• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 954 di 4859 PrimoPrimo ... 4548549049449529539549559569641004105414541954 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,296 fino 14,310 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    è uscito uno!!!!! è nero!!!! Il padre è' sempre lo stesso dell'altra evidentemente... MAscalzone!!!

Uffa ma io ero qua che scrivevo e non mi hanno chiamato!!!! Non l'ho visto!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Il mio cellulare è andato e aveva solo due anni...e non ho ancora nemmeno riguadagnato il tanto che ho speso quando l'ho preso

E adesso cosa mi prendo consigliatemi please
    ...con lo sportellino...e no motorola ...anche se mio fratello si è appena preso il V3X ed è magnifico (costa anche parecchio però me povera)

Io ti consiglio un Nokia !!
    Quelli con lo sportellino x me sono out, per come lo uso io lo rompo dopo 2 gg .

I Nokia sono moderni, intuitivi e facili da usare e poi di estetica e di prezzo ce ne son per tutti i gusti .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    è uscito uno!!!!! è nero!!!! Il padre è' sempre lo stesso dell'altra evidentemente... MAscalzone!!!

Uffa ma io ero qua che scrivevo e non mi hanno chiamato!!!! Non l'ho visto!!!

E fuori uno , benvenuto piccino !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Lune scusa se non ti ho calcolato prima, sono un po' distratta dal gattino, ma quindi praticamente ti ha chiesto di sposarlo?? Oh mamma svengo è una cosa bellissima mi vien da piangere
    Beh,ha detto che il prossimo passo sarà il matrimonio,ora sta organizzando un paio di cose lavorative che se andranno a buon fine gli permetteranno di trasferirsi qui con un ottimo stipendio,speriamo che vada tutto bene..

Tiess vedrai che il parto andrà bene,si è un po' tranquillizzata la micina?Mi hai detto che la pancia non era molto gonfia quindi forse il gattino era solo uno..

Lucy concordo con te sui Motorola

A me personalmente piacciono molto i Samsung,mi sono sempre trovata bene..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, bentornata lune!! ho letto che ti sei divertita alle terme bene...ora nn ho tempo di leggere tutti i messaggi...quanto scrivete, non riesco a starvi dietro, oggi sono di corsa, giornata piena, ma che sonno che ho...ora vado a Novara mi faccio anche un giro... buon pomeriggio a tutte

Speriamo che sia solo uno Lune, ma non credo però! La pancia era piccola, ma comunque si vedeva!

Ha telefonato mio zio, ha detto che la laurea di mio cugino non è più alle 4 ma alle 3 e 30, quindi non faccio più in tempo ad andare... peccato ma poco male così mi vedo il parto!!

Ecco qui il nuovo arrivato con la sua mamma!
    Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 14.50.08

Speriamo che sia solo uno Lune, ma non credo però! La pancia era piccola, ma comunque si vedeva!

Ecco qui il nuovo arrivato con la sua mamma!
    Ooo che topolino!!
    E che bella la mamma..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ah dimenticavo, riguardo ai cell, volevo dire solo una cosa, I SIEMENS SONO PROPRIO UNA SCHIFEZZA....
    io ho un siemens mc60 e un nokia 6600
    il siemens che non ha neanche 2 anni, sembra vecchissimo e già non regge la batteria e pensare che quando lo avevo preso mi sembrava di aver preso un gioiellino...con il nokia di 6 mesi, mi trovo bene...

Ecco un'altra foto mentre mangia quella schifezza...

Originariamente postato da Lunete
    Ooo che topolino!!
    E che bella la mamma..
    La mamma è uscita bene qua, ma non si vede tutta, in realtà... beh si è bruttina... ma per me è bellissima!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da MellyMemy
    tina se fa metti la foto delle scarpe?sn tr curiosa!
    nn so come fare melly mi dispiace.... nn ho ne fotocamera ne cavetto

Il mio cellulare è andato e aveva solo due anni...e non ho ancora nemmeno riguadagnato il tanto che ho speso quando l'ho preso

...con lo sportellino...e no motorola ...anche se mio fratello si è appena preso il V3X ed è magnifico (costa anche parecchio però me povera)
    lucy no il motorola NO....a meno che tu nn voglia sclerare con quel cavolo di t9 che nn si sa bene come funzioni......
    i migliori sono i nokia ha ragione mariella
    poi lo sportellinonè figo ma impegnativo...c'è di bello che lo scehrmo interno è molto grande, però ogni volta per usarlo devi aprirlo....ohi che fatica

Tiess sta mangiando la placenta,è normalissimo..

Con i Nokia mi sono sempre trovata bene ma non mi piacciono esteticamente...
    Quelli che preferisco sono i samsung che si chiudono tipo conchiglia...

Tina..un nuovo negozio di scarpe non posso,..devo resistere...non è sano..ho scarpe fino al prossimo anno...aiuto che tentazione..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Tina..un nuovo negozio di scarpe non posso,..devo resistere...non è sano..ho scarpe fino al prossimo anno...aiuto che tentazione..
    se le vedi ci svieni...sn troppo belle!!

Tiess sta mangiando la placenta,è normalissimo..
    Si si quello lo so, certo!

Anche se adesso ha smesso di mangiarla... ce n'è ancora tanta e il piccolo è tutto sporco... mia madre crede che sia perchè si sente male, ma secondo me è solo stanca...
    Ora sono più tranquilla non so perchè! Forse perchè sono felice!

E ora per dj ecco le foto dei "cuginetti" del nuovo arrivato, sempre più belli!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83

Lucy anche io ti consiglio il nokia, è resistente e li trovi anche economici
    Io ne ho uno ma non ricordo assolutamente il modello
    comunque è quello con le cose di gomma ( ti piace la mia proprietà di linguaggio? ) che si illuminano quando squilla! è un po' tamarro ma mi piace!

Pagina 954 di 4859 PrimoPrimo ... 4548549049449529539549559569641004105414541954 ... UltimoUltimo

Privacy Policy