• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 952 di 1044 PrimoPrimo ... 4528529029429509519529539549621002 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,266 fino 14,280 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: il club della linea

Dany ho letto nel social, mi fa molto piacere facci sapere come è andata

eccomi qui purtroppo non scrivo sempre ma sto mangiando bene
    ieri sera lezione di step massacrante al ritorno la fame mi ha invaso ma ho cercato di mantenere un equilibrio (settimana prossima visita imminente dalla doctor )
    reduce da quella bella lezioncina oggi ho dolori dappertutto, in più questo pomeriggio riunione con la presidente na buonaaaaaaa donna
    in tutto ciò la giornata si colora di un grigio intenso e pioggia addirotto
    almeno lo studio mi è andato bene dai non lamentiamoci

passiamo al diario di oggi:
    colazione: caffè latte + kinder brioss era l'ultima
    pranzo: pennette con pomodorini, hamburger, broccoli, arancio
    merenda: yogurt magro
    cena: fesa di tacchino, panino integrale, spinaci che adoro , pera

06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buonasera eccomi qui per l'aggiornamento
    Il resoconto del primo giorno di lavoro è nel social, altrimenti qui avrei fatto un mega OT
    Oggi ho scoperto che anche qui dovrò provvedere da sola al pranzo infatti non c'è nè mensa nè bar interno... ma neanche esterno! Il più vicino è a 5 minuti di macchina
    Devo ancora informarmi sulla funzionalità del frigorifero che mi è sembrato in stato di abbandono e sull'esistenza o meno di un forno a microonde

colazione: bicchiere di latte + 2 fettine di pane tostato con marmellata
    niente spuntino
    pranzo: 2 panini ai cereali con tonno spalmabile e pomodori
    merenda: banana
    cena: minestrone con pastina + insalata con lattuga pomodorini e mozzarelline + 2 fette di pane

Purtroppo anche domani mi porterò i panini non che non siano buoni, ma vorrei evitare di mangiarli ogni giorno
    Comunque domani farò le mie ispezioni così magari la prossima settimana posso organizzarmi meglio!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

girls

il digiuno di dolci non sta funzionando come funziona in genere... sono sempre gonfia da morire, anche se evitare certi eccessi fuori pasto mi fa mangiare (in genere) in maniera abbastanza regolare
    sarà che mi muovo ben poco e sarà l'elevato grado di stress

ieri pomeriggio: spremuta d'arancia e mezzo yogurt alla frutta

cena: 30 gr di pasta con origano e pomodorini invernali + broccoli + mozzarella

colazione di oggi :bicchiere di latte freddo + tutta la moka (caffè sempre bollente e amaro) + pane + miele + 4 nocciole + mela

merenda: banana + mandarino

pranzo: 2 patate lesse + finocchi in insalata + un po' di parmigiana rediviva + 1/4 di mozzarella + mandarino

e stasera spero un po' di moto

Ciaoooo

colazione: bicchiere di latte + 3 biscotti grancereale
    spuntino ancora niente ma ho comprato i succhi di frutta e da lunedì mi organizzo così
    pranzo: ancora 2 panini ai cereali con dentro wurstel di pollo e pomodori... anche per il pranzo sto preparando un piano d'azione
    merenda: gelato
    cena: crocchette di pollo al forno + insalata lattuga e pomodori + baguette (80gr)

Ciao ragazze, questo fine settimana sono stata in un agrturismo e devo dire che mi è servito, ho staccato un pò dai pensieri cattivi e per di più ho mangiato benissimo

ieri colazione: latte macchiato + cornetto con crema
    pranzo: risotto alla crema di scampi + calamari gratinati + insalata verde
    merenda: succo di albicocca
    cena: tortellini ai funghi porcini + braciola di maiale con patate al forno + melanzane alla brace

oggi colazione : bicchiere di latte macchiato + 2 fette di pane con marmellata
    spuntino: banana
    pranzo: fettina panata + patatine + zucchine ripassate in padella
    merenda: mela
    cena: pizza

