grazie ragazze..che strano però il prof. lo sapeva che seguivamo e che dovevamo dare l'esame da 4 cfu
![]()
facciamo che dò un occhiata agli autori e mi concentro di più sulle sue lezioni e il librograzie ancora
![]()
grazie ragazze..che strano però il prof. lo sapeva che seguivamo e che dovevamo dare l'esame da 4 cfu
![]()
facciamo che dò un occhiata agli autori e mi concentro di più sulle sue lezioni e il librograzie ancora
![]()
di niente!il prof chiede le cose mooolto in generale, ti fa parlare liberamente e ti fa ragionare.. diciamo che anche lui parla abbastanza durante l'esame!
comunque ieri non ha mandato via nessuno... chi proprio è andato maluccio gli ha messo 20! quindi ragazze andate tranquille!
![]()
ciao a tutti, sentite qualcuno sa qual'è il programma per i non frequentanti? e nel caso se cambia nei vari anni accademici quale sarebbe quello 2008/2009? vi ringrazio!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
ok grazie mille! sei stata gentilissima!![]()
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ciao ragazze, volevo chiedervi come è questo esame, è difficile oppure no? E lui all' esame è tranquillo? E poi se il programma per i non frequentanti da portare è: Affermazioni e ricerca di senso, le dispense sugli autori e il Chiosso. Grazie mille!
ragazzi avete appunti da frequentanti?o consigli?qualsiasi cosa sono nel panico!!!!
a ma stanno dicendo tutti di stare tranquilla....anche io sono frequantante![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ragazzi ciao!!
Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi??
io ho frequentato nell'anno 2007/2008 ma non tutte le lezioni...c'è qualcuno che si ricorda nello specifico se c'erano parti da saltare nei libri assegnati per l'esame?...Grazie mille!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti, io sono frequentante, ma solitamente preferisco ascoltare le lezioni perchè non sono bravissimo nel prendere appunti. Purtroppo però, dopo quasi 3 mesi ho già dimenticato tantissime coseQualcuno di voi avrebbe qualche appunto o qualche sbobinatura?
Ultima modifica di ciriciao : 15-03-2010 alle ore 23.33.03
ciao..io ho frequentato le lezioni l'anno scorso,ma non tutte quante!!!posso presentarmi come frequentante???non avendo preso le firme non so qual'è il limite di presenze per essere frequentante!!!!!grazie mille!!!
ciao a tutti!!!!qualcuno di voi mi saprebbe dire se è ancora valido il programma : VERITà E CONOSCENZA- NUVOLI ; SENTIERI DELLA FORMAZIONE- FADDA ; + AUTORI io ho questo programma.... grazieee
![]()
![]()