"IL Giorno prima della felicità" Erri De Luca
"IL Giorno prima della felicità" Erri De Luca
appena finito "memorie di una geisha", molto profondo e commovente, avevo visto il film, ma il libro è molto più intenso e intimo. Ora non so cosa cominciaresono indecisa tra "Uomini che odiano le donne", "Dance dance dance" e il primo volume de "I diari delle streghe"...
Ultima modifica di aurora77 : 01-03-2011 alle ore 18.33.03
Bellissimi tutti e due, anche se Murakami secondo me ha una marcia in più!
Iniziato Mindsight di Dan Siegel, interessante riflessione su quanto va muovendosi tra psicoterapia e neuroscienze.
Purtroppo per ora ho finito di leggere il libro di teorie e tecniche dei test, dato che oggi ho dato l'esame -.-
Però, l'ultimo libro che ho letto e che mi è piaciuto tanto è stato "1984" di Orwell. Ci vedo una qualche analogia con i giorni nostri *.* !
Underworld " DeLillo"
Alla fine ho letto tutta la saga de "I diari delle streghe" e ora inizio Uomini che odiano le donne![]()
Sto per finire l'insostenibile leggerezza dell'essere-Kundera...non mi convince![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
GITA AL FARO Virginia Woolf
La settimana scorsa ho finito di leggere "Nido vuoto"di Alicia Gimenez-Bartlett, non avevo mai letto nulla di quest'autrice, però son contenta che i miei amici me l'abbiano regalato perchè ho scoperto un'ispettrice in gamba e che ti prende, finora erano tutti uomini gli investigatori/ispettori che leggevo, finalmente una donna.
Ed ora ho già fatto la provvista di altri episodi dell'ispettrice Petra Delicado.
Ora sto leggendo "Marina" del mio caro Zafon, finora mi sta piacendo, anche se bene o male, riprende i suoi precedenti romanzi, anzi i suoi successivi, visto che Marina è il suo 4° libro e dopo di esso Zafon ha scritto "L'ombra del vento"e "Il gioco dell'angelo".
Stò leggendo la regina dei castelli di carta, l'ultimo della Millenium Trilogy, gli altri mi hanno preso parecchio e sono reduce da un periodo in cui nn ho avuto molto tempo per leggere, cmq al momento la trama è molto fitta, in perfetto stile Larsson.