Originariamente postato da MellyMemy
ciao a tutti!!!!!!!!!!indovinate un po'??niente bimbi x tesi neanke oggi... mi sto disperando!!![]()
![]()
Originariamente postato da MellyMemy
ciao a tutti!!!!!!!!!!indovinate un po'??niente bimbi x tesi neanke oggi... mi sto disperando!!![]()
![]()
dai non essere cosi' pessimista![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
che bambini ti servono?
anke io con le api trovo ben poco... in giro si trovano molte coccinelle,rane e mukke
anke orsi, papere, conigli...
grazie ragazze! ashers m servono bimbi dai 5 ai 9 annima m scade l'autorizzazione il primo maggio...
nn puoi andare nelle scuole elementari?
io escoooooooooo
c vediamo stasera poi v farò sapere!! ciaoooooooo
no ashers...xkè èsolo sui bimbi ospedalizzati e devo farlo in un unico ospedale..
Melly hi risposto al tuo pm e te e ho mandato anche un altro![]()
buon pranzo...oggi c'è il minestrone che ha fatto mia nonna....mmmm che buono![]()
buon pranzo io ho la parmigiana di ieri![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Uffi il pancino (pancINO???) brontola ma non è ancora pronto...
Mi consolo andando a vedere la puntata di mai dire gf che ho registrato ieri!![]()
Eccoci quaaa!!
Buongiorno a tutte!!
Inizio col dire che è stata una vacanzina bellissima,le terme sono state fantastiche,massaggini
buon cibo
e serate romantiche
,sono stata proprio bene e ho eliminato quello stress accumulato nel mese di studio..
Insomma ci voleva proprio
Qui vi siete divertite ho saputo,ora mi leggo quello che mi sono persa,ho solo un commento per ora:
![]()
![]()
ciauuuuuu
dopo 4 ore di lezione ...sono disrutta!
uffi avete tutte ciberie buone, e io? non ho niente pronto![]()
mi mangerò 2 sofficini!
buon pranzo!
bye bye