grazie!!...si voglio cambiarlo,perchè al posto dell'esame voglio far mettere dei corsi che ho seguito...cmq sono andata in segreteria e mi hanno consegnato un modulo su cui devo scrivere il nome "dell'esame" i cfu e la data della verbalizzazione. (per chi fosse interessato!)
Ciao... ma davvero escono cosi tardi le date della tesi ?????? sono impaziente di saperle !![]()
ti assicuro che appena usciranno le date,subito arriverà il giorno della discussione!![]()
Grazie mille, pensavo che la segreteria non mi potesse aiutare!!! Grazie ancora!! XD
ma quanti giorni prima escono le date???
un tre settimane prima più o meno della sessione di laurea
bene..grazie! meno male che non si discute..seno l' ansia delle date si faceva sentire ancora di più![]()
ma perchè viverla con ansia quest'attesa? è il momento più bello del lungo percorso di studi. Io ero ultragasato!
alla fine domande non ne escono e non ci sono particolari problemi
si più che ansia e il volere sapere le date...ansia non direi...dal momento che non c è nemmeno discussione..(che sicuramente avrebbe dato un significato diverso...) :/
secondo me la discussione serviva anche a fare una pre-prova della presentazione della tesi della magistrale
ciao a tutti!!!
posso chiedervi un po’ di informazioni circa la tesi, che non mi sono chiare?
a me mancano 8 esami e vorrei laurearmi a febbraio dell'anno prossimo.....per quanto riguarda i vari moduli che vanno consegnati..... il primo, il modulo "a "va consegnato sei mesi prima della sessione di laurea giusto?quindi io che vorrei laurearmi a febbraio dovrei consegnarlo entro il 31 luglio?e che cosa va scritto?già il titolo della tesi o solo orientativamente l'argomento(e poi se non si trova il materiale relativo all'argomento scritto si può cambiare?)?o solo il nome o la materia del relatore?io ancora non trovo il relatore.....sono in ritardo?voi che dite?mi sto preoccupando seriamente!?!?!un altra cosa....più o meno tutti i prof si basano sulla ricerca di articoli tramite la rete telematica dell'università o c'è anche chi si basa sui libri?!forse è una domanda un po’ stupida ma siccome sono fuori sede a me serve per orientarmi per rimanere a Chieti per la ricerca di tali articoli.....ora mando un po’ di e-mail sperando di trovare il relatore!!! c'è qualcuno che mi dice chi ha trovato e come si è trovato?grazie mille a chi mi risponderà!!!!e scusatemi per le mille domande!!!!