• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 956 di 4859 PrimoPrimo ... 4568569069469549559569579589661006105614561956 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,326 fino 14,340 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Grazie Mari no non lo conoscevo...mi stavo documentando su pianetacellulare che è ugualmente ben fatto ovviamente in entrambi, sulle schede tecniche, non mettono il prezzo

Prego .
    Si è vero, i prezzi le poche volte ke li mettono, sono fittizzi , completamente sballati ... Magari adocchiane qlkuno ke ti piace esteticamente e per le funzioni, poi vai nel punto vendita a veder il prezzo...
    Guarda, un buon rapporto qualità prezzo ce l'ha senz'altro il Nokia 3100, questo qui http://151.1.216.26/html/SchedaCel.asp?ID=001480 Glielo abbiamo regalato a mia mamma per Natale e ha praticamente tutto, gli manca la fotocamera integrata, ma riceve e invia MMS, puoi inserire foto, abbinarle al kiamante, ecc... ecc...

Anke qui il prezzo è falso, ora vine 70 o 80 euro nn di più.

Dipende dalla tue esigenze, cmq c'è tanta scelta .
    Ultima modifica di Mariella : 26-04-2006 alle ore 16.07.51
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io ho il nokia 3200

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Prego .
    Si è vero, i prezzi le poche volte ke li mettono, sono fittizzi , completamente sballati ... Magari adocchiane qlkuno ke ti piace esteticamente e per le funzioni, poi vai nel punto vendita a veder il prezzo... Guarda un buo rapporto qualità prezzo ce l'ha senz'altro il Nokia 3100, questo qui http://151.1.216.26/html/SchedaCel.asp?ID=001480 Glielo abbiamo regalato a mia mamma per Natale e ha praticamente tutto, gli manca la fotocamera integrata, ma riceve e invia MMS.

Anke qui il prezzo è falso, ora vine 70 o 80 euro nn di più.

Dipende dalla tue esigenze, cmq c'è tanta scelta .
    Esigenze non ne avrei tante...per quanto lo uso io
    Certo che pagarlo 80 euro non mi dispiacerebbe solo che non mi piace il 3100 avevo adocchiato il 6131 io
    Continuo ad analizzare i Samsung ...come se non avessi nient'altro di più importante da studiare eh

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Esigenze non ne avrei tante...per quanto lo uso io
    Certo che pagarlo 80 euro non mi dispiacerebbe solo che non mi piace il 3100 avevo adocchiato il 6131 io
    Continuo ad analizzare i Samsung ...come se non avessi nient'altro di più importante da studiare eh
    Ah bhè si , niente da dire è stupendo quello, anke se nn apprezzo in genere lo sportellino, è decisamente elegante .

Ti capisco, ank'io quando devo scegliere qlkosa come il cell, ha la priorità assoluta .

Originariamente postato da MellyMemy
    io ho il nokia 3200
    Sono andata a cercarlo... Si, lo vedo spesso in giro, è quello con la cover "trasparente".
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Bene, inizio a prepararmi per andare dalla dottoressa .
    Uff, nn ne ho voglia, ma sennò 'ste bollicine nn mi passeranno mai , ho rinviato anke troppo cercando di farmi la cura da sola .

A più tardi, buono studio... Tra cell , scarpe e libri .

Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Sono di nuovo preoccupata... la gattina non ha mangiato la placenta e non ha ancora tolto il cordone ombellicale... è strano

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tiessina
    Sono di nuovo preoccupata... la gattina non ha mangiato la placenta e non ha ancora tolto il cordone ombellicale... è strano
    Aspetta,forse non ho seguito..ne è nato un altro?

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Visto che parlate di cellulari..vorrei dire la mia..sconsiglio i motorola...per carità..bellissimi esteticamente,curati nei minimi particolari...però per esperienza personale e di altre amiche posso dire che hanno un grosso difetto:spesso non riesco a metterlo in carica!stacco e attacco la presa dal cellulare finche non si decide a caricare...è abbastanza seccante,soprattutto quando si ha fretta...un motorola ce l'ho da poco più d un anno e da questo problema...ho un nokia da più di 2 anni e va che è una meraviglia...mia sorella ha un nokia da quasi 4 anni(non è una patita di cell a colori o con fotocamera!)che è ancora tutto intero e funziona benissimo!!E di colpi ne ha presi tanti...si direi che io consiglio i nokia,magari costano anche un bel pò ma alla fine ne vale la pena perchè durano tanto!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Lunete
    Tiess sta mangiando la placenta,è normalissimo..
    Scusate sarà normalissimo ma fa un pò schifino... anche perchè mi è venuta in mente un'intervista rilasciata da Tom Cruise che ha detto che alla nascita del suo bimbo/bimba ne avrebbe mangiato la placenta..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Mariella

Dopo le coccole, fatti raccontare tutto e poi raccnta anke qui... Mi piacerebbe sapere tutto sul Giappone !!
    ok,mi ha dato le foto su un cd..poi ne metto qualcunakmq ha detto che è bellissimo....e che sembra di vivere in un altro mondo...dopo aver visto le foto c voglio andare troppo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Dimenticavo, lunete ben tornata!!! Sicuramente stai vivendo un gran bel momento col tuo amore... goditelo tutto!! Ti auguro che tutto vada come tu desideri
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da ianaiana
    Dimenticavo, lunete ben tornata!!! Sicuramente stai vivendo un gran bel momento col tuo amore... goditelo tutto!! Ti auguro che tutto vada come tu desideri
    Grazie Iana..spero non sia solo un momento e che duri ancora a lungo..

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    sono andata da wadel
    wow wow wow è gigantesco
    ...ho comprato 2 paia di scarpe
    grazie a tutte x il consiglio e x le indicazioni
    bye bye

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    bentornata topina

e bravissime a romy e ad ashers

lucy
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 956 di 4859 PrimoPrimo ... 4568569069469549559569579589661006105614561956 ... UltimoUltimo

Privacy Policy