raga,ma il servizio civile vale come tirocinio???
raga,ma il servizio civile vale come tirocinio???
raga ma che voi sappiate c'è un termine di riconsegna all'ufficio tirocinio del progetto formativo timbrato dall'ente?
Perchè finalmente ho risolto con l'asl ma tra vari andirivieni burocratici mi sa che se ne parla ancora la settimana prossima per riconsegnare questo modulo tutto bello timbrato.....![]()
secondo me non c'è una scadenza,solo devi calcolare i 3 mesi quindi se vuoi laurearti a marzo non perderei troppo tempo...poi prima fai e prima parti!
ps. ti posso chiedere una cosa?il tuo modulo lo farai firmare all'asl oppure al distretto specifico dove andrai a fare il tirocinio?
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Un avviso per tutti ^_^
AVVISO CONVALIDA
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
magari può esserti utile:inizialmente io ho fatto firmare il modulo al responsabile del distretto dove ho deciso di fare tirocinio,ma al nostro ufficio mi hanno detto che non andava bene e che c'era bisogno di firma e timbro dell'asl na1(nel mio caso,perchè il mio distretto fa parte di quell'asl na1)quindi sono andata all'amministrazione(p.zza nazionale)e ho lasciato a loro il modulo...chi me l'ha firmato se non ricordo male era un responsabile dei progetti formativi ma non ricordo bene.
Risultato:stamattina quella firma e quel timbro andavano bene.
te lo dico solo perchè alla nostra uni spesso fanno perdere tempo,quindi magari se ci si scambia info si evita di ritornare all'uni e ritrovarsi punto e a capo con un secondo modulo da far firmare come è successo a me![]()
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
per la convalida per tirocinio devo portare il libretto?????????? ihhhihhi scusate per la domanda
annina
ragazzi, sono stato inserito nell'elenco di coloro i quali potevano sostenere il tirocinio interno alla facoltà ad ottobre e che possono sostenerlo a novembre ma, per mie esigenze personali ed anche perchè frenato dall'avviso che diceva che il tirocinio era riservato ai laureandi di novembre e gennaio, non lo farò.
adesso mi domando se dovrò ripresentare la domanda oppure e valida quella che ho presentato a settembre scorso. ho provato a chiedere info all'ufficio tirocini e mi hanno risposto di ritelefonare a gennaio. per me questa è una risposta sensa senso e vi chiedo info o delucidazioni se ne avete e soprattutto, presumibilmente, quale sarà il prossimo periodo in cui si terranno i tirocini/ conferenze interne?
ragazzi vi prego qualcuno sa quando va consegnata qsta **** di relazione per la convalida del tirocinio..parlo di chi ha presentato il titolo esterno ,come il serv civile,alla quale è stato approvato il riconoscimento e bisogna solo presentare qsta relazione di 2000 parole.....io ho sent il 12 novembre ma è vero? e poi un'altra cosa una volta consegnata dopo quanto tempo la esaminano e ti convalidano finalmente i crediti del tirocinio?vi prego nn posso andare all'univ perkè sto studiando l'esame di lavoro ke ben sapete è tostissimo...grazie!
Ragazzi scusate,per caso sapete a che ora cominciano i seminari mercoledì 11 Novembre?
Ho controllato sul sito dell'uni ma mi sembra non ci siano avvisi a riguardo..![]()
Io se mi laureo per Settembre prossimo è tutto il mondo,e oggi ho convalidato il tirocinio...fatelo,è un caldo consiglio,nessuno verrà a chiedervi quando vi laureate,prendono le firme per depennare e basta...
I precedenti seminari avevano orario 9-13 non credo stavolta sia diverso,comunque trovwerete l'avviso in bacheca..
Ultima modifica di avadakedavra_3 : 09-11-2009 alle ore 23.44.26
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Ragazzi scusate per la domanda...ma qualcuno per caso può dirmi quali sono le date entro le quali poter aggiornare la domanda per il tirocinio della triennale....sul sito non ci capisco niente!..
GRAZIE