secondo me chi ha voglia può postare...è passato troppo tempo...
(anche se sarei curiosa di conoscere la soluzione)
Dany
Ok! Allora propongo di darla buona a Sidus e di far postare lui<--- come sono saggia
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
il telefilm è "le cose che amo di te"?
e... scusate se non avevo più postato ho avuto poco tempo x collegarmi e mi ero scordata che avevo messo l'indizio ...cmq non era ghost wisperer...
...e non ci dici la soluzione? te lo tieni buono per un'altra volta?
Dany
Ultima modifica di blackfox : 06-11-2007 alle ore 08.23.57
Dany
huauhauhahuahuahua
Questa eneri va punita![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Oh nooooooo di nuovo non posta nessuno??
Ok scusate sono un pò isterica![]()
ma veramente hanno postato...non mi punite, non vi do la soluzione perchè ho risposto al nuovo indizio! così facciam finta che quell'indizio non l'ho mai messo!
Rebecca ha postato Sidus
Comunque io scherzo eh! Figuriamoci se ci si deve arrabbiare per un gioco![]()
Il mio blog di ricette