Ciao Belle,
giornata tristissima dal punto di vista alimentare![]()
Com’è difficile restare in salute…![]()
Alura, sveglia con crampi allo stomaco allucinanti, indecisa se fiondarmi su Jocca, nutella o biscotti ai gran cereale.
Vince il gran cereale (4) Più che 4 mi sarei sbafata tutta la confezione nei 250 gr di latte scremato aggiunto ad abbassare l’insulina.
Merenda: due prugnette comprate dal mio amore.
Lunch: viene la parte triste:l’amore di cui sopra ha comprato il pesce di san pietro , che ieri sera proprio non mi andava
. ho dovuto provvedere a saltare alcuni cubetti infarinati in un cucchiaio d’olio e ad aggiungerli ad insalata già pronta con poco sale.
A completare: una melina e adesso mi rivolgo alle macchinette per vedere se forniscono fonti di carboidrati decenti.
Merenda due: yoghurt + 3 mandorle
Cena: acquagim+ la mia amata belly dance
+ più le mie amate barrettine
![]()
Oggi chiedo al papi se mi va’ a ritirare le prescrizioni per gli esami in modo da poter finalmente verificare se c’è resistenza all’insulina o se le pillole stan facendo qualcosa…(se non c’è giuro che mi programmo una serie di colazione a base di cioccolata , torte e delizie pasquali e quant’altro…).

l’amore di cui sopra ha comprato il pesce di san pietro , che ieri sera proprio non mi andava
. ho dovuto provvedere a saltare alcuni cubetti infarinati in un cucchiaio d’olio e ad aggiungerli ad insalata già pronta con poco sale.
+ la mia amata belly dance
+ più le mie amate barrettine 
!!! Comunque...dato il fatto che l'estate si avvicina e il matrimonio di mia sorella
anche....prima di entrare in crisi profonda 
Che bello, questa notizia mi ha rallegrato
e a questo punto spero anche che essendo tutto il giorno impegnata, non avrò più la costante tentazione del frigorifero 
)
(le cene credo siano saltate dopo che son riuscita ad azzoppare l'allenatore...

No, care, non mi pento