• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 871 PrimoPrimo ... 45859394959697105145195595 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 13065
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    vaff

che tempistica, eh?! segno del destino, è il caso di dire

faccia d'angelo zuccheroso (divento diabetica solo a vederti...), col cuore, possa tu scontare tutto il male che fai a chi ti sta intorno...........

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    ...inizio a sospettare del tuo atteggiamento...volevi vedermi ancora in settimana...magari di nuovo da soli...no...non ce la posso fare...devo ancora risolvere un sacco di cose con me...non puoi sconvolgermi la vita...no...ho ancora bisogno di stare sola...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    come al solito:
    si parte con idee anche belle, ma poi ci si perde in chiacchiere...e non si combina nulla!

e come al solito:
    procedo "da per me" per la mia strada...e' sempre stata la soluzione migliore...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    perchè è così? ma io sono normale?

ti amo di + ora che non mi sento + l'unica così...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

nonsolopsycho
    Ospite non registrato
    MA HAI PROPRIO ROTTO IL CAXXO , BRUTTA TROXA SFXGATA CHE NON SEI ALTRO !!!!!!
    MA SFOGA LA TUA FRUSTRAZIONE SU QUALCUN ALTRO, INUTILE AMMASSO DI LARDO E DI MERXA!!!!

....aaaaaaaaaaaaah mi sento proprio meglio

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ho raccontato tutto a lui
    forse è stata la rabbia..boh
    ho scoperto nuove cose...
    addirittura ha iniziato lei per prima..e tu che continui a difenderla
    Hakuna Matata

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Avrei un esame domani ma sai che ti dico? CHissenefré!! ...mi ha fatto piacere aiutarti a ripetere le tue cose. Anzi spero che la prof non mi rimandi a dopodomani così possiamo fare l'ultimo giorno pieno-pieno!
    In fondo, è una delle poche cose che so/posso fare per te
    tu, tranquillo, che tutto andrà bene!
    'notte

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    sei una persona schifosissima e meschina, menti con la persona che ti ha sempre appoggiato, amato e che ha saputo darti una seconda possibilità, ma anche una terza e una quarta!
    DEVI FARTI VISITARE DA UNO PSICHIATRAAAAAAAAAAAAAAA!
    Lo vuoi capire? la tua ostinazione a mentire è patologica, te ne rendi conto?

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    ieri sera ho capito quanto io e te siamo simili,quanto le paure di lei siano anche le paure del mio lui,siamo cresciuti, sotto le loro ali protettrici,ci hanno allevato ci hanno indottrinato verso un comportamento duro distaccato,ed ora si trovano spaesati perchè sanno che ora ci siamo noi, l'uno per l'altra....ed hanno paura.....ma non hanno capito che il nostro scopo non è mandarli via,cacciarli,è solo dirgli ora potete riposarvi per un po...
    ieri sera lui era terrorizzato ed è per questo che che ti ha attaccato, ma sai una cosa?comincia a capire a sentirmi...a sentirti. è vero ci vorrà tempo..e come ha detto una persona,non andiamo mica di corsa, siamo qua, viviamoci perchè più andiamo avanti è più capisco quanto mi sei mancata.......

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    vivi in Friuli e manco sai che a Trieste c'e' Psicologia che fossi ignorante e stupida gia' lo sapevo, ma questa e' la conferma definitiva...ma io dico: ce li avrai almeno due neruoni, dicoDUE che funzionano?
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ho incontrato tua moglie, ma tu dove sei? che fine hai fatto? inizio a sentire la mancanza

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Mi dispiace se quel giorno ho parlato di quello che era successo con tutti tranne che con te e non perchè non lo meritassi ..non sai quanto avrei voluto farlo, ma non ci son riuscita in quel momento non mi sentivo abbastanza forte da poterti affrontare.. quel giorno non avevo indossato l'armatura che indosso con te solitamente. Ti conosco troppo bene, sapevo che non avresti capito e che avrei sofferto sentendoti dire certe cose che non mi appartengono nel modo più assoluto, mi dispiace ho ceduto alla debolezza, ma non sempre si può fare la cosa giusta spero tu abbia capito qualcosa da questa storia

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da aurora77

DEVI FARTI VISITARE DA UNO PSICHIATRAAAAAAAAAAAAAAA!
    Lo vuoi capire? la tua ostinazione a mentire è patologica, te ne rendi conto?
    Non so come mai, ma queste parole risuonano anche a me....

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    palle piene di chi mi sfibra l'anima lamentandosi per ore del chilo in più che ha messo su, palle piene di chi al contrario deve roboare al mondo l'efficacia della sua dieta.
    palle piene.
    Non me ne frega niente. Prima di tutto ho altri problemi nella vita, secondariamente visto che siete tutte messe ben meglio di me, non venite a rompermi nei momenti in cui non sto per nulla pensando alla mia incapacità di fare una dieta.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

per quello ufficiale:
    per ragioni inverse, ma continuo ad avere tanta paura.... ci stiamo legando come non mai perchè non abbiamo vie d'uscita, che tristezza, anche se la tua dolcezza mi fa stare meglio, ma è solo un'illusione

per il mio chiodo semifisso: ti vedo e sono inquieta, non ti vedo e lo sono lo stesso.... tutto come al solito, insomma, come da quattro anni a questa parte.........

Pagina 95 di 871 PrimoPrimo ... 45859394959697105145195595 ... UltimoUltimo

Privacy Policy