c'è solo una ragazza che non l'ha superato....mi dispiace tanto per lei e spero che non sia nessuno di noi....ora possiamo studiare con maggiore speranza![]()
c'è solo una ragazza che non l'ha superato....mi dispiace tanto per lei e spero che non sia nessuno di noi....ora possiamo studiare con maggiore speranza![]()
fiù...basta che ci hanno fatto tante storie durante l'esame!e mò chi spiega loro che siamo stati praticamente con le mani in mano fino ad oggi perchè eravamo talmente tanto sicuri di non averlo superato che ogni volta che aprivamo il libro ci assaliva solo la sconsolazione?
Resta però il fatto che ora siamo supercariche (o sbaglio) e in questo stato potrei studiare per tre!
e allora al lavoro ragazzi, dai che siamo al giro di boa!
Ce l'abbiamo fatta! Buono studio ci vediamo gio
vedì!
AnnaRita
www.myspace.come/nudeinthefog
www.anna-lanzara.ws
lavora su internet e protresti sorprenderti, contattami dal sito!!
Ragazze io nn riesco a visualizzare i risultati....qulk può dirmi se l'ho superato
Il mio cognome è Borzacchiello...vi prego rispondete presto...ansiaaaaaaaaa
si l'hai superato...il tuo nome è assunta giusto? complimenti anche a te![]()
grazie mille...
mamma mia non immaginate che ansia vedere il link è non riuscire ad aprire la pagina...
Va bene adesso sotto con lo studio...a più tardi
complimeti a tutti...bravi!!!ora focalizziamo le ultime cose x la prova di giovedi...ci vediamo il 29...pauraaaaaa
incrociamo le dita e speriamo bene...
![]()
Ragazzi anche io ce l'ho fatta...sono super contenta!!!![]()
Comunque mi spiace davvero tanto per la ragazza che non ce l'ha fatta...
SUPERATA ANKE IOOOOOOOOOO![]()
MARILU'
anche io ce l' ho FATTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Complimenti ragazzi!Ora concentriamoci x la prossima prova!![]()
Ragazzi complimenti a tutti.. ed ora dita incrociate per giovedì!!!!!!!!!! dobbiamo farcela
![]()