GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!una buona notiziaero veramente nel panico più totale
![]()
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!una buona notiziaero veramente nel panico più totale
![]()
Già.. ho appena visto.. e ovviamente io il 15 avrò psicometria... sto odiando quest'uomo...............
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ciao!!!sapete quando saranno gli appelli successivi???
uff...ma non capiscono che ci serve saperlo prima x programmarci l ordine degli esami?
quand'è che si degnerà di mettere orario e aula per l'esame di lunedì?!
Ultima modifica di issia.ti : 11-02-2010 alle ore 15.43.58 Motivo: linguaggio volgare
ops, scusate, non volevo essere volgare, ero solo un pò nervosa :°)
qualcuno sa come fare per l'iscrizione online all'esame? dalla pagina di pitzalis non fa.. e neanche dalla pagina della perra..
sono scadute l'8
ma perchè, erano nella pagina di pitzalis? non mi pare di averle viste.. lui dice di non mandargli email riguardanti le iscrizioni online.. se vado all'appello lunedì potrò iscrivermi sul momento secondo voi?
Ultima modifica di JaneDoe85 : 13-02-2010 alle ore 00.51.26
..ma secondo voi chiederà il libro di Kaufmann??ma è considerato una lettura o proprio studio di tutte le parti come il manuale??
mmmm
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Direttamente dalla sua pagina, l'esame di sociologia rimandato al 15 febbraio sarà:
Aula 1B - ore 15.00
Stranoooooooooooooooooooo! Non avevo dubbi! Casulamenteeeee nello stesso orario di statistica.
ODIO QUESTA FACOLTA'. Non se ne può veramente più.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!