Originariamente postato da Tiessina
Ha avuto un paio di contrazioni, poverina le fa male... Si lecca e piange... a Bijou non è capitato così, però è anche vero che non l'avevamo vista... boh...
Poi tra una contrazione e l'altra si toglie dalla cassetta che le abbiamo preparate a vuole salire su dove ci sono gli altri cuccioli... non so perchè ma vuole partorire lì... ma noi la rimettiamo nell cassetta.
Che fare? Lasciare che la natura prenda il suo corso e quindi lasciarglielo fare, o impedirglielo altrimenti si rischia che l'altra gatta rinneghi i suoi cuccioli oppure litighi con lei?
Torno a coccolarla
Mmm..allora non tutte le gatte sono uguali,è però anche vero che la gattina è abbastanza piccina,doveva restare incinta più tardi..comunque ormai è cosi..dovrebbe stare un po' tranquilla e scegliere da sola il posto..magari spostate un po' la mamma e i cuccioli..
Chiama il vet mi raccomando..

, xò uno mi basterebbe, voi come fate con 6 addirittura... Ogni volta per i regali un patrimonio
!
.

!
!!
!!

la testolina di chi?!
cioè sta partorendo ora
!!

e aveva solo due anni...e non ho ancora nemmeno riguadagnato il tanto che ho speso quando l'ho preso 
cosa mi prendo
...anche se mio fratello si è appena preso il V3X ed è magnifico
(costa anche parecchio però