grazie miss...le differenze tra i vari autori sono reperibili sul libro oppure dobbiamo desumerle noi??![]()
grazie miss...le differenze tra i vari autori sono reperibili sul libro oppure dobbiamo desumerle noi??![]()
Ci sono sul libro.
Comunque anche io ho fatto l'esame ieri,ed è andato benissimo.Io sono andata col prof.
E' stato molto tranquillo e mi ha fatto domande sull'anoressia e sull'attaccamento...
Finchè ci sono stata io ci sono stati 2 bocciati;uno dalla perrella e uno da marco.
Invece il prof non so se ha bocciato perchè io sono stata la prima ad andare con lui e poi sono andata via.
Posso dire che gli assistenti tenevano più tempo,e hanno messo anche molti voti bassi.Io ho sentito un 18,un 19,un 24 e un solo 28...poi non ricordo.
le domande sono più o meno quelle che ha detto misskatryn.
Diciamo che gli assistenti partivano da una domanda generica e poi chiedevano qualcosa di più specifico.
In bocca al lupo ai prossimi!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie imperfect..ragazzi,voi consigliate di seguirlo il corso??io sarei intenzionata..
si...è bene seguirlo ma non indispensabile![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
un notevole occhio di riguardo oserei dire per i corsisti...
però in conclusione non è indispensabile... ho preso 30 e lode... senza seguire alcuna lezione!!!!!!!!!!!!
ecco imperfect girl conferma...
diciamo che se sei nal giro delle sue preferenze l'esame diventa una formalità (ed io personalmente ho assistito ad esami del tipo... differenza prima e seconda topica... ok 30 e lode)
però con questo non voglio dire che sono premiati solo i corsisti anzi!!!!!
Ultima modifica di seer dreamer : 27-01-2010 alle ore 12.03.31
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Non mi sembra di aver mai detto che non metta voti alti a chi non ha seguito... se dimostri di aver studiato prendi benissimo un buon voto. Ti assicuro però che il primo appello per i corsisti è molto più facile!
Seer ha capito cosa volessi dire! Ti adoro Seer!![]()
Ultima modifica di RALAMESU : 27-01-2010 alle ore 12.10.34
Regolamento Opsonline
grazie mille ragazzi...io vorrei seguirlo perchè mi piace come spiega,a suo tempo ho avuto modo di seguire solo due-tre lezioni..speriamo bene![]()
io penso che in effetti tutti e 3 abbiamo capito cosa volevamo dire...
mary se ti va di seguirlo seguilo è molto interessante il suo corso... io l'ho seguito solo una volta e ci rimasi davvero!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
si infatti seer...più che altro ho paura che chieda qualcosa dagli appunti..![]()
Buon giorno![]()
Anche se in ritardo vi comunico anch'io la mia esperienza.
Ho fatto l'esame con l'assistente,la tipa riccia (Perrella?)comunque,mi avevano detto "per carità!è proprio antipatica,è severa"ecc,onestamente con me è stata gentile,oltretutto so per certo che ai bocciati scrive sulla camicia "rifiutato" e onestamente lo ritengo un grande favore visto che permette di rifare l'esame nella stessa sessione!
Devo aggiungere però che sono un pò bassi di voto,non so il professore, ma gli assistenti di sicuro.
Tutto sommato si va a quest'esame con tranquillità, non ci sono intralci,bisogna solo studiare.![]()
grazie mille toffy..speriamo bene![]()