• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 136 PrimoPrimo ... 45859394959697105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

Riferimento: CALCIO in tv

"Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è Moratti, il presidente e nessun altro". Così il tecnico dell'Inter Josè Mourinho è tornato sulle polemiche relative alla presenza del suo vice Beppe Baresi nelle interviste precedenti e successive la partita col Lecce. Mourinho poi accusa i giornalisti: "Voi non avete rispettato Baresi. Il concetto è chiaro, se non avete capito posso farvi anche un disegno".

s p e t t a c o l a r e
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

L'avatar di Duccio

Si si va beh... mi pare un po' un modo per risolvere la dissonanza cognitiva quello di addurre giustificazioni "alla pesantezza della maglia"... Si sono tanti giocatori che non hanno fatto benissimo in una squadra...e invece sono riesplosi in altre... e non sempre di categorie differenti...guarda davids..al milan non ha fatto granche mi pare...poi alla juve invece e' esploso...e non e' che la maglia della juve pesi di meno... O tutti i giocatori stranieri che all'inter erano dei brocchi.. poi andavano in altre squadre anche molto forti e rinascevano.... Sara' la nebbia di Milano che li intristisce?? Va beh...
    ..Sono il primo a dire che il milan gli ha dato fiducia fino a che non sono sorti i primi problemi poi giustamente lo ha fatto accomodare in panchina... Ma adesso sembra proprio rinato...non e' solo il gol..ma e' proprio ovunque in attacco, prende palla, difende, fa risalire la squadra.... insomma anche non avesse fatto un gol.. fa delle prestazioni davvero ottime... a livello fisico e mentale... Sono contento..oltre che per la fiorentina che ci ha creduto e puntato (io ad esempio avrei fatto altre scelte..ma avevo torto con il senno di poi) per la nazionale che non ha praticamente punte centrali... e abbonda di seconde punte.... E ripeto, gilardino e' un giocatore che probabilmente soffre un po' il non giocare..la panchina... ha bisogno di un ambiente che lo ami incondizionatamente..che gli dia fiducia e che lo sostenga anche quando le cose vanno male... al milan quando hai tanti attaccanti fortissimi e' facile finire fuori prima... e forse lui ha risentito di questo.. Non e' certo un fuoriclasse...ma e' un giocatore che rispetto ad altri ha piu' bisogno di attenzione...
    Ho richiamato la tua attenzione billina solo perche' alla prima partita giocata male avevi postato subito la pagella negativa....allora un po' di par condicio mi pareva il minimo

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

la frase di mutu bellissima...in genrale i calciatori devono abbassare la cresta a mio opinabile parere!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    la frase di mutu bellissima...in genrale i calciatori devono abbassare la cresta a mio opinabile parere!
    si condivido e straquoto alla grande! e meno male che mutu è un pupillo di prandelli, e che il tecnico viola ha rilanciato alla grande il rumeno, purtroppo questo sport oltre che la passione ha perso anche la gratitudine...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il gila mi sta davvero impressionando..Non pensavo che iniziase a segnare cosi'... Non sento i commenti di billina che era cosi' assidua nel commentare le gesta negativa di gilardino...ancor prima di iniziare... Forse qualcuno a milano si sta mangiando le mani.. (parlo dei dirigenti milanisti s'intenda)...
    duccioooooooooo
    dai l'abbiam sempre detto: Gila è un campione nelle piccole squadre
    Noo dai la Fiore non può essere definita così..però.. sei stato tu il primo a dire che alla Fiore avrebbe fatto bene perchè sarebbe stato il punto di riferimento e soprattutto non avrebbe vissuto l'odiato turnover.
    Io ero straconvinta che Gila avrebbe fatto bene (lo volevo pure al fantacalcio )
    Quindi nè i tifosi nè tantomeno i dirigenti rossoneri si stanno mangiando le mani..

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    si condivido e straquoto alla grande! e meno male che mutu è un pupillo di prandelli, e che il tecnico viola ha rilanciato alla grande il rumeno, purtroppo questo sport oltre che la passione ha perso anche la gratitudine...
    e io riquoto te alla grande la gratitudine è un concetto a loro alieno..certe volte penso a loro che si lamentano e prendono fior di quattrini..invece c è gente che per 1000 euro si spacca la schiena e non fiata!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

L'avatar di Duccio

Si si ma io l'ho sempre detto su gilardino.. e ti quoto amy.. Penso solo che forse lo zio fester e ancelotti un minimo ci stiano ripensando con una punta di rammarico... Insomma non e' sempre piacevole avere un giocatore in crisi..e vederlo riesplodere altrove..tutto qui
    p.s. qual'e' la frase di mutu?? Boh mutu e' un po' in crisi...non gioca bene... e' un po' irritabile... insomma... prandelli dovrebbe avere il coraggio di toglierlo..anche per fargli crescere un po' quella sana competitivita' e rabbia agonistica che fa tanto bene ad un atleta

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

ok ora derby...speriamo bene
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

aspito...... lo abbiamo beccato prp noi il primo goal di ronaldinho nel campionato italiano...
    Ultima modifica di macphisto77 : 28-09-2008 alle ore 21.19.06
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

BILLI QUESTA VITTORIA E' PER TE

sembra che ho segnato io

Cucciola ti sono vicina spero che stasera tu abbia sorriso
    Hai visto hanno espulso matrix ed era in panchina

Citazione Originalmente inviato da macphisto77 Visualizza messaggio
    aspito...... lo abbiamo beccato prp noi il primo goal di ronaldinho nel campionato italiano...
    Mac perchè hai editato?
    avevi scritto che avreste vinto?
    mi spiace

Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock

e vinceee e vinceee!!!
    forza Milan e tiziano Crudeli!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Grande Milan oggi.. e sono strafelice alla faccia di Mourinho!
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

L'avatar di Duccio

Bene sono contento...Che palle st'inter senno' che vince sempre.... Onore al Milan.. e a ronaldinho..neanche stasera c'e' stato verso di vederlo..ma mi impegnero'
    A me comunque sta simpatico Mourinho...e' che molti non comprendono la sua ironia alla Doctor House... Molto meglio le sue frecciate a ranieri e a lo monaco...piuttosto che questo dannato fairplay verbale fra giocatori e fra tecnici..che dicono tutti le stesse cose per poi sbranarsi con gli occhi quando si incontrano...Torno a vedere controcampo o come si chiama...

Pagina 95 di 136 PrimoPrimo ... 45859394959697105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy