alloooooooooooooooraaa diario di oggi:
Colazione: 4 biscotti integrali + caffè
Spuntino: barretta vitasnella alla prugna
Pranzo: cotto + stracchino
Spuntino: succo alla pera + 1 barretta misura
Cena: spinaci + fesa di tacchino
alloooooooooooooooraaa diario di oggi:
Colazione: 4 biscotti integrali + caffè
Spuntino: barretta vitasnella alla prugna
Pranzo: cotto + stracchino
Spuntino: succo alla pera + 1 barretta misura
Cena: spinaci + fesa di tacchino
Memolina, premetto che la Guru del Club è Alessia..ma, vista la sua latitanza, mi permetto di dirti una cosa...così a occhio, non mangi troppa poca verdura e frutta?
Ehm..e i carboidrati dove sono?
Scusami se mi sono permessa..ma siamo qui per confrontarci e volevo dirti questa cosa...![]()
Ciao belle!![]()
Alura, diario di oggi:
colazione: 40 gr di special k, 200 gr latte ps, 1 kiwi
merenda 1: yogurt vitasnella con 3 mandorle
merenda 1 e 1/2: 1/2 barretta proteica
lunch: visto che Alessia è latitante...Mac !
ceasar salad con salsa ceasar + grissini+mela + kiwi (non fanno più l'ananas) + cola light
Comunque, per par condicio:
Super Size Me - Wikipedia
ehm...possiamo dedurre che siano le patatine la parte più rischiosa?
merenda due:mela granny
cena: calcio , e quindi...barrettine
(2 + la 1/2 di prima)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Buongiorno
oggi mi sento meglioho fatto una bella camminata stamattina...meglio approfittare della disoccupazione per godersi una passeggiata in queste giornate primaverili
diario di oggi
colazione: bicchiere di latte + 2 fettine di pane tostato con marmellata
spuntino: una banana
pranzo: minestrone con vedure e cereali
merenda: una tazza di fragole e banane
cena: cotoletta panata + insalata con lattuga e pomodori + pane (80gr)
![]()
Buonasera..
Diario di oggi:
latte, un cioccoriso, 3 biscotti integrali
banana
pranzo: uova e insalata
cena: emmenthal e insalata
Ragazze, ho deciso di intraprendere una nuova attività che coniuga i miei tre sports preferiti..parlo del Triathlon. La prima gara è a ottobre cosi ho modo di allenarmi. Vi aggiorno![]()
girls ho deciso che devo tornare a fare sport, altrimenti sono spacciata
credo proprio di avere la sindrome del tunnel carpale. Vabbè lo sport non c'entra molto, c'entra di più sto maledetto mouse, però pare che anche la postura corretta (e quindi i muscoli tonici) influisca. Nuoto non posso, pesi non credi sia il caso, non mi rimane che il pilates. Non so dove troverò tempo e soldi, ma lo devo faree poi forse gioverà anche all'umore nero che mi ritrovo
diario
merenda di ieri: tanti tanti tanti taralli+ arancia
cena: 40 gr. di pasta con un filo d'olio + scaloppine + insalata
poi infuso di pesca... così... Dani... tanto per sciacquarmi le budella
colazione: solita
merenda: banana + crackers
pranzo: ancora scaloppina e ancora broccoli + pane
e fin qui la parte buona della giornata. Merenda sempre una delle mie amate arance, perchè mi tira su e magari pane e ricotta, così evito di far fuori i taralli
cena: non so, però so che stasera finalmente si esce dalla routine, con la presentazione di un libro su De Andrètemo birra in arrivo
![]()
Ciao!
Brava Chiara pilates mi sembra un'ottima soluzione![]()
Io oggi mi sono informata su un corso di inglese (tanto per sfruttare al meglio il periodo casalingo) ma credo proprio che dovrò rinunciare... un corso collettivo costa più di 1000 euro!!!
![]()
diario di oggi
colazione: bicchiere di latte + 2 fettine di pane integrale con marmellata
spuntino: mela
pranzo: 90 gr di pasta con pomodorini tonno e mozzarella
merenda: una fettina di torta fatta da meal cacao e yogurt... peccato che ho usato 4 vasetti di yogurt activia e più che una torta ha l'effetto di un lassativo
cena: minestrone di zucca e carote con 60 gr di pastina + 4 bastoncini di pesce
dopo cena mi farò una camomilla... anche io ho bisogno di sciacquarmi le budella
Buonanotte![]()
1000 euromi sembra tanto. Io l'anno scorso ho fatto un corso British (quindi credo i costi siano uniformi) e il costo era circa 800 euro all'anno. Esame ESOL a parte, il 6° livello costa mi pare 180 euro, i livelli inferiori un po' meno. Quanto mi mancano le serate passate lì... una vera full immersion. Io ti consiglio di scegliere una scuola con soli madrelingua e con metodo (sia di insegnamento che di esame) standardizzato e universalmente riconosciuto, con certificazioni di valore ovunque ti giri nel mondo. Altrimenti sono davvero soldi sprecati. A me, per esempio, hanno parlato molto male del Trinity e del Cambridge (non confondere le scuole con i nomi delle Università, non c'entrano nulla). In effetti gli esami che si sostengono lì non hanno nulla a che fare con quelli British. Lì puoi sostenere sia ESOl che IELTS, se ti interessa l'inglese accademico.
mega OTscusate
allora ieri ho fatto la brava e a merenda non sono andata oltre l'arancia e una fettina di pane con ricotta
cena: lenticchie in brodo + primo sale alla piastra + insalata + qualche pistacchio
colazione: solita con pera
merenda: solitissima
pranzo: 2 uova sode + broccoli + lenticchie + mandarino
Ieri ho avuto il braccio completamente fuori uso. Un formicolio e dei dolori per tutta la giornata. La serata non è stata male, ho rivisto un po' di gente interessante dopo tanto tempo, anche se credo che De Andrè si sia rigirato nella tomba, con tutte le cche hanno detto, per non parlare del tizio che cantava.
