• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 333 PrimoPrimo ... 46869495969798106146196 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da Rae
    OCEANO MARE !! OCEANO MARE !! OCEANO MARE !! OCEANO MARE !!sempre di Baricco
    Concordo!!!!!!

tinuviel
    Ospite non registrato
    Anche a me sono stati consigliati i diari , ma non li avevo trovati manco uno

Anche il Delta di Venere nomina Miller, ah ecco chi era mi uonava familiare
    Miseria..ora mi vien voglia di leggere anche Tropico

allora una nube di proteste a casa di rae, tinuviel, arpista, eva-luna...

a me l'unica cosa che è piaciuta del Codice da Vinci era il personaggio del monaco albino assassino

in effetti era stato difficile trovarli, i diari: non li ho qui ma posso recuperare almeno l'edizione, se ti interessa...

Tropico: quello che personalmente mi è piaciuto di più e quello del Cancro.
    Il Tropico del Capricorno, meno.
    Comunque Miller sproloquia mica da ridere ma mi piace.

io i diari li avevo ordinati senza problemi da ibs
    miller lo sto leggendo adesso, tropico del cancro, ci sono pagine bellissime e pagine orrende, il suo stile è discontinuo da morire, però almeno per ora merita, decisamente
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

falce1976
    Ospite non registrato
    Ho iniziato da poco Per chi suona la campana , di Hemingway... e già mi sta prendendo tantissimo!!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Hemingway
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Picciurina L'avatar di peperina
    Anche io non mi ci sono neanche avvicinata al Codice da Vinci letture di questo genere non stimolano la mia voglia di introspezione le trovo molto poco interessanti...
    Ho tentato di leggere Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire che mi è stato regalato...... non ho superato la trentesima pagina...è un libro assurdo, troppo ed inutilmente esplicito, senza un filo conduttore...mi sembrano episodi volgari buttati lì ed organizzati in un libro in maniera pretestuosa...
    Aspettando che arrivi La rosa di brod mi butto su banana yoshimoto, Tsugumi per la precisione...

ot finalmente ho di nuovo tempo di leggere!!!!!!!!!!!!
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    chiara tu sei MARIA di Tsugumi o almeno lo sei per me

Io continuo a farmi del male con "siamo nei guai".... scritto benissimo ma che tristezza!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io invece sono alla prese con Come in una gabbia di Torey Hayden questa donna non finira'mai di stupirmi e mi sto cimentando anche nella lettura di Harry Potter and the Philosopher's stone..credevo di cavarmela peggio,forse il fatto di averlo letto in italiano un po'aiuta

e a me il Codice da Vinci è piaciuto un sacco

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    a me Dan Brown è antipatico

e ora una nube di proteste di dirige verso casa di Rae

Io finito Lo scherzo

ORra IL Delta di Venere, di A. Nin
    Non sono appassionata di libri di racconto , ma è scorrevole .. anche se per ora non proprio il mio genere proseguo
    Anche io mi son sempre rifiutata di leggerlo,mi stava antipatico in partenza,ma siccome voglio vedere il film,mi tocca....Io il Delta di venere l'ho letto,molto particolare,come i suoi diari...a me piace Anais Nin ....Lo scherzo è piaciuto tantissimo anche a me,amo Kundera
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    io i diari li avevo ordinati senza problemi da ibs
    miller lo sto leggendo adesso, tropico del cancro, ci sono pagine bellissime e pagine orrende, il suo stile è discontinuo da morire, però almeno per ora merita, decisamente
    anche io li ho addocchiati lì

Cavolo ora mi tocca proprio leggere anche Miller

Ah..ho quasi finito Il Delta di Venere ..non amo molto la discontinuità dei raconti, ma isuoi hanno comunque un a sorta di continuità niente male.. credo proprio passserò ai diari per vedere " come se la cava"
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da violetstar
    Lo scherzo è piaciuto tantissimo anche a me,amo Kundera
    già la relazione è a tre, mica dovremo farla diventare a quattro adesso , che dici Cla ??

Io adoro come scrive Kundera..forse qualcuno ancora non lo aveva colto..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*

e a me il Codice da Vinci è piaciuto un sacco
    a te piace harry

( )
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e a te Oceanomare

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    e a te Oceanomare
    e te i gialli .. ..

( Rae tira le treccie a ele* )
    M. Kundera

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mitica erichinaaaaaaaaaaaaaaa te si che te ne intendi di libri Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

Pagina 96 di 333 PrimoPrimo ... 46869495969798106146196 ... UltimoUltimo

Privacy Policy