la cosa più "giusta" forse sarebbe troncare di netto; ma se la persona è davvero speciale io voglio essere assolutamente sicuro di quello che sto facendo e quindi allungo un pò i tempi.
rigiro.
la cosa più "giusta" forse sarebbe troncare di netto; ma se la persona è davvero speciale io voglio essere assolutamente sicuro di quello che sto facendo e quindi allungo un pò i tempi.
rigiro.
mail --|Clicca Qui|
Lasciarsi è sempre difficile però dipende anche dalla situazione e dal motivo della rottura xò forse troncare di netto fa soffrire meno
L'opsiano che vi attira di +??![]()
azzu 82 a giudicare dalla foto....
(sono un ruffiano)
qual è la qualità ke una xsona deve assolutamente avere x essere vostra amica?
Originariamente postato da rasputin
azzu 82 a giudicare dalla foto....
(sono un ruffiano)
Grasie
![]()
la semplicità
con chi andrete in vacanza quest'anno? (....e dove?...)
la mia vacanza a praga è saltata, mi sa che ripiegherò su amsterdam con una mia amica....magari resto a casa a spulciarmi, fino alla fine....hehe...
cosa fate quando vi annoiate?
bevo un bicchiere d'acqua e ricomincio a pensare al prossimo step
love is.....
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
migliorarsi a vicenda
love is not...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
una simbiosi
love would be...
...amazing (with him!)
quante lingue parlate?
l'italiano (non si dia per scontanto che una persona nata in italia sappia parlare l'italiano...hehe)
l'inglese
un pò di spagnolo
rigiro
Italiano
Inglese(dopo 8anni di lezioni a scuola e un corso per l'uni ho ancora delle difficoltà...mi sa che non mi han donato il gene per le lingue...non son proprio portata...mannaggia!)
Domanda:una cosa che vorreste proprio fare ma non vi riesce?
(io il decupage...cavolo...c'è una mia amica che è una maga a far oggettini di ogni tipo...invece io sono un impastro!)
disegnare, sono negatissimae anche dipingere ma questa vena creativa la mia mamma l'ha trasmessa tutta a mio fratello
rigiro
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
imparare a finire le cose...ne comincio cento e non ne porto a termine nessuna: università compresa.
cosa vi va più paura?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
la solitudine, perdere chi amo..
a voi?