• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 958 di 4439 PrimoPrimo ... 4588589089489569579589599609681008105814581958 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,356 fino 14,370 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Come si fa a farsi passare un'inkazzatura da biscia quando non si ha la possibilità di prendersela direttamente con la persona che l'ha scatenata ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Rae
    Come si fa a farsi passare un'inkazzatura da biscia quando non si ha la possibilità di prendersela direttamente con la persona che l'ha scatenata ???
    Te la prendi col moroso oppure io salgo in macchina e vado da qualche parte, sto un pò con me... poi torno che sono molto più serena

Ciao a tutti opsiani tra poco vado... sta per uscire il cd della mia banda il titolo è "concerto a colori" bleah...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da yottasmile
    Povera la mia Mami che le è caduto un lampadario in testa e si è tagliata vicino all'occhio e le hanno messo tre punti ! Poteva andare peggio lo so, però che sfiga!
    Porca vacca...mi spiace
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da Rae
    la vendetta è un piatto che va servito freddo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    grazie dei consigli a entrambi unirò le due soluzioni credo ......
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Ember
    Te la prendi col moroso
    verissimo

Ma quanto mi spiace x i fidanzati/e ke vengono kiamati in causa x sbollire la rabbia
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    BUongiorno ops... oggi al lavoro giornata di valutazioni...... che paura...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.30

giorno ops...
    ...altra giornata di merda in croce verde: ormai la odio!!!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    oggi si fanno i compitini con la cicciotta
    abbiam fatto sega al lavoro e siam tornati a casetta!! yeee e fanculo a.. !!
    mo' vedi!!

peccato che ci sian le targe alterne!

Ciao a tutti...oggi ho un colloquio..kissà come andrà(mi hanno già detto ke mi dovrò fermare con loro 1ora e mezza/2...BHA!!)
    Meg..stai tranquilla ...g3pp3tto vai a piedi ..Giadina#5 ti preferisco quando ci parli di samu :*
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.21

samu?chi è samu?

mica sarà quel ragazzo stupendissimo che mi continua a fare squilli anche se è a scuola..e dovrebbe stare attento?!?!? mica sarà qul simpaticone che mi chiama "piccola pagnotta" o "la mia nonnina" o quello che stasera guarderà resident evil 1 cosi domenica si va a vedere il 2?!?!?

x caso quello è SAMU

*ps anche se la croce verde mi rompe il ca io ora sono felice!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da yottasmile
    Povera la mia Mami che le è caduto un lampadario in testa e si è tagliata vicino all'occhio e le hanno messo tre punti ! Poteva andare peggio lo so, però che sfiga!
    Gh
    Monichì che periodo..
    Falle gli auguri di pronta guarigione da parte mia
    E un a te in attesa dell'11

| 11.26 |

Ho fame
    Oggi mi aspetta una giornata raccapricciante
    uscita da qui devo correre in sede di Ops
    poi uscita da ops me ne vado a casa, sistemo tutto, alle 180 c'e' la presentazione del libro di Adami il mio guru e alle 20:15 devo stare in stazione a recuperare Massi
    e poi fuori a cena e morirò
    Tutto *rigorosamente* con i mezzi

Ah..
    morirò...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Lassù qualcuno mi ama... stavo giusto pensando "per eseguire bene questo studio mi ci vorrebbero un altro pò di giorni" e subito tric! Sms del prof "oggi non faccio lezione, sto male. A martedì"

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da belanda
    Ma quanto mi spiace x i fidanzati/e ke vengono kiamati in causa x sbollire la rabbia

Pagina 958 di 4439 PrimoPrimo ... 4588589089489569579589599609681008105814581958 ... UltimoUltimo

Privacy Policy