A letto tardi e come se non bastasse risvegli frequenti e incubi con le mie solite grida di terroreormai andare a dormire mi mette ansia
Oggi per fortuna c'è il solee il bracco va decisamente meglio... speriamo
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 26-03-2010 alle ore 10.59.59
Buongiorno
Daniela, quando vivevo a Roma frequentavo un corso il Sabato, per un anno, alla Brtitish Council. Costo: 1000 euro. Resa: Ottima.
Ma con poco più andai anche in Inghilterra...e stare sul posto non ha prezzo (per tutto il resto...indovinate cosa c'è?).
Stamattina sole stupendo..sono stata dal dermatologo, mi sono venute delle macchiette sul viso...è una congiura: tutti dicono che sono stressata...
Va bè, dovrò iniziare una cura a base di integratori e..ta-ta-tan...ANTIBIOTICO
Poi..ho comprato un vestitino perchè a metà mese salgo a Turin per la laurea della mia sorellina
Ecco...
diario di oggi
Colazione: 6 biscotti valsoia, un quadrotto cioccoriso, latte e caffè
Pranzo: pastina con carciofi
Spuntino: yogurt
Allenamento: corsa e braccia
(Oltre a essere decisamente tonica, quest'anno mi sento piena di energie...)
Cena: pizzaaaaaaaaaa..fatta da me![]()
Cavolo ma questi corsi sono costosissimiio pensavo di cavarmela con molto meno
a questo punto rimanderò a settembre forse, in questo momento i soldi scarseggiano!
diario di oggi
colazione: bicchiere di latte + 2 fette di pane integrale con marmellata
spuntino: mela
pranzo: 90 gr di pasta al tonno + fettina di sogliola alla mugnaia + carote
merenda: ho abusato della torta che avevo preparato... quella lassativa![]()
non mi sento tanto bene
cena: non so ancora... spero di uscire
Ciao a tutte, un bacione![]()
Dani
Intanto potresti provare in edicola con "L'inglese per te"Io avevo iniziato con il francese...ma riposa in soffitta...alla fine...
Un saluto e un abbraccio a tutte
Faccio la brava, anche se spesso e volentieri ho voglia di dolce...mi sa che dopo essermi disintossicata ci sono ricascata di nuovo...brutta cosa la dipendenza da glucosio
![]()
Aleanche io ho la dipendenza dal glucosio
ieri sera alla fine sono uscitae ho mangiato gnocchetti con pesto e spinaci
oggi colazione: bicchiere di latte + 2 fettine di pane con marmellata
spuntino: succo di fruttA
pranzo: spaghetti al pomodoro + polpette
merenda: un gelatino
cena: 2 panini ai cereali con tonno e pomodori + carote
oggi ho passato il pomeriggio in cucinaho preparato una crostata alle fragole da portare domani a pranzo (invito dalla suocera) + qualche crostatina piccola alla crema con le fragoline rimaste
![]()
ufffffff ma perchè mi piace così tanto mangiare!!!![]()
Danipovere noi
Pensa che della torta (cioccolato, ricotta e arancia) che ho fatto per stasera ne è avanzato un pezzo...e sto già pensando alla colazione di domaninon è possibile
![]()
![]()
Dani, vedi se il tuo comune organizza corsi! Ci son mie amiche che se la son cavata con 200 euro mentre la sottoscritta ne ha buttati quasi 2000 per un corso della Wall Street (Che sconsiglio vivamente: io cercavo un corso che mi aiutasse sul lavoro e loro mi hanno propinato un corso generico -perchè prima devi farti le basi- così mi distraevano con l'apprendimento di termini inutili -tipo carciofo, skyline, ecc...- mentre avevo solo bisogno di inglese da ufficio! Da bocciare decisamente)
Altri modi economici e piacevoli per migliorare l'apprendimento della lingua straniera:
Leggere libri in lingua originale e ....last but not least vedere film in lingua originale! magari con amico compiacente a fianco!
Vabbè, lo sapete che scherzo...![]()
Ale...ti sono solidale nei problemi con l'apprendimento del francese...
![]()
St'estate provo con una vacanza studio di francese intensivo a Nizza![]()
Se non funziona neppure quella...
vabbè, club della linea frequentato da psicologhe...![]()
ho fatto la bravaGiuro
![]()
Ultima modifica di riversky : 28-03-2010 alle ore 13.54.49
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ale che buona la tua tortaio oggi invece ho mangiato quella fatta da me sia in versione grande (crostata con crema e fragole) sia in versione crostatine
river non sapevo che ci fossero anche corsi organizzati dal comune! 200 euro mi sembra un ottimo prezzoli cercherò
grazie della dritta
io sorvolerei sul diario di ogginon mi sono abbuffata di schifezze fuori pasto, ma ho pranzato dalla suocera che ci ha rimpinzati
troppe portate, sembrava un pranzo natalizio!! Senza contare il mio dolcetto
che modestamente mi è venuto molto bene
![]()