Lucy anch'io ti consiglio di non prendere il motorola! Io ne ho uno carino (e il mio ragazzo che me l'ha regalato a Natale ha detto che era anche economico) ma il t9 è tutto strano e fa sclerare!!
Lucy anch'io ti consiglio di non prendere il motorola! Io ne ho uno carino (e il mio ragazzo che me l'ha regalato a Natale ha detto che era anche economico) ma il t9 è tutto strano e fa sclerare!!
no tiess....ta bonuOriginariamente postato da Tiessina
Si si quello lo so, certo!
Anche se adesso ha smesso di mangiarla... ce n'è ancora tanta e il piccolo è tutto sporco... mia madre crede che sia perchè si sente male, ma secondo me è solo stanca...
Ora sono più tranquilla non so perchè!Forse perchè sono felice!
E ora per dj ecco le foto dei "cuginetti" del nuovo arrivato, sempre più belli!![]()
![]()
cn quella zampettina tutta stiracchiosa!!!
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
no tiess....ta bonu![]()
![]()
cn quella zampettina tutta stiracchiosa!!!
![]()
bel termine zampetta stiracchiosa
Più che altro stava tentando di scappare dalla mamma che continuava a leccarlo!![]()
vero? allora nn sono solo io che dopo che ho il cellulare da 10 mesi ci metto ancora vent'anni a mandare un messaggio...Originariamente postato da Tiessina
Lucy anch'io ti consiglio di non prendere il motorola! Io ne ho uno carino (e il mio ragazzo che me l'ha regalato a Natale ha detto che era anche economico) ma il t9 è tutto strano e fa sclerare!!![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
però ogni volta per usarlo devi aprirlo....ohi che fatica![]()
mi hai fatto morire ahah
il t9 comunque credo ci sia in tutti, non solo nel motorola...io la prima cosa che faccio è levarlo!!
Dunque, anche io sarei orientata verso un nokiacon lo sportellino non ne ho ancora avuti, ora mi piacerebbe così perchè lo trovo più elegante
e poi mi sembra più pratico per stare in borsetta..
Quello che ho ...ehmavevo ora è Motorola e
me ne ha fatte di tutti i colori, un periodo si bloccava sempre, un altro periodo era posseduto e si spegneva e riaccendeva ad oltranza da solo...ora credo si sia fusa la batteria perchè non ricarica più, e piuttosto che comprarne una nuova mi prendo direttamente un altro cell.
Prima del motorola avevo un Siemens e io mi son trovata abbastanza bene elenaaa...anche lui mi ha abbandonato causa batteria, ne ho cambiate due, ma mi è durato un sacco!
Ora controllo un pò come sono i Samsung
Grazie per i consigli....se ora volete fare pure colletta...
Finalmente un musetto ben visibileOriginariamente postato da Tiessina
E ora per dj ecco le foto dei "cuginetti" del nuovo arrivato, sempre più belli!e anche delle simpatiche unghiette
Auguri per il nuovo...o nuoviarrivato/i
![]()
ihihi ta bonu n voleva fare il bagnetto!!Originariamente postato da Tiessina
bel termine zampetta stiracchiosa
Più che altro stava tentando di scappare dalla mamma che continuava a leccarlo!![]()
mi ricorda mio fratellino, nn vuole mai fare la doccia, e allora un giorno (era agosto) che stava stressando troppo con mio fratello grande e un suo amico l'abbiamo preso e innaffiato in terrazza cn la pompa![]()
![]()
![]()
Si si è strano! Bisogna farlo lettera x lettera... e che palle!Originariamente postato da Tina ^_^
vero? allora nn sono solo io che dopo che ho il cellulare da 10 mesi ci metto ancora vent'anni a mandare un messaggio...![]()
Magari dop un po' le parole si memorizzano ed è più facile ma non sempre!
e boh le memorizza, però ho notato che se nn le usi spesso le "dimentica" e bisogna riscrivere letterina x letterina.....e che stressOriginariamente postato da Tiessina
Si si è strano! Bisogna farlo lettera x lettera... e che palle!
Magari dop un po' le parole si memorizzano ed è più facile ma non sempre!![]()
Si il t9 c'è in tutti ed è comodissimo, ma i motorola ce l'hanno strano...Originariamente postato da LucyVanPelt
il t9 comunque credo ci sia in tutti, non solo nel motorola...io la prima cosa che faccio è levarlo!!
Per ora uno soloOriginariamente postato da LucyVanPelt
Auguri per il nuovo...o nuoviarrivato/i
![]()
![]()
Lucy, probabile tu lo conosca già, ma cmq ti incollo il link di un buon sito per cellulari, dove puoi studiarti per bene tutte le skede tecniche e prendere una decisone ponderatahttp://151.1.216.26/html/SceltaCel.asp?Tipo=Scheda
Buon lavoro![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oh ke angioletti i micetti.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che belli i gattini! io ho sempre avuto nokia(ne ho avuti 3) e m sn sempre trovata bene, solo ke dopo un po' m s inizia a fondere la batteria o il caricabatterie....eppure lo carico sempre bene...boh!
mia sorella s è presa il motorola v3pink ke costa troppissimo... è molto bello esteticamente ma io con i motorola nn m c trovo
Grazie MariOriginariamente postato da Mariella
Lucy, probabile tu lo conosca già, ma cmq ti incollo il link di un buon sito per cellulari, dove puoi studiarti per bene tutte le skede tecniche e prendere una decisone ponderatahttp://151.1.216.26/html/SceltaCel.asp?Tipo=Scheda
Buon lavoro![]()
no non lo conoscevo...mi stavo documentando su pianetacellulare che è ugualmente ben fatto
ovviamente in entrambi, sulle schede tecniche, non mettono il prezzo
![]()
beh io vado a lavoro torno stasera....devo andare a fare la babysitter al mio bimbo troppo bono![]()
a stasera ciauu![]()
Ciaoooo Ragazze!!
Invece io con i motorola mi trovo benissimo!!! Anche se i cellulari più comodi secondo me sono i Nokia, anche xkè sono facilissimi da usare..!
Invece a me servono un paio di stivali bassissimi di tacco primaverili o estivi...
Non riesco a trovarneee
Eppure mi servirebbero tantissimo... se conoscete qualche negozio dove ne vendono avvisatemi!!!
![]()