anche a me era arrivato ma non ho la stampanteOriginariamente postato da roropink
mi è arrivata il 2 maggio, ma questa qui della crema non la trovo,
fa niente... vado a prendere il set piedi![]()
![]()
anche a me era arrivato ma non ho la stampanteOriginariamente postato da roropink
mi è arrivata il 2 maggio, ma questa qui della crema non la trovo,
fa niente... vado a prendere il set piedi![]()
![]()
elenaaa, l'ho visto ma non l'ho comprato lo zucchero da bagno, erano delle "zollette" colorate al muschio bianco o marroncine al cioccolato giusto?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
sì quello al cioccolato..e poi uno allo zucchero e basta...sono zollette colorate, cmq sì sono loro![]()
ragazze stamattina bottega verde mi ha inviato la mail con l'offerta della crema "metti e vedi" ...non si sono dimenticati di me allora![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
a me stamattina hanno mandato l'email x prendere un autoabbronzante io non lo devo prendere se qualcuno vuole gli inoltro l'email..tanto non penso chiedano il documentoOriginariamente postato da roropink
ragazze stamattina bottega verde mi ha inviato la mail con l'offerta della crema "metti e vedi" ...non si sono dimenticati di me allora![]()
![]()
no no il documento non lo chiedonoOriginariamente postato da tipete82
a me stamattina hanno mandato l'email x prendere un autoabbronzante io non lo devo prendere se qualcuno vuole gli inoltro l'email..tanto non penso chiedano il documento![]()
![]()
Anche a me è arrivata la mail da bottega verde....ma devo stampare la pagina o basta che vada lì e gli dica che mi è arrivato il messaggio e loro controllano?...grazie
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Secondo me va stampata...io ho stampato anche per aiutarmi, ho semplicemente mostrato la mail alla commessa e lei ha capito tuttoOriginariamente postato da Francy*
Anche a me è arrivata la mail da bottega verde....ma devo stampare la pagina o basta che vada lì e gli dica che mi è arrivato il messaggio e loro controllano?...grazie![]()
ok grazie mi sa che farò lo stesso...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
anche io adoro le creme nn testate sugli animali come quelle di bottega verde e adoro quelle di The body Shop...al cocco...soprattutto crema corpo e faccio uso anche dello scrub al cocco o alla mandola dolce!Mi piace molto il 3ad sulle creme etc....bella idea!!
![]()
Domani vado da Bottega Verde a fare un pò di shopping!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
BravaOriginariamente postato da firemoon
Domani vado da Bottega Verde a fare un pò di shopping!![]()
io invece andrò da Lush
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
Bravaio invece andrò da Lush
![]()
![]()
brava!!!! che invidiaaaaaa
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ragazze ormai non voglio + essere da meno... come si fa a ricevere le e-mail di bottega verde dove ti regalano i prodotti????
e poi uno deve recarsi al negozio + vicino... come si fa a trovare qual è?
ciao eleninaOriginariamente postato da elenina*
ragazze ormai non voglio + essere da meno... come si fa a ricevere le e-mail di bottega verde dove ti regalano i prodotti????
e poi uno deve recarsi al negozio + vicino... come si fa a trovare qual è?
devi semplicemente registrarti al sito, riguardo al negozio, nelle e-mail pubblicitarie che periodicamente inviano c'è il link per scoprire quello più vicino a te![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”