io ho iniziato dalla lezione 14
io ho iniziato dalla lezione 14
Si avvisano gli studenti che lunedì 28 giugno dalle ore 14,00 alle ore 19,00, presso lo studio 5 del Dipartimento di Psicologia, avrà luogo la verbalizzazione degli esiti di tutti gli esami dell’area Psicometrica sino ad ora pubblicati. Tengano conto del presente avviso soprattutto gli studenti che devono presentare la certificazione per la borsa di studio.
peccato che degli esiti del 7, sia di psicometria cp che di teorie e tecniche ancora nulla.. sta diventando un incubo sto esame!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ciao a tutti!!!!! le registrazioni di teorie e tecniche dei test avverranno oggi???!!!!n perchè io non sono a Cagliari e non vorrei perdermi la registrazione........ :'(
scusate mi servirebbe un'informazione.. come si calcola la matrice inversa? del tipo... se io ho X'X elevato alla meno uno..cosa devo fare? negli esempi c'è X'X= 9 e la matrice inversa è 1,4941... non so come ci si arriva, scusate l'ignoranza..se potete aiutatemi al più presto...grazie!!
Sallve a tutti... Potreste dirmi gentilmente se la prof. Grassi lascia consultare il formulario il giorno dell'esame?gRazie mille..ciao ciao
oggi ho mandato una mail alla prof per sapere se ci concede un appello a dicembre!ci sarebbe qualcun altro interessato?appena risponde vi faccio sapere..
ciao qualcuno avrebbe la mail della prof.? visto che nella sua pagina non c'è! grazieeeeeeee
ora non ricordo ma qualche pagina dietro la trovi...comunque la prof non concede appelli a dicembre!!
Scusate qualcuno per caso saprebbe dirmi in che giorno la prof fa il ricevimento? Grazie mille!
ciao a tutti..
io son iscritta in stp lavoro 05 06 e dovrei sostenere l esame di teorie e tecniche dei test..cortesemente qualcuno può darinfo sul programma e sui testi da adottare?la prof non mi risponde e nella sua pagina non c'e' nulla.
grazie mille:-)
nella nostra facolta' ci vuole...