• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 950 di 4859 PrimoPrimo ... 4508509009409489499509519529601000105014501950 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,236 fino 14,250 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    uffa non ce la faccio proprio a studiare oggi!

Originariamente postato da sunrise83
    Anche io sono di Pirri...
    Dai ma davvero ci sono ancora gli indipendentisti?
    Per chi deve andare da Wadel: fatemi sapere se ci sono cose interessanti...

Ho i soldi che mi prudono nel portafoglio...
    buona parte del forum è di pirri!!!
    si sunrise purtroppo, per quanto possa sembrare impossibile esistono ancora gli indipendentisti!
    anch'io voglio andare da signor angelo! devo comprare un paio di ballerine nere comode e da abbinare a tutto...e pensare che solo un mese fa le odiavo... ma poi le ho provate e sono veramente comode

tipete
    Ospite non registrato
    bentornata tiess
    che ridere i discorsi di tua nonna

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da MellyMemy
    scusa sinonimo,come mi ha fatto notare lolly mi avevi già risp!!!
    praticamente mia nonna stava andando da mia zia con i miei e m ha detto se dovevo andare anke io e le ho risp d no ke dovevo studiar e lei ne esce con "queste ragazze(riferita a me e mie sorelle) nn vogliono mai uscire, così nn troveranno mai un ragazzo!!".. ci son rimasta tr male primo xkè nn è ke io nn voglia uscire,ma nn c facevo nulla stasera da mia zia coi miei, secondo anke se c fossi andata d certo nn avrei trovato fidanzato andando da mia zia e potrei continuar così con un sacco d ragioni x cui la sua frase nn ha senso!!
    Melly ti capisco anche io ho qualche parente molesto che fa considerazioni non richieste sul fatto che non ho un ragazzo..
    E ti assicuro che devo controllarmi molto per non dare rispostacce degne della mia acidità!
    Acc.. ho 23 anni mica 40!
    non c'è nessun orologio biologico che ticchetta furiosamente, e una pentolina di affari loro se la potrebbero anche fare!

Originariamente postato da tipete82
    buongiorno a tutte...che tempo vi allego la foto dell amichetto che ci siamo fatte io e dj a pasquetta
    Tipete la foto è arrivata a metà
    Ma è fighissimo quel cervo!!!
    questa persona è realmente malata...anche io vado matta per i panda e ho parecchie cose pero secondo me ha tutto c'è un limite..... poi si era comprata pure una valigietta tutta con le coccinelle dove c'erano pennarelli pastelli colori ad olio tutto con le coccinelle....oioioi
    comunque dj nel negozio di via garibaldi piu o meno accanto a ex novo hanno parecchie cosucce sulle coccinelle.....mi ricordo che per fare un regalo avevo comprato pettine e specchietto con le coccinelle...con i panda non hanno tante cose anzi nulla direi
    Io sto iniziando a fissarmi con le rane perchè il mio ragazzo miha regalato a san Valentino delle rose dalla mia fiorista preferita che mette tutti animaletti nei fiori (api che svolazzano, farfalle che volano sopra i fiori tenute da un fil di ferro ecc ) e in quelle rose che mi ha regalato ha messo nel gambo delle rane abbracciate con i cuoriccini...
    Poi all'anniversario, poche settimane dopo, mi ha degalato una rana di peluche... e così da quel giorno sto iniziando a fissarmi con le rane... ma voglio resistere e non fare la collezione se no addio soldini!
    bentornata tiess

Grazie per il bentornata!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    huahuahua qui siamo un pò fissate tutte eh??? evviva la fissaggine!! aahuuhauhahu

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    bentornata tiess
    La mia nonnina preferita è tremenda!
    Io le raccconto sempre se sto uscendo con qualcuno, ovviamente "tagliando" tutte le parti che la potrebbero far rimanere male ma lei fa morire dal ridere perchè fa un sacco di allusioni sessuali che sentite dalla bocca di un'ottantenne cattolica praticante che ha avuto un unico uomo in tutta la sua vita sono ancora più divertenti...
    Per Tiess: HO CONSEGNATO LA RELAZIONE!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ciao tiess! ben tornata! come sono andate le tue vacanze con il tuo amore? ma che te lo chiedo a fare..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

La mia nonnina preferita è tremenda!
    Io le raccconto sempre se sto uscendo con qualcuno, ovviamente "tagliando" tutte le parti che la potrebbero far rimanere male ma lei fa morire dal ridere perchè fa un sacco di allusioni sessuali che sentite dalla bocca di un'ottantenne cattolica praticante che ha avuto un unico uomo in tutta la sua vita sono ancora più divertenti...

Per Tiess: HO CONSEGNATO LA RELAZIONE!!!
    Brava sun!

oi oi, vado a finire d prepararmiiiiiiiiiiiiii
    ansia ansia ansia!!

Originariamente postato da ianaiana
    ciao tiess! ben tornata! come sono andate le tue vacanze con il tuo amore? ma che te lo chiedo a fare..
    PEnsa che stavamo per non andare perchè abbiamo litigato di brutto ... ma poi abbiamo fatto pace!

Originariamente postato da AshersNei
    oi oi, vado a finire d prepararmiiiiiiiiiiiiii
    ansia ansia ansia!!
    Forza Asher!
    Ultima modifica di Tiessina : 26-04-2006 alle ore 12.14.05

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Tipete la foto è arrivata a metà
    Ma è fighissimo quel cervo!!!

Io sto iniziando a fissarmi con le rane perchè il mio ragazzo miha regalato a san Valentino delle rose dalla mia fiorista preferita che mette tutti animaletti nei fiori (api che svolazzano, farfalle che volano sopra i fiori tenute da un fil di ferro ecc ) e in quelle rose che mi ha regalato ha messo nel gambo delle rane abbracciate con i cuoriccini...
    Poi all'anniversario, poche settimane dopo, mi ha degalato una rana di peluche... e così da quel giorno sto iniziando a fissarmi con le rane... ma voglio resistere e non fare la collezione se no addio soldini!

Grazie per il bentornata!
    zi lo so non sono capace a rimpicciolirle... o meglio non ho voglia di imparare
    belline le ranocchie

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutti!!!!!!!!!!indovinate un po'??niente bimbi x tesi neanke oggi... mi sto disperando!!

Originariamente postato da Tiessina
    Forza Asher!
    certo ke le faccio paura, basta guardarmi in faccia e si spaventa subito!!

Pagina 950 di 4859 PrimoPrimo ... 4508509009409489499509519529601000105014501950 ... UltimoUltimo

Privacy Policy