si ma senza ombrello però
l'udm desidera dare un calcio a quella lattina sul marciapiede?
si ma senza ombrello però
l'udm desidera dare un calcio a quella lattina sul marciapiede?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
no
l'udm ha voglia di sole?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no adoro la pioggia
l'udm ha paura dei tuoni?
no
l'udm si raffredda facilmente?
info:
no
l'udm sta x andare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si
l'udm prevede il futuro?
info:
magari!
l'udm non riesce a staccarsi dal passato?
no
l'udm saluterebbe da un treno in partenza con la certezza di beccarsi un ceffone da un buontempone che si rifà a quel film dicuinonricordoilnomecontognazzietcetc ?
info:
il film dovrebbe essere "amici miei atto secondo", ma non ne ho la certezza...
..io piuttosto preferirei essere uno di quei buontemponi!!!!!!ma non per schiaffeggiare te, ovvio, ma per rifare la scena del film!
l'dm pensa di ristrutturare la propria vita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
almeno su un paio di questioni dovrei decidermi a farlo...
l'udm oggi ha una premiazione?
no.
l'udm è appena tornata da lavoro?
Chiara
no no..niente lavoro per ora
l'udm va al centro commerciale con il suo amore?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi pomeriggio sono al centro commerciale per la premiazione
purtroppo senza il mio amore...(che poi non ho un amore...)
l'udm ha fatto finalmente la manicure?
no, sono apposto con le unghia!!
l'udm passerà una pasqua triste?
Chiara
spero di no!
l'udm non vede l'ora di indossare le scarpe nuove?