è uscito uno!!!!! è nero!!!! Il padre è' sempre lo stesso dell'altra evidentemente... MAscalzone!!!
Uffa ma io ero qua che scrivevo e non mi hanno chiamato!!!! Non l'ho visto!!!
è uscito uno!!!!! è nero!!!! Il padre è' sempre lo stesso dell'altra evidentemente... MAscalzone!!!
Originariamente postato da LucyVanPelt
Il mio cellulare è andatoe aveva solo due anni...e non ho ancora nemmeno riguadagnato il tanto che ho speso quando l'ho preso
E adessocosa mi prendo
consigliatemi please
...con lo sportellino...e no motorola...anche se mio fratello si è appena preso il V3X ed è magnifico
(costa anche parecchio però
me povera)
Io ti consiglio un Nokia!!
Quelli con lo sportellino x me sono out, per come lo uso io lo rompo dopo 2 gg.
I Nokia sono moderni, intuitivi e facili da usaree poi di estetica e di prezzo ce ne son per tutti i gusti
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
E fuori uno, benvenuto piccino
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Beh,ha detto che il prossimo passo sarà il matrimonio,ora sta organizzando un paio di cose lavorative che se andranno a buon fine gli permetteranno di trasferirsi qui con un ottimo stipendio,speriamo che vada tutto bene..Originariamente postato da Tiessina
Lune scusa se non ti ho calcolato prima, sono un po' distratta dal gattino, ma quindi praticamente ti ha chiesto di sposarlo?? Oh mamma svengoè una cosa bellissima mi vien da piangere
![]()
Tiess vedrai che il parto andrà bene,si è un po' tranquillizzata la micina?Mi hai detto che la pancia non era molto gonfia quindi forse il gattino era solo uno..
Lucy concordo con te sui Motorola![]()
![]()
A me personalmente piacciono molto i Samsung,mi sono sempre trovata bene..![]()
ciao ragazze, bentornata lune!! ho letto che ti sei divertita alle terme bene...ora nn ho tempo di leggere tutti i messaggi...quanto scrivete, non riesco a starvi dietro, oggi sono di corsa, giornata piena, ma che sonno che ho...ora vado a Novara mi faccio anche un giro... buon pomeriggio a tutte
Speriamo che sia solo uno Lune, ma non credo però! La pancia era piccola, ma comunque si vedeva!
Ha telefonato mio zio, ha detto che la laurea di mio cugino non è più alle 4 ma alle 3 e 30, quindi non faccio più in tempo ad andare... peccato ma poco male così mi vedo il parto!!
Ecco qui il nuovo arrivato con la sua mamma!
Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 14.50.08
OooOriginariamente postato da Tiessina
Speriamo che sia solo uno Lune, ma non credo però! La pancia era piccola, ma comunque si vedeva!
Ecco qui il nuovo arrivato con la sua mamma!che topolino!!
E che bella la mamma..
Ah dimenticavo, riguardo ai cell, volevo dire solo una cosa, I SIEMENS SONO PROPRIO UNA SCHIFEZZA....
io ho un siemens mc60 e un nokia 6600
il siemens che non ha neanche 2 anni, sembra vecchissimo e già non regge la batteria e pensare che quando lo avevo preso mi sembrava di aver preso un gioiellino...con il nokia di 6 mesi, mi trovo bene...
Ecco un'altra foto mentre mangia quella schifezza...
La mamma è uscita bene qua, ma non si vede tutta, in realtà... beh si è bruttina... ma per me è bellissima!Originariamente postato da Lunete
Oooche topolino!!
E che bella la mamma..
nn so come fare melly mi dispiace.... nn ho ne fotocamera ne cavettoOriginariamente postato da MellyMemy
tina se fa metti la foto delle scarpe?sn tr curiosa!
lucy no il motorola NO....a meno che tu nn voglia sclerare con quel cavolo di t9 che nn si sa bene come funzioni......Originariamente postato da LucyVanPelt
Il mio cellulare è andatoe aveva solo due anni...e non ho ancora nemmeno riguadagnato il tanto che ho speso quando l'ho preso
E adessocosa mi prendo
consigliatemi please
...con lo sportellino...e no motorola...anche se mio fratello si è appena preso il V3X ed è magnifico
me povera)
i migliori sono i nokia ha ragione mariella![]()
poi lo sportellinonè figo ma impegnativo...c'è di bello che lo scehrmo interno è molto grande, però ogni volta per usarlo devi aprirlo....ohi che fatica![]()
Tiess sta mangiando la placenta,è normalissimo..
Con i Nokia mi sono sempre trovata bene ma non mi piacciono esteticamente...
Quelli che preferisco sono i samsung che si chiudono tipo conchiglia...
Tina..un nuovo negozio di scarpenon posso,..devo resistere...non è sano..ho scarpe fino al prossimo anno.
..aiuto che tentazione..
Originariamente postato da Lunete
Tina..un nuovo negozio di scarpenon posso,..devo resistere...non è sano..ho scarpe fino al prossimo anno.
..aiuto che tentazione..
se le vedi ci svieni...sn troppo belle!!
Si si quello lo so, certo!Originariamente postato da Lunete
Tiess sta mangiando la placenta,è normalissimo..
Anche se adesso ha smesso di mangiarla... ce n'è ancora tanta e il piccolo è tutto sporco... mia madre crede che sia perchè si sente male, ma secondo me è solo stanca...
Ora sono più tranquilla non so perchè!Forse perchè sono felice!
E ora per dj ecco le foto dei "cuginetti" del nuovo arrivato, sempre più belli!
Lucy anche io ti consiglio il nokia, è resistente e li trovi anche economiciOriginariamente postato da LucyVanPelt
E adessocosa mi prendo
consigliatemi please
me povera)
![]()
Io ne ho uno ma non ricordo assolutamente il modello![]()
comunque è quello con le cose di gomma ( ti piace la mia proprietà di linguaggio?) che si illuminano quando squilla! è un po' tamarro ma mi piace!