Ma questo è ancora niente
Vi farei leggere una chat in linguaggio da netgaming
Penso che in questo forum lo capiremmo giusto in 3, io Faralas e Hellstorm
Se volete vi posto qualcosina più tardi, ora vado a comprare un sostegno mobile per una tv![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io sono scappata
Comunque quella cosa lì credo si traduca con "fk" ...5 lettere con 2 trattini e 3 punti esclamativi credo sia già troppo![]()
[QUOTE=LucyVanPelt;1174806]peggio
c qlk k vl cht cm
blt tttv c tt qnt st ptr rhsg vvb pstm
ncs cttm pst
Aiuto! Per me è arabo!!!![]()
Tempo fa ho scoperto un blog di una ragazzina... avrà avuto dai 13 ai 16 anni, non so... Era una cosa O R R I B I L E!!! Incomprensibile.
Se lo trovo ve lo posto, ma la vedo difficile...
Biz mi ha incuriosita col suo post, spero che appena ha tempo ci illuminiE comunque sono d'accordo con Lucy quando dice che quello può essere un linguaggio contestuale
Visto che qui non esistono OT nè regole, faccio un appello almeno agli Opsiani di Caserta: impegantevi a scrivere in italiano! certe volte non vi si capisce!
(Ecco un esempio di come si usa un forum per i caxxacci propri!)
Ecco una irc chat
Per la cronaca si sta decidendo sull'uso di un server inglese per una partita e sulla possibilità di avere degli spettatori
Codice:Session Start: Mon May 14 21:03:27 2007 Session Ident: #mk.ictf (21:03:27) • Now talking in #mk.ictf (21:03:28) • mK^EiMiAR sets mode (+v mK^Furiawwwwww) (21:03:28) • L-welcome • [#mk.ictf] Monster Killers || Pure iCTF since 2005 || Powered by Optimate-server.de // Spawnzone.net (21:03:28) • L sets mode (+o mK^Furiawwwwww) (21:04:07) (@mK^EiMiAR) hey furia (21:04:13) (@mK^EiMiAR) know some UTV srvr? (21:04:24) • eG|LittleD is now known as eG|off`LittleD (21:04:38) (@mK^Furiawwwwww) wait, wud ask some1 (21:04:54) (@mK^EiMiAR) ty (21:04:56) (@mK^Furiawwwwww) 195.242.236.25:1010 (21:05:15) (@FFOS^mYsca) Uk srvr? (21:05:17) (@FFOS^mYsca) we'll ping so cocky (21:05:17) (@mK^EiMiAR) xD (21:05:29) (@mK^Furiawwwwww) pass wowsux is for u mYsca, coz i know u like to drop prplz (21:05:37) (@mK^Furiawwwwww) shud not ping a lot for nl player aka FFOS u damn lowpingmanz (21:05:40) (@FFOS^mYsca) stfu, im gonna pwn with +80 ping XD (21:06:12) (@mK^Furiawwwwww)sbratfl s3xyserver.co.uk it's kk i think, just test (21:06:27) (@mK^EiMiAR) =) (21:08:53) (@FFOS^zelos) meh is gonna rock out with mah cock out (21:08:59) (@mK^EiMiAR) enjoy , kinda in topic ffs ^^ (21:09:06) (@mK^EiMiAR) we play with no UTV @all. (21:09:33) (@mK^Furiawwwwww) gg ask CBchief or Cosups for praccy (21:10:41) (@mK^Furiawwwwww) Searching iCTF5on5|Have server|NOW!!! (21:11:27) (@mK^EiMiAR) =) (21:11:53) (@FFOS^zelos) goona leave tbfh (21:12:59) (@mK^EiMiAR) gg leave no re XD (21:13:06) (@mK^EiMiAR) imho we shud ask for ita server asdasd (21:13:33) (@mK^Furiawwwwww) wat!? asdino (21:13:41) (@mK^Furiawwwwww) Searching iCTF5on5|Have server|NOW!!! (21:16:38) • mK^Angelo has left IRC (Read error: EOF from client) Session Close: Mon May 14 21:23:15 2007
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma mia biz....io le odio queste chat così poco italiane
comunque eccomi ritornata sul nuovo ops
sono felicissima che sia tornato, ma scusatemi, a me non piace molto... non mi ci ambiento bene
speriamo sia solo l'inizio...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
io solo negli sms scrivo abbreviato ma solo perchè all'altro puo arrivare spezzato e finchè gli arriva l'altra parte![]()
dani il blog della tredicenneio detesto quei blog in cui vi sono scritti i testi delle canzoni o alcuni aforismi , oppure la cronaca della giornata in un italiano rudimentale
( tra cui l'sms
)
Io uso il linguaggio smsese solo negli sms, appunto, e non lascio nemmeno spazi (divido con le iniziali maiuscole) per risparmiare: due messaggi li faccio entrare in uno solo e non spendo uno sproposito... anche se c'è da dire che se mando un messaggio a settimana è già tanto![]()
Ultima modifica di psychodany : 02-11-2007 alle ore 20.03.22
che palle il mio pc e la mia connessione stanno andando in malora...![]()
Sono disperata....devo studiare e nn ci riesco....
Ho l'esame la settimana prossima...
é una tragedia....
Grossa