Dani fai bene a goderti un po' di relax... io mi incrocio per te, per il lavoro e per ogni cosa

quanto a me... uff ragazze questa volta l'eliminazione dei dolci non ha funzionato la fame è andata via i primi giorni, ma è bella che tornata. Sono sempre gonfia, anche se mangio regolare e non parliamo poi del peso che non va giù

sabato ho fatto una camminata al freddo e al gelo, di buon passo, mentre ieri mi sono concessa un'ora di esercizi e mi sono sentita decidamente meglio

colazione di domenica: latte freddo + caffè amaro + pane + miele + mela + 4 nocciole

pranzo: 50gr. di pasta al sugo + piccoli assaggi di carne arrostita e al sugo + insalata + mandarino

merenda: banana + pezzetino di pane e formaggio fresco (poco poco ) + premuta d'arancia con un mio amico al bar

cena: due tarallini due con mio amore sul divano a vedere il primo tempo della partita poi birra chiaa piccola e panino con rucola, parmigiano, pepe nero e limone

colazione di oggi: idem come sopra

merenda: mandarino + banana e sto morendo di fame... che devo mangiare, un bue??

pranzo: cavoli + formaggio fresco + pane + mandarino

torno a lavoro

ps. ragazze oggi ho dei crampi allo stomaco mostruosi. Sarà il freddo o il fatto che mangio tutta roba fredda. Bhò. Ad ogni modo sono scesa a prendermi un thè caldo e speriamo che mi tenga lo stomaco a bada ancora per qualche ora
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 08-03-2010 alle ore 15.13.55

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Dani fai bene a goderti un po' di relax... io mi incrocio per te, per il lavoro e per ogni cosa

quanto a me... uff ragazze questa volta l'eliminazione dei dolci non ha funzionato la fame è andata via i primi giorni, ma è bella che tornata. Sono sempre gonfia, anche se mangio regolare e non parliamo poi del peso che non va giù

sabato ho fatto una camminata al freddo e al gelo, di buon passo, mentre ieri mi sono concessa un'ora di esercizi e mi sono sentita decidamente meglio

colazione di domenica: latte freddo + caffè amaro + pane + miele + mela + 4 nocciole

pranzo: 50gr. di pasta al sugo + piccoli assaggi di carne arrostita e al sugo + insalata + mandarino

merenda: banana + pezzetino di pane e formaggio fresco (poco poco ) + premuta d'arancia con un mio amico al bar

cena: due tarallini due con mio amore sul divano a vedere il primo tempo della partita poi birra chiaa piccola e panino con rucola, parmigiano, pepe nero e limone

colazione di oggi: idem come sopra

merenda: mandarino + banana e sto morendo di fame... che devo mangiare, un bue??

pranzo: cavoli + formaggio fresco + pane + mandarino

torno a lavoro

ps. ragazze oggi ho dei crampi allo stomaco mostruosi. Sarà il freddo o il fatto che mangio tutta roba fredda. Bhò. Ad ogni modo sono scesa a prendermi un thè caldo e speriamo che mi tenga lo stomaco a bada ancora per qualche ora
    Tesoro, ma investire 50 euri per un microonde no? Quello che c'ho nel mio ufficio ( con l'ausilio dell'inquietante tazza con logo della firm)l'ho usato proprio oggi: per scaldare l'acqua per il tachiflu. Doveva sorgermi il sostpetto che non era il caso di fare stretching sudata dopo aver corso sotto il freddo sole domenicale (Lu, grazie lo stesso del consiglio). In quanto alla linea... Oggi, debellato il malanno a colpi di tachiflu e ricevuto l'ennesimo bidone dal coca (uomini, questa specie meravigliosa che cambia atteggiamento e programmi in funzione della disponibilità dimostrata) mi son ributtata in palestra. Obiettivo: stramilano Sul cibi non vi aggiorno ma confermo di aver fatto la brava.
    Ultima modifica di riversky : 09-03-2010 alle ore 23.38.38
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

il problema che io non amo la filosofia del microonde, non mangio cose riscaldate...e non ho un posto dove piazzarlo anche se in prospettiva ci sarebbe l'allestimento di una piccola cucina. Sarebbe ottima anche solo per prepararsi un caffè con la moka, o per fare un'infuso. Non facendo pausa pranzo, per il resto non avrei nemmeno tempo

allora
    ieri merenda con banana e tre fettine di mela al forno

cena: pizza fatta da mia madre + spinaci

colazione solita

merenda: banana + thè caldo al bar + crackers

pranzo: cotoletta di pollo + focaccia con spinaci + bietole

merenda: credo arancia e poi si vede, sperando di non fare danni

e poi di nuovo ai fornelli con torta salata, al momento deciderò gli ingredienti

Blog Entries
    1

ok, allora vada per un fornelletto da campeggio...

