Non credo.
L'udm è stanco/a?
Non credo.
L'udm è stanco/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Oggi sì. È una stanchezza piacevole però. Nel weekend ero alla scuola di specializzazione, stamattina tirocinio, poi in studio...Ora me ne sto un attimo disteso prima di cena.
Rilancio la domanda.
Mah si,un pò... una stanchezza più mentale che fisica!
L'udm come ama trascorrere il proprio tempo libero?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Styrofoam Crown
Adoro leggere, guardare puntate vecchie e nuove di Grey's Anatomy, e ascoltare musica!
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Mi piace leggere, ascoltare musica, fare lunghe passeggiate...
L'udm ha una giornata impegnativa, di fronte a sè?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Oggi per fortuna no!! E l'UDM?
Non moltissimo.
Come si sente, l'udm oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Oggi mi sento sereno, riposato e pronto a mettere mano al caso clinico per la tesi di specializzazione. Rigiro la domanda.
Nel "qui ed ora" bene, nella prospettiva di ciò che devo fare nei prossimi giorni un pò meno!
Udm dimmi un pregio ed un difetto che attribuisci al forum.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Pregio: uno spazio di condivisione, dialogo, dove reperire informazioni utili, materiali, suggerimenti.
Difetto: a volte deserto, discontinuo, lasciato abbandonato a se stesso.
Rilancio.
I pregi molteplici, uno su tutti: lo svago, il senso di "quiete" ed il fatto di interloquire con belle persone.
Il difetto: anche per me il fatto che spesso sia deserto, discontinuo, che non permetta una comunicazione "in tempo reale".
L'Udm perchè si è iscritto al forum? E quali erano le aspettative di allora, e quelle di adesso?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Styrofoam Crown
Mi sono iscritta per trovare indicazioni per gli esami, ero all'inizio della specialistica, e mi aspettavo aiuto che ho trovato (come molti altri utenti).
Ora che non sono più studente e che per ora non lavoro, sto sulla Dolce Vita per svago, sfogo, in un posto in cui mi sento ancora a casa. Mi piacerebbe scambiare opinioni e 4 chiacchiere con altri utenti, e a volte accade, a volte purtroppo no.
L'udm ha suggerimenti su come aumentare la partecipazione al forum?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Credo che uno dei punti debolezza del forum sia nella sua natura stessa, che è al tempo stesso un pregio ma anche un difetto. Ovvero non consente l'interazione in tempo reale. Faccio un esempio banale, il fatto che quando si gioca, si debba ricaricare la pagina per vedere se l'altro ha risposto.. dopo un pò è scocciante.
Mi rendo conto che snaturerebbe la sua natura, ma una sorta di applicazione, secondo me riporterebbe vigore e partecipazione al forum.
Il fatto che uno si debba collegare al sito svantaggia la partecipazione al forum, personalmente se esistesse la versione App sicuramente interagirei molto di più. Ed in più magari modificare un pò la struttura stessa! Ieri per esempio guardavo la Dolce Vita, ed ho notato che molte "discussioni/giochi" sono ferme al 2014, nessuna discussione nuova, giochi... qualcosa che lo svecchi un pò e torni ha dar vita a questo forum!
Rigiro
Ultima modifica di Alejandrina : 15-05-2017 alle ore 18.58.01
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Le osservazioni fatte dagli utenti sono del tutto condivisibili. L'upm ha mai scolpito, lavorato qualche materiale? (argilla, legno, pietra...)
Scolpito nondirei,ma ho lavorato con il dash
Rigiro