c'è l'appello il 20...per quelli di apprendimento...non compare nel calendario di unica??
c'è l'appello il 20...per quelli di apprendimento...non compare nel calendario di unica??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusate sapete per caso dove posso trovare riassunti ben atti su kohut?non riesco a capire niente di niente...
sono qui si ops nella sezione appunti...sono tratti dallo zavattiniaiuto che strizzaaaaaaaaa
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
potresti mandarmeli via mail? qui ce ne sono una miriade e non so quali intendi...io sono troppo indietro e mi sono bloccata sul capitolo 8 che per me è indecifrabile uffa... EDIT... grazie mille in anticipo
la lucarelli ha messo l avviso per l esame del 20. dalle 9 alle 14 in aula 1 corpo centrale ...ma sapete per caso se sarà in forma sia scritta che orale oppure solo orale?
Ultima modifica di issia.ti : 16-10-2010 alle ore 00.03.43
scusate una domanda importante!!! ma stern è da fare?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Issia.ti chiedo scusa...
Grazie ele crisa... spero sia effettivamente cosi...anche se da quanto ho capito non dovrebbero esserci differenze nella scelta degli autori da studiare...BOH.
se porti il fonagy sono i primi 10 capitoli...è stern non è tra i primi 10..se porti lo zavattini si perchè è tra i capitoli da fare!!! saranno in comune i più importanti....
andato....e anche benissimo))))))) state tranquilli!!!!!!!!!
Qualcuno ha idea di quali siano gli Autori che "preferisce"?
Troppi concetti , troppo da ricordare..
sicuramente freud e la klein![]()
andato benissimo anche per me...oggi pero non c era la lucarelli ma credo fosse la vismara e l assistente. entrambe gentili ... oggi in molti non hanno saputo sallivan e la docente ha detto di diffondere la voce e dire che sullivan è un autore che chiede e quindi di studiarlo bene...io fortunatamente l avevo studiato... a me ha chiesto kohut ,freud ,klein e sullivan... ha chiesto anche psicologia dell io ,anna freud, poco la mailer ma l ha chiesto,winnicot, modello bion - klein e significato della mente come contenitore per bion,freud è da sapere alla perfezione altrimenti non continua neanche l interrogazione...
Ultima modifica di Hobbyt84 : 20-10-2010 alle ore 20.58.12
Ciao a tutti!ma se lo si chiede in molti secondo voi la lucarelli lo fissa un appello straordinario a novembre o dicembre?