• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 148 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 2217
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da DeaDionisa Visualizza messaggio
    ti ripeto gli studi nn li ho proprio fatti e nn ho alcuna intenzione di farli
    ho delle domande degli scorsi appelli da sottoporvi, le risposte non mi sono chiare quindi le chiedo a voi:

-nelle tecniche chiuse è importante:
    livello affettivo e livello cognitivo
    livello cognitivo e motivazionale
    livello affettivo e motivazionale
    Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    pag 42 camaioni nello schemino.

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

scusa ma la domanda chiede delle tecniche chiuse no delle risposte chiuse...quindi la domanda dovrebbe essere così:
    nelle risposte chiuse è importante:
    livello cognitivo e motivazionale (è la mia risp)

non vedere lo schema vai a pag 43...trovi motivazionale e cognitivo evidenziato...sono i due aspetti da controllare!!

quindi la domanda all'origine non è stata formulata bene, infatti ora ha senso se si parla di risposte...ma parlare di tecniche chiuse mi risultava incomprensibile!!

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

raga ma per quanto riguarda gli esercizi esce la matrice accordo e k di cohen? e per quanto rigurda il terzo capitolo esce qualcosa su quello??

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

raga allora?? qualcuna/o ricorda qualche domanda?? almeno ci iniziamo a fare un'idea,dato che per i risultati il prof ha detto che bisognerà aspettare un pò...io ODIO aspettareeee!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Scusa ma a te come esercizio è uscita la matrice di confusione?
    Ultima modifica di alexis26 : 03-11-2009 alle ore 18.28.02

allora avevo come primo esercizio uno sul gioco simbolico e non ,con la madre e senza madre a cui dovevo rispondere se il gioco simbolico aumentava o no con la presenza della madre ( una cosa simile),come 2 esercizio ( 1bis,xk riguardava sempre quello) mi chiedeva mi pare la frequenza totale ( madre+bambino da solo)

nel secondo mi ha dato una tabella e voleva la percentuale

nel secondo bis il k e la diagonale ,facendo la matrice di confusione

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

O.O a me come esercizi c'erano solo: 1) scegliere la matrice giusta e gli altri 2 da una matrice calcolare k e accordo...
    cmq alcune domande sui manuali mi hanno fatto entrare proprio in confusione...uffa...
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

ne ricordi qualcuna dai manuale?? anchio ho avuto parecchi problemi a rispondere :S

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

in questo momento ho annullato tutto...magari + tardi m verranno in mente ora ho proprio buio...ricordo solo ke 17 le sapevo di sicuro al 100%, 3 le ignoravo del tutto, e le altre 8 ero indecisa tra 2 risposte...del suo libro penso di averle fatte tt bene e anke gli esercizi...
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Io avevo un osservazione con madre e padre e voleva sapere la percentuale di gioco con padre e madre; un altro con matrice di confusione e calcolo del k di cohen...Ho avuto un pò di problemi perchè il k di cohen i miei risultati non coincidono con i suoi!Voi vi siete trovate?
    Ultima modifica di alexis26 : 03-11-2009 alle ore 19.02.19

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    allora avevo come primo esercizio uno sul gioco simbolico e non ,con la madre e senza madre a cui dovevo rispondere se il gioco simbolico aumentava o no con la presenza della madre ( una cosa simile),come 2 esercizio ( 1bis,xk riguardava sempre quello) mi chiedeva mi pare la frequenza totale ( madre+bambino da solo)

nel secondo mi ha dato una tabella e voleva la percentuale

nel secondo bis il k e la diagonale ,facendo la matrice di confusione
    io avevo gli stessi esercizi tuoi...penso di aver sbagliato solo il 34 bis cioè calcolare la frequenza totale di gioco simbolico verso gioco non simbolico...non mi tovavo...

io avevo gli stessi esercizi tuoi...penso di aver sbagliato solo il 34 bis cioè calcolare la frequenza totale di gioco simbolico verso gioco non simbolico...non mi tovavo...

mmh non ricordo il risultato però mi trovavo ho fatto: per la frequanza di gioco non simbolico ,la somma della frequanza del gioco con la madre +bambino da solo,lo stesso per quello non simbolico

( le frequenze mi sembra che ho fatto 7/15 (per nn simbolico da solo) e 8/25 ( mi sembra che fosse,non ricordo bene)per quello non simbolico con la madre...lo stesso per quello simbolico

federia ti ricordi qualche domanda dai manuali..tipo quella marconi,coco,venuti (2001)..c'è ne erano 3 mi pare

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    mmh non ricordo il risultato però mi trovavo ho fatto: per la frequanza di gioco non simbolico ,la somma della frequanza del gioco con la madre +bambino da solo,lo stesso per quello non simbolico

( le frequenze mi sembra che ho fatto 7/15 (per nn simbolico da solo) e 8/25 ( mi sembra che fosse,non ricordo bene)per quello non simbolico con la madre...lo stesso per quello simbolico

federia ti ricordi qualche domanda dai manuali..tipo quella marconi,coco,venuti (2001)..c'è ne erano 3 mi pare
    una domanda sul marconi coco e venuti chiedeva se era oss partecipe,non partecipe,partecipe e distaccata ecc..anche a te c era??

Partecipante Esperto

qualcuno sa dove posso trovare qualcosa che riguardi mc burney...se così si scrive...ho beccato sta domanda...ufff

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    una domanda sul marconi coco e venuti chiedeva se era oss partecipe,non partecipe,partecipe e distaccata ecc..anche a te c era??
    si si..c'era!! mi sembra di aver risposto d,quindi distaccata e partecipe...

Partecipante Figo

mc burney si trova nel capitolo osservazione come metodo di indagine in psicologia (camaioni)....
    cmq piu ripeto questo esame è più lo trovo difficile....e poi mi capita sempre il calcolo delle frequenze e mai una matrice....bah

Pagina 95 di 148 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy