla entro ottobre 2009 oppure ce la faccio anche chiedendola a febbraio 2010???grazie!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

ciao francy, melgio agire con prudenza e iniziare a chiedere ai prof se sono disponibili, poiché spesso sono sempre tutti pieni, quindi la ricerca di un relatore può essere lunga e frustrante! Magari sei fortunata e lo trovi al primo colpo, ma per non rischiare, meglio muoversi d'anticipo e iniziare ad ottobre

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao ste...grazie per la risposta! cmq scusa ma non basta inserire tre preferenze??una di quelle te la devono assegnare per forza o no?? e poi se non dovessi farcela a finire gli esami??aiuto...non so proprio che fare. perchè io vorrei fare la tesi con una prof ma non ho ancora dato il suo esame, si può richiedere lo stesso la tesi???aiutami :-(

Citazione Originalmente inviato da Ilaria_87 Visualizza messaggio
    Compilativa cioè basata semplicemente su una rassegna della letteratura, quindi non sperimentale!
    Grazie per il chiarimento!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ciao ragazzisono di valutaz. e consul. clinica, c'è qualcuno che si dovrà laureare nella sessione invernale febbraio-marzo??? così ci teniamo in contatto per qualsiasi info.... sono molto confusa perchè non ho ancora capito se bisogna finire la tesi entro il 10 dicembre, perchè io ancora la devo iniziare!!!!!!!!!! vorrei un pò di incoraggiamento.... mi mancano 3 esami, ma sono tosti e gli appelli di dicembre non ci sono +. sapete se metterano appelli straordinari per i laureandi?????? grazie immensamente. qualsiasi info è ben accetta.

Partecipante Affezionato L'avatar di Alisian83

Ragazzi aiutatemi se potete...
    Ho chiesto la tesi a Clelia Rossi Arnaud ai primi di luglio,poi ho preso appuntamento con lei tramite email e mi sono presentata,invece lei era già partita per non sò dove e i suoi assistenti mi hanno detto di tornare a fine agosto...è dall'ultima settimana di agosto che le mando email ma non mi risponde mai...provo a chiamare nella sua stanza ma non mi risponde mai nessuno...
    purtroppo ho problemi di lavoro,lavoro in un nido...quindi la mattina non posso prendere spesso permessi.
    Se mi prendo un permesso la mattina per provare a vedere se è in Facoltà e rischio di non trovarla ho buttato una mattinata...ora,non ho capito molto bene come funziona,ma le mandai una mail dopo che me l'hanno assegnata come correlatrice per la conferma,e tutto ok.
    Per curiosità sono andata nella mia area riservata sul sito della facoltà e mi risulta che l'assegnazione della prof è scaduta da 1 mese e 12 giorni...cosa vuol dire??????????????
    NOn è che devo ripetere la domanda adesso????????Come faccio a contattarla...sono disperata aiutatemi...

Pagina 95 di 250 PrimoPrimo ... 45859394959697105145195 ... UltimoUltimo

Privacy Policy