da quasi un mese ,xkè?
da quasi un mese ,xkè?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
...sarà che sono meno tesa( di poco ma meno tesa è già qlc x una come me...) ma dopo settimane e settimane di scleri perchè non calavo,anzi aumentavo il mio peso finalmente mi peso e ho perso 1.4 kg,dall'altra settimana a ogginon è tanto ma mi tira su di morale
![]()
te l chiedo per motivarmi!Originariamente postato da belanda
da quasi un mese ,xkè?
io è una settimana esatta!
se te reggi da un mese allora ce la devo fare anch'io!
sono fatta così,ho bisogno sempre di incoraggiamenti dall'esterno!
e di quanto sei calata in un mese?
valy
ho deciso che smetto di andare dal dietologopurtroppo non mi vedo dimagrita affatto solo sgonfiata e andare da lui x sentirmi dire"si vedrai che dimagrisci"e farmi prendere 55 euro
non mi va
Ultima modifica di Ele* : 17-05-2006 alle ore 14.10.24
Idem ele..io dimagrisco di più quando facciola mia dieta...sonos cesa di 5 kg ma per perdere gli altri 5 kg mi sa hc enon posso fare come dice lui: primoe secondo a mezzogiorno e secondo con il pane la sera,...
Lucia ma te sei gia dimagrita almenoio no
in quanto e come li hai persi 5 chili??
In un mese. con la dieta del dietologo. primo e secondo a mezzogiorno. Secondo e pane la sera. Colazione con lattee ecreali. metà mattina: crackers.metà pom.: yogurt. Vado a correre una sera si e una no. E..lavoro con 12 adolescenti ch emi fanno impazzire e con un dirrettore d'azienda...pazzo!:-)
5 chili in un mese??uffff sono l'unica che nn dimagrisce???
![]()
M aio l'anno scorso ero 10 kg in meno!!!!!!!!!!
D'estaet pesavo 49 kg..ero magrissima!
A marzo mi sono ritrovata 11 kg in più: pesavo 60 kg,..è proprio vero che le disgrazie vengono tutte in una volta!
vadopa studiare..l'esame dis tato si avvicina e io mi allontano dai libri!!!!!
vado cosi poi alle 19 vado a correre...
lasciamo stare che oggi una delle ragazze a cui faccio orientamento mi ha chiestos e pesavo 60-65 kg?Ma siamo scemi????ne peso 55...grazie cmq..mi hai rovinato la giornata..sta str....scusate!
Buona giornatina...
Ragazze,nn perdiamo la calma..ce la faremo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Andalucia in cosa consiste la tua dieta?
diccelo nn si sa mai che quella del dietologo nn funzionasse!
valy
ho voglia di dolce
valy
Come sono contenta,anche il mio papà mi ha trovato dimagrita e vaiiiiiiiiiiiii!!!
(Gabriel García Márquez)
questa settimana ho messo su mezzo chilo.
ho fatto le mie cazzate.. saltato pasti e sostituiti con cazzate.
brava ... brava proprio!!! -_-'