Originariamente postato da Rae
anche diversi mesi fa lo avevi annunciato se non ricordo male....
![]()
anche diversi mesi fa lo avevi annunciato se non ricordo male....
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao....che si dice?
Mah, ho sete![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che rasputin si è fatto la doccia ieri e diversi mesi faOriginariamente postato da linea debole
ciao....che si dice?![]()
![]()
ambasciator non porta pena
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
caspita che memoria! si è vero, l'ho annunciato anche divversi mesi fa; nel frettempo ovviamente l'ho fatta ogni giorno
in più i capelli a volte me li lavo anche 2 volte al giorno xke sono un pò lunghini e quindi spettinati....
allora cambio annuncio: martedì vado dal barbiere![]()
ah! avete visto? è tornato il valutaprof!
lo ha annunciato Biz...
ora ti banna![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ora ti banna![]()
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
Ragazzi per me lunedì inzia ufficilmente la sessione di esami.... Spero di potermi collegare ogni tanto ma ci spero poco.... Quindi auguro a tutti un in bocca al lupo!!!! e tantiper tutti
In bocca al gufo
E a tutti gli altri, in questa luuunga sessione d'esami![]()
This is a blog
This is not a link.
in bocca al lupo
Ultima modifica di Johnny : 28-05-2006 alle ore 14.42.51
Eh eccomi qui...
Come va?
Dalle mie parti un disastro..solita voglia di fare che non c'è..che monotona che sono, vi racconto sempre la stessa cosa...mai nulla di nuovo.
Allora rimedio e vi racconto un po' di fatti miei.
Questo week end i miei sono andati via e mi hanno lasciata sola soletta convinti di farmi un piacere e lasciarmi tranquilla a studiare..seeee...
Come se non si sapesse che quando uno ha casa libera tutti si lanciano li a far festa...risultato: non ho studiato....ma mi sono divertita...
L'esame è giovedì e mi mancano ancora taaaante cose...
Evviva è tornato il valutaprof..peccato che manchino tutti miei prof e i miei esami...utile..ah ah
Ciao a tutti!!!
Torno sui libri!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ehhh sto compilando una lista da mandare al curatoreOriginariamente postato da Titty3
Evviva è tornato il valutaprof..peccato che manchino tutti miei prof e i miei esami...utile..ah ah
Ciao a tutti!!!
Torno sui libri!
Bisogna che ci metta un pò più di voglia![]()
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti...
anche io racconto i fatti miei...!
Oggi sono andata al mare....mi sono un po' arrostita...che bello!!!
Dai...ero troppo pallida...un fantasmino!!
Ora sono pronta per un'altra settimana di immersione nel cercare lavoro!!!
Sperem....!
Ok...
Fra 3 giorni esame...
i libri sono 3
1 giorno per libro...
Inizia la missione...ce la farò?!
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley