![]()
![]()
Come si fa a farsi passare un'inkazzatura da biscia quando non si ha la possibilità di prendersela direttamente con la persona che l'ha scatenata
![]()
![]()
???
![]()
![]()
Come si fa a farsi passare un'inkazzatura da biscia quando non si ha la possibilità di prendersela direttamente con la persona che l'ha scatenata
![]()
![]()
???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Te la prendi col morosoOriginariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
![]()
???
oppure io salgo in macchina e vado da qualche parte, sto un pò con me... poi torno che sono molto più serena
Ciao a tutti opsianitra poco vado... sta per uscire il cd della mia banda
il titolo è "concerto a colori"
bleah...
Porca vacca...mi spiaceOriginariamente postato da yottasmile
Povera la mia Mami che le è caduto un lampadario in testa e si è tagliata vicino all'occhio e le hanno messo tre punti
! Poteva andare peggio lo so, però che sfiga!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
la vendetta è un piatto che va servito freddoOriginariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
![]()
???
grazie dei consigli a entrambiunirò le due soluzioni credo
......
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
verissimoOriginariamente postato da Ember
Te la prendi col moroso![]()
![]()
Ma quanto mi spiace x i fidanzati/e ke vengono kiamati in causa x sbollire la rabbia![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
BUongiorno ops... oggi al lavoro giornata di valutazioni...... che paura...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
giorno ops...
...altra giornata di merda in croce verde: ormai la odio!!!![]()
oggi si fanno i compitini con la cicciotta
abbiam fatto sega al lavoro e siam tornati a casetta!! yeee e fanculo a.. !!![]()
mo' vedi!!
peccato che ci sian le targe alterne!![]()
Ciao a tutti...oggi ho un colloquio..kissà come andrà(mi hanno già detto ke mi dovrò fermare con loro 1ora e mezza/2...BHA!!)
Meg..stai tranquilla...g3pp3tto vai a piedi
..Giadina#5 ti preferisco quando ci parli di samu :*
(Gabriel García Márquez)
samu?chi è samu?
mica sarà quel ragazzo stupendissimo che mi continua a fare squilli anche se è a scuola..e dovrebbe stare attento?!?!? mica sarà qul simpaticone che mi chiama "piccola pagnotta"o "la mia nonnina"
o quello che stasera guarderà resident evil 1 cosi domenica si va a vedere il 2?!?!?
![]()
x caso quello è SAMU
*ps anche se la croce verde mi rompe il caio ora sono felice!!!
GhOriginariamente postato da yottasmile
Povera la mia Mami che le è caduto un lampadario in testa e si è tagliata vicino all'occhio e le hanno messo tre punti
! Poteva andare peggio lo so, però che sfiga!
Monichì che periodo..
Falle gli auguri di pronta guarigione da parte mia
E una te in attesa dell'11
| 11.26 |
Ho fame
Oggi mi aspetta una giornata raccapricciante
uscita da qui devo correre in sede di Ops
poi uscita da ops me ne vado a casa, sistemo tutto, alle 180 c'e' la presentazione del libro di Adami
il mio guru
e alle 20:15 devo stare in stazione a recuperare Massi
e poi fuori a cenae morirò
Tutto *rigorosamente* con i mezzi
Ah..
morirò...
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Lassù qualcuno mi ama...stavo giusto pensando "per eseguire bene questo studio mi ci vorrebbero un altro pò di giorni" e subito tric! Sms del prof
"oggi non faccio lezione, sto male. A martedì"
![]()
Originariamente postato da belanda
Ma quanto mi spiace x i fidanzati/e ke vengono kiamati in causa x sbollire la rabbia![]()
![]()