Dani

fai bene a goderti un po' di relax... io mi incrocio per te, per il lavoro e per ogni cosa
quanto a me... uff ragazze questa volta l'eliminazione dei dolci non ha funzionato

la fame è andata via i primi giorni, ma è bella che tornata. Sono sempre gonfia, anche se mangio regolare e non parliamo poi del peso che non va giù
sabato ho fatto una camminata al freddo e al gelo, di buon passo, mentre ieri mi sono concessa un'ora di esercizi e mi sono sentita decidamente meglio
colazione di domenica: latte freddo + caffè amaro + pane + miele + mela + 4 nocciole
pranzo: 50gr. di pasta al sugo + piccoli assaggi di carne arrostita e al sugo + insalata + mandarino
merenda: banana + pezzetino di pane e formaggio fresco (poco poco

) + premuta d'arancia con un mio amico al bar
cena: due tarallini due con mio amore sul divano a vedere il primo tempo della partita

poi birra chiaa piccola e panino con rucola, parmigiano, pepe nero e limone
colazione di oggi: idem come sopra
merenda: mandarino + banana e sto morendo di fame... che devo mangiare, un bue??
pranzo: cavoli + formaggio fresco + pane + mandarino
torno a lavoro
ps. ragazze oggi ho dei crampi allo stomaco mostruosi. Sarà il freddo o il fatto che mangio tutta roba fredda. Bhò. Ad ogni modo sono scesa a prendermi un thè caldo e speriamo che mi tenga lo stomaco a bada ancora per qualche ora