candy candy troppo sfortunata e troppo triste
a che personaggio tv,film o cartone animato vorreste assomigliare?
candy candy troppo sfortunata e troppo triste
a che personaggio tv,film o cartone animato vorreste assomigliare?
*tv:vorrei assomigliare ad uno schermo buio
*film:al pacino de "L'avvocato del diavolo"
*cartone:Ransie la strega
rigiro
*tv; vorrei assomigliare alla mamma del telefilm: "una mamma x amica"
*film:la protagonista femminile di neverland
*cartone: rossana oppure creamy oppure la stella della senna!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
scusate dimenticavo la domanda: quale canzone vorreste che vi fosse dedicata e quale dedichereste e a chi??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
vorrei che fosse dedicata a me: you're my best friend dei queen
dedicherei al mio ragazzo: meravigliosa creatura di gianna nannini
naturalmente rigiro![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
quella che vorrei..in realtà l'ho avuta....
era "Wish you were here" dei mitici Pink Floyd...e lui era il mio amore...e lo è ancora....
ma il massimo è stato quando m'è stato dedicato un pezzo inedito composto pensando a me...("me l'hai suscitato tu...per questo è anche tuo...") da uno che nella vita fa il pianista.....
io dedicherei "the spirit carries on" e "Space dye vest" dei Dream Theater....naturalmente a lui!
ri-rigiro
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
dedicati...tutti quelli scritti da lui...tranne uno,dedicato ad un barbone.
dedicherei Nothing as it seems dei pearl jam
con il vostro compagno/a avete o avete avuto una *vostra canzone*?
la nostra canzone degli inizi (la prima volta che ci siamo messi insieme) è gangster's paradise di coolio...![]()
il vostro animale preferito?
gatto
l'animale che vi piace meno?
la zanzara
l'animale che scegliereste di essere se vi fosse data l'opportunità..
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
*gatto*
in media quanti anelli/orecchini/bracciali portate?
dipende dai periodi...solitamente 5 orecchini, due o tre bracciali, anelli a volte uno e collane raramente una!
preferite x i vostri "ornamenti" oro, argento o rame?(o altrro..)?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
una collana , uno o due anelli , l'orologio ogni tanto ma sempre al polso destro
DE-PRESS (ora meno de-press)
rispondo ad alessia visto che urd ha scordato la domanda
i miei gioielli sono praticamente tutti rigorosamente d'argento! rare eccezioni: acciaio, platino, oro bianco!
la cosa che vi disseta di + quando fa caldo?
l'acqua
e a voi?