anche a me l'acqua, non c'è niente di meglio!!
com'è il vostro umore oggi?
anche a me l'acqua, non c'è niente di meglio!!
com'è il vostro umore oggi?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
abbastanza buono....
rigiro
positivo....almeno fino ad adesso è stato così. Spero non cambi.
Vi piace guidare?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Dipende da dove devo andare
il vostro nuovo sogno è...
a livello personale,migliorare nel lavoro.A livello generale, una società meno bigotta e più attiva nel migliorare e nel partecipare a certe cose...
Il regalo di compleanno più bello?
Delle parole..inattese preziose..
Il tramonto o l'alba?
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
il tramonto!!!![]()
qual'è il vostro pittore preferito?
van gogh
poesia preferita?
ed è subito sera di quasimodo
poesia che avete scritto?
nessuna degna di nota!!!
vi piace fare la sauna?
mai fatta e mai la farò, xke sono magro....
vi state esaurendo x questi esami di giugno?
![]()
siiiiiiii![]()
e voi?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
si, sto andando veramente in tilt...e stavolta sono seria.ho bisogno di staccare, ma non so come fare...
come combattete il caldo?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
non muoio di solito...semplicemente se sto per strada mi rovescio una fontanella e/o una bottiglia d'acqua in testa, e se sto a casa sto in mutande e se proprio muoio infilo la testa nel frigo...
per quanto tempo continuativo riuscite a rimanere concentrati sul libro quando preparate un esame? prima di fare una pausa, intendo
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
avolte anche per5-6 ore...specie se il tempo è ormai agli sgoccioli ma ho bidsogno di motlissima concentrazione......
qual' è il vostro ultimo pensiero prima di addormentarvi??
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann