• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 955 di 1677 PrimoPrimo ... 455855905945953954955956957965100510551455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,311 fino 14,325 di 25143
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    a livello affettivo 7, a livello professionale 6 direi.

Domani andate al mare?

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    magari!la mia unica giornata di mare x il momento me la sono giocata ieri...che bello....se potessi lo rifarei....

credete negli ufo?
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    credo in che senso?? credo che esistano, da qualche parte, però sono meno propensa a credere a tutti quelli che dicono di averli visti... insomma, se ci sono, che si presentino, e che diamine!! "ciao, io sono un alieno! piacere" "uh, salve alieno, io sono un terrestre!"...così si fa! no che vengono, stanno 2 minuti a svolazzare nel cielo e se ne vanno in tutta fretta...o il carburante per venire fin qui lo creano sull'astronave??

rigiro la domanda perchè mi incuriosisce!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ni..credo che ci siano altre forme di vita ma non credo agli omini verdi!
    rigiro anche io

Johnny
    Ospite non registrato
    se ci sono aliene spero almeno che siano carine....
    oddio, di certo spero che non siano verdi cone le vuole il senso comune...
    rigiro

Bardo
    Ospite non registrato
    Certo che ci credo! Mi hanno rapito proprio tre giorni fa per fare strani esperimenti su di me, ma più che altro per farmi domande su domande, sono dei gran chiacchieroni sapete! Ho insegnato loro a giocare a scopone, le regole del calcio con partitella improvvisata e a mangiare il gelato e, ah rasputin, mi spiace deluderti, ma le donne non sono un gran che, molto meglio le terrestri.

A parte gli scherzi, credere negli ufo potrebbe equivalere a dire "portatemi in manicomio", perchè o li hai visti e ne sei certo o sei scemo. Però non ho nemmeno la presunzione di affermare che siamo soli nell'universo che, stando a quanto dicono, sembra sia infinito.

Cosa fate quando siete in fila in macchina in mezzo al traffico stressante e una macchina da una stradina laterale cerca di passare? La lasciate passare o accelerate pensando "si certo, forse nell'altra vita entrerai pure te"?

fran.marsca
    Ospite non registrato
    ...lo farei passare nella speranza che dopo pochi metri ci sia un terribile ingorgo, ma subito dopo la mia svolta...
    ...direi che essere fedele non mi aiuta molto, non riesco a smettere di bestemiare alla guida, neanche pensando che ci possa essere un posto la su...anzi spero che non si guidi LA SU altrimenti se riesco ad arrivarci rischierei di essere cacciata via.

C'e` un altra vita...o ci pensiamo xche` e` una bella illusione?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Secondo me è una bella illusione
    se in un viaggio senza ritorno poteste portare con voi solo una foto di chi sarebbe?

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Scetticismo

Cosa indossate per andare a dormire?

Bardo
    Ospite non registrato
    Solo boxer.

Chi è l'ultima persona che vi ha fatto battere il cuore?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    mio padre...è uscito all'improvviso dal bagno mentre mi stavo cambiando e ha fatto un verso strano, tipo uno schiarimento di voce, ma a me sembrava una cosa stranissima, tipo un animale vicino al mio orecchio...io sono saltata urlando in braccio a mamma che si stava infilando le scarpe ho avuto una tachicardia quasi letale

al momento qual è la persona che sopportate di meno nella vostra esistenza?
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

psymarco
    Ospite non registrato

dg

il tossico che mi ha inculato la bici in piazza.

quale era il secondo nome di ray charles?

scherzo,

cosa non sopportate in un partner durante i momenti più intimi?

se non sopportassi qualcosa vorrebbe dire che è giunta l'ora di lasciarlo
    vi capita mai di vedere in prospettiva cosa vi darà fastidio di una persona?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    del tipo "oddio, quella sexy pancettina da birra in futuro potrebbe diventare una montagna di trippa!"
    o del tipo "se questo rude omaccione si scioglie davanti ai bambini, un giorno potrebbe volerne di suoi"
    beh... comunque io di considerazioni di questo tipo ne faccio spesso, ma ho imparato a fidarmi delle mie impressioni e se la considerazione è davvero negativa...tronco subito il rapporto!

dovete lasciare il partner: lo fate in maniera graduale o troncando di netto?

DarkShines
    Ospite non registrato
    tronco di netto. ma credo che le avvisaglie siano sempre percettibili.

rigiro.

Pagina 955 di 1677 PrimoPrimo ... 455855905945953954955956957965100510551455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy