comprate le coccinelleeeeeeeeeeeeeeeeeee
che dire ragazze sono bellissime!!!!!!!!
il negozio si chiama Impronta Famose, dentro ci sono scarpe troppo belle.......oi che gioia![]()
il negozio si chiama Impronta Famose, dentro ci sono scarpe troppo belle.......oi che gioia![]()
wow wow wowOriginariamente postato da Tina ^_^
ma è un negozio nuovo?
ohhh che bello, non vedo l'ora che sia domani x andare a farci un salto!![]()
bye bye
Ho letto quello che mi sono persa e ho solo una cosa da dire:ragazze siete fantastiche!![]()
![]()
![]()
![]()
boh mi sa di no...è in via manno vicino al punto vodafone!! oi che carine ora me le metto tutto il giornoOriginariamente postato da irex81
wow wow wow
ma è un negozio nuovo?
ohhh che bello, non vedo l'ora che sia domani x andare a farci un salto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce lune ti avevo mancato scusa, BentornataOriginariamente postato da Lunete
Ho letto quello che mi sono persa e ho solo una cosa da dire:ragazze siete fantastiche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bentornataOriginariamente postato da Lunete
Eccoci quaaa!!
Buongiorno a tutte!!
Inizio col dire che è stata una vacanzina bellissima,le terme sono state fantastiche,massaggini
buon cibo
e serate romantiche
,sono stata proprio bene e ho eliminato quello stress accumulato nel mese di studio..
Insomma ci voleva proprio
Qui vi siete divertite ho saputo,ora mi leggo quello che mi sono persa,ho solo un commento per ora:
![]()
![]()
...e già, immagino! è un posto fantastico!![]()
bye bye
bentornata lunete![]()
bentornata lune!Originariamente postato da Lunete
Eccoci quaaa!!
Buongiorno a tutte!!
Inizio col dire che è stata una vacanzina bellissima,le terme sono state fantastiche,massaggini
buon cibo
e serate romantiche
,sono stata proprio bene e ho eliminato quello stress accumulato nel mese di studio..
Qui vi siete divertite ho saputo,ora mi leggo quello che mi sono persa,ho solo un commento per ora:
![]()
![]()
![]()
che bellonon vedo l'ora di avere un attimo di tregua con lo studio per poterci andare. E' troppo rilassante
![]()
Originariamente postato da Lunete
Eccoci quaaa!!
Buongiorno a tutte!!
buon cibo
e serate romantiche
![]()
![]()
Bentornata Lune, ke bella vacanzuola hai trascorso
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sono tanto preoccupata per la gattina, l'altra, quella incinta...
Sta male, credo che debba partorire, sanguina e si lecca in continuazione e piange... ero con lei fino a ora.
Ma la mia preoccupazione è che non mi sembra normale, l'altra gatta non faceva così, e poi lei è molto piccolina... l'abbiamo trovata a settempre e aveva si e no 2 mesi... quindi ha particamente 8 mesi e mi sembra molto piccola. è piccola anche di corporatura e pure la pancia è piccola, non ci aspettavamo che partorisse così presto... sento che c'è qualcosa che non va... secondo mio cugino i gattini nascono morti perchè è presto, ma a questo punto non mi frega dei gattini, io voglio che sopravviva lei sono preoccupata tantissimo... e se muore nel parto?
Poi voleva andare a partorire dove ci sono gli altri gattini. Quella era anche la sua cuccia perchè le due gatte dormivano insieme ma da quando ci sono i nuovi arrivati lei non era più andata. Invece oggi voleva entrare a tutti i costi lì, come se i gattini fossero suoi non so... ora le abbiamo preparato un'altra cuccetta lontano dai cuccioli e sembra si sia abituata... ho paura...![]()
![]()
Ultima modifica di Tiessina : 26-04-2006 alle ore 14.05.25
Originariamente postato da Tiessina
Sono tanto preoccupata per la gattina, l'altra, quella incinta...
Sta male, credo che debba partorire, sanguina e si lecca in continuazione e piange... ero con lei fino a ora.
Ma la mia preoccupazione è che non mi sembra normale, l'altra gatta non faceva così, e poi lei è molto piccolina... l'abbiamo trovata a settempre e aveva si e no 2 mesi... quindi ha particamente 8 mesi e mi sembra molto piccola. è piccola anche si stazza e pure la pancia è piccola, non ci aspettavamo che partorisse così presto... sento che c'è qualcosa che non va... secondo mio cugino i gattini nascono morti perchè è presto, ma a questo punto non mi frega dei gattini, io voglio che sopravviva lei sono preoccupata tantissimo... e se muore nel parto?
Poi voleva andare a partorire dove ci sono gli altri gattini. Quella era anche la sua cuccia perchè le due gatte dormivano insieme ma da quando ci sono i nuovi arrivati lei non era più andata. Invece oggi voleva entrare a tutti i costi lì, come se i gattini fossero suoi non so... ora le abbiamo preparato un'altra cuccetta lontano dai cuccioli e sembra si sia abituata... ho paura...![]()
![]()
magari prova a portarla dal veterinario, dai vedrai che si risolve tutto
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
magari prova a portarla dal veterinario, dai vedrai che si risolve tutto
![]()
Dici? E se invece sta solo partorendo?
Uff non ci capisco più niente...
Grazie a tutte ragazze
Mi sono dimenticata di un'altra cosa..il mio amore mi aveva portato una sorpresa per il nostro anniversario..era un anello di fidanzamento..è davvero un tesoro...
Tiess allora cerca di stare tranquilla,telefona al veterinario e descrivigli i sintomi della micina e senti cosa ti dice,è la cosa migliore..non preoccuparti,andrà tutto bene..
Ha avuto un paio di contrazioni, poverina le fa male... Si lecca e piange... a Bijou non è capitato così, però è anche vero che non l'avevamo vista... boh...
Poi tra una contrazione e l'altra si toglie dalla cassetta che le abbiamo preparate a vuole salire su dove ci sono gli altri cuccioli... non so perchè ma vuole partorire lì... ma noi la rimettiamo nell cassetta.
Che fare? Lasciare che la natura prenda il suo corso e quindi lasciarglielo fare, o impedirglielo altrimenti si rischia che l'altra gatta rinneghi i suoi cuccioli oppure litighi con lei?
Torno a coccolarla