• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 178 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1411
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Per mancanza di capacità critica reale?
    Secondo te, quali sono due ragioni principali delle guerre?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  2. #1412
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: Secondo te....

    intolleranza e potere....
    secondo te domani la prof sarà buona con me?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  3. #1413
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus
    Data registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    1,891

    Riferimento: Secondo te....

    spero di si..incrociamo le dita
    secondo te la chiavetta per collegarsi ad internet è buona?

  4. #1414
    Partecipante Super Figo L'avatar di Vicky7706
    Data registrazione
    30-12-2008
    Residenza
    Su e giù per la A14, tra Rimini e Bologna...
    Messaggi
    1,680

    Riferimento: Secondo te....

    non saprei dire perchè non l'ho ancora provata, ma potrebbe essere utile quando si sta molto in giro e si ha sempre bisogno del pc

    secondo te quanti libri leggono mediamente gli italiani ogni anno?
    Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173


    Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

    P. Coelho

  5. #1415
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: Secondo te....

    troppo pochi...
    comunque stella--venus, la chiavetta è buona fuori casa e se non scarichi troppe cose... da mettere al fisso è una tortura...
    secondo te il tè è secondo?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  6. #1416
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Il tè nel senso di bevanda? No....

    Secondo te in questo periodo in quanti faranno le famose diete dell'ananas e delle patate bollite?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  7. #1417
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: Secondo te....

    un sacco di gente!!!! ma tanti tanti...

    secondo te stasera (che sono a casa) dovrei guardare un film o leggere?

  8. #1418
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Guardare un film

    Secondo te, quanti italiani non sanno usare il decoder?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  9. #1419
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Abbastanza...........

    Secondo sarà raggiunto il quorum per il referendum?.....
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  10. #1420
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    no

    secondo te qual è la dieta dimagrante più efficace?

  11. #1421
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    soffrire la fame...... ( mediterranea o Zona).

    Secondo te, quanti sono gli italiani in crociera in questo preciso momento?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  12. #1422
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Data registrazione
    13-04-2007
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    846

    Riferimento: Secondo te....

    Quanti non lo so..ma so che sono troppo fortunati nel caso..
    Secondo te in periodo di esami gli studenti pensano che forse era meglio lavorare?

  13. #1423
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Molti si, molti no...ce n'é per tutti

    Secondo te, perché alcune persone pensano che i gatti si affezionino alla casa e non alle persone con cui vivono?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  14. #1424
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè il gatto, a differenza del cane, è un animale piuttosto autonomo, e non riconosce l'uomo come capobranco.
    Secondo te, quanto durerà ancora il governo berlusconi?

  15. #1425
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: Secondo te....

    Fin quando gli italiani non capiranno che devono aprire gli occhi.
    Secondo te, per quanto Berlusconi non meriti un governo, gli amici di sx sono tanto meglio?
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

Pagina 95 di 178 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy