Ciao ragazze
piano piano, un passetto alla volta, e ritorno anche a scrivere
i giorni passati sono stati orrendi, mi sono sfogata sul cibo e sono di nuovo ingrassata![]()
ora sto cercando di rimettermi in forma in tutti i sensi... purtroppo però l'attaccamento ai dolci è difficile da correggere
ripartiamo dal diario di ieri
colazione: bicchiere di latte + cornetto integral
spuntino:più che uno spuntino è stata una guerra contro la mia dispensa... l'ho svuotata
sorvolerei sui dettagli
pranzo: 2 panini ai cereali con wurstel e pomodori
merenda: succo di frutta + duplo
cena: riso nero con tonno e pomodori
oggi colazione: bicchiere di latte + 2 biscotti + 2 fettine di pane con marmellata
spuntino: una mela
pranzo: 60gr di fusilli al pesto + cotoletta di pollo con carote
merenda: macedonia di fragole e banane... poi ho ceduto a un gelatino
cena: bastoncini di pesce + insalata con pomodori e lattuga + panino da 50gr
Diciamo che il problema è che, un pò per ansia e un pò per noia (mi pesa molto non lavorare più e stare tutto il giorno a casa), mi attacco alla dispensa o al frigorifero... ma come ho detto prima, un passo alla volta
ora niente brutti pensieri
e a poco a poco mi rimetto anche in linea
Un abbraccio a tutte![]()

), mi attacco alla dispensa o al frigorifero... ma come ho detto prima, un passo alla volta
ora niente brutti pensieri
e a poco a poco mi rimetto anche in linea
sai che non va' bene... piuttosto...perché non sfoghi l'ansia andando a correre o in palestra? E cerca di essere attiva: non possiamo pretendere che le cose che vogliamo bussino alla nostra porta (mizze, come predico bene
)
(come chiamo sempre una mia amica) tornerai più in forma di prima e lascerai respisrare la dispensa

però la zuppa si era tenuta troppo fredda nella borsa termica e non volevo crampi allo stomaco...

) + una barretta vitasnella
+ purè di patate e carote

per rimediare agli eccessi alimentari di ieri…colpa mia se avevo l’amico in fase…”ci stonfiamo” + cena
che farò con zucchine grigliate o taccole e pane di segale ad accompagnare.