Il mio primo blog!!!

Non sarebbe male!! il campeggio è una dimensione che mi si addice... o addiceva, visto che sono un po' invecchiata nell'anima e sogno solo hotel all inclusive

girls, non vi dico cosa ho combinato ieri pomeriggio con l'ennesima torta salata con cui sono cimentata e con le cose che aveva cucinato mia madre

vi dico solo, per semplicità, che ho cenato con torta di ricotta e cipolle (c'è un motivo per cui sto cucinando solo cipolle ma è lungo spiegarlo, ad ogni modo erano buonissime, dolci e solo bollite e condite)

colazione: solita con kiwi

merenda: banana + crackers

pranzo: ancora torta salata + finocchi + mandarino

Blog Entries
    1

Hmmm...torta di cipollaa.... Pare attenui il senso di solitudine (la cipolla, non la torta).

Mio diario da ieri sera: 1 crocchettina, 1 pomme duchessa, un microwurster, fettino 2*3*o,5 cm di caciotta al peperoncino, una microtartelletta alla polpa di granchio, crudità e sottaceti in quantità e....un negroni e mezzo come vanificqare una giornata già partita all'insegna del carboidrato. (aperitivo col boyf , eh...non è che mi son data all'alcoolismo solitario)

Oggi, per rimediare : colazione con 120 gr di yocca + cannella + dolcificante + ananas + tachiflu (no, chi è che si è messa a camminare sotto la pioggerellina ancora convalescente dal raffreddore?)

merenda 1: 1 yogurt magro + mandorle

lunch: hamburgher di manzo + ketchup + mayonese+ ciotola di verdure crude + panino integrale da c.ca 80 gr.

merenda due: prevedo mela granny

dinner: raffreddata ma....l'allenamento continua Devo arrivare in forma alla stramilano e prevedo oltranza di tapis rulabnt a 7,5 km + cena con consuete barrettine +...beh, se riesco faccio un po' di pesetti che..non vi dico le braccia...

Il mio primo blog!!!

la storia delle cipolle è questa: mia sorella sta facendo una sorta di dieta disintossicante cosa le provoca l'orticaria semi permanente che ha. Così se cucino non mi va di farle trovare per casa cose che non può mangiare e ripiego sulle cipolle, che lei odia, quindi no problem

ieri pomeriggio ancora un pezzetto di torta di cipolle, ma era leggerissima, eh meglio che ingurgitare altro, anche se le cipolle a merenda... + succo d'arancia

cena: zuppa di zucca e patate+ ricotta + pera

colazione: solita con mela

merenda: banana, thè al limone + crackers

pranzo: praticsmente identico alla cena di ieri, con mandarino

non posso crederci, domani è sabato

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

ciao...sonosenza computer da un mese.....mi sono trasferita e ora sto scrivendo da casa dei miei.......la dieta ho deciso di farla seriamente....da lunedì (auuuuuuuuuuuh)

Blog Entries
    1

Ciao Tesoruccie….
    Dunque, io son in preda ad un simpatico senso di nausea che il piattone di pasta alla simil norma degustato in mensa (consorno verdura cruda scondita) non è risucito ad attenuare.
    Completa il menù del giorno colazione con biscotti senza zucchero ai cereali(5) + 250 gr latte scremato + 1 cucch. di cacao
    Merenda: yoghurt magro + 3 mandorle
    Merenda due: mela granny
    Cena: barrettine
    Ovviamente condite con danza del ventre..:giglle: Per acquagim non c'è più tempo...

Il mio primo blog!!!

che fame! mi accingo a mangiare

stamattina solita colazione con una piccola nota semi dolce: dolcetto di pasta con cuore di pera (ingegno di mia madre per sfamare l'altra figlia in questo periodo, visto che non può mangiare quasi nulla)

merenda: banana + crackers

pranzo: bietole + mozzarella + pane + mandarino

merenda: credo arancia e taralli... mai che dovessi tenere un po' lo stomaco vuoto io!

cena non so, ma un po' di movimento oggi mi ci vuole

Pagina 952 di 1044 PrimoPrimo ... 4528529029429509519529539549621002 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy