Chiara
Brava Chiaretta,è proprio luiil nuovo tronista,ha un bel viso qui non si vede tanto bene![]()
lo so, ma non ho trovato altre foto... cmq io me lo ricordo da campioni...e se me lo ricordo vi assicuro che è (o era) grazioso!!!
Chiara
Sembra davvero grazioso!!
Credo che jack fondamentalmente nn si senta a suo agio...non si lascia mai andare con le ragazze, è molto frenato..infatti le sue esterne sono monotone e poi non mi pare chissà cosa faccia jack nel mettere a proprio agio le ragazze che si sentono imbarazzate per via delle telecamere...il pubblico era molto prevenuto nei confronti di giovanni...però è stato bello vederlo così innamorato
Quanto al nuovo tronista staremo a vedere cosa combina e se anche per lui scocca la sscintilla![]()
[QUOTE=Tesmaaah;1383026]Credo che jack fondamentalmente nn si senta a suo agio...non si lascia mai andare con le ragazze, è molto frenato..infatti le sue esterne sono monotone e poi non mi pare chissà cosa faccia jack nel mettere a proprio agio le ragazze che si sentono imbarazzate per via delle telecamere...
concordo![]()
grazie pito per le nuove anticipazioni!!! si si pure io lo conosco quello li...si è molto belloccio...ma non simpatico come alfieri e come giovanni...che facevano ridere anche a campioni..questo se la tira...chi vivrà vedrà...
mi sono guardata la puntata venerdì notte...perchè dopo tutti i vostri commenti ero supercuriosa...
cominciamo da jack:
quando ha fatto l'esterna con la tipa con gli occhi da zombi...![]()
lei mi è sembrata una pazza furiosa, che dice parole a caso...che vanno a formare frasi insensate...
lui mi faceva morire dal ridere, che faceva delle facce assurde...gli mancavano i punti di domanda sopra la testa...
comunque jack mi è scaduto...sarà sì un bel ragazzo (a parte che col pizzetto aveva una vaga somiglianza con mio fratello...) ma purtroppo per lui finora non si è visto altro...(e dubito fortemente che ci sia altro...)
conversano e serena:
a me non sono piaciuti...
lui mi è sembrato spontaneo e quindi posso pensare che sia davvero preso da lei...
lei no...lei non mi è piaciuta affatto...lei continuava a spostarsi i capelli e a mettersi a favore della telecamera...secondo me lei non è innamorata...e se è andata lì è solo per farsi vedere e/o per dimostrare che lui sarebbe caduto ai suoi piedi...
speriamo nel nuovo tronista ...![]()
Ciao a tutte!
Che bello avere gia tutte queste anticipazioni, grazie pito
Ragazze, io non seguivo mai Campioni quindi ho visto il nuovo tronista solo dalle foto che voi avete messo e non è che mi ispira tanto
Forse nelle foto non rende tanto quanto dal vivo...speriamo!
Mercoledì non vedo l'ora di vedere la puntata dedicata a Giovanni e Serena, che carinianche se spero che non sia l'ennesimo best moments perchè quelli ormai li conosciamo a memoria!
Buona domenica a tutte![]()
NEWSSS : domani arrivano serena e giovanni qua a cagliari e verranno seguiti dalle telecamere...
ho visto ora la puntata su you tube